Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

quoto

 

:D

 

 

 

 

 

:ok:

 

 

 

 

 

tranquillo...con una birrozza fresca si risolve il problema...

 

 

ora le spiego dove sono perchè non le trova :ph34r:

 

post-9450-0-94838300-1310658385.jpg

 

messa così però è a forte rischio tamponamento

 

Scusate l'OT :sad:

 

 

attento che così giovani alla tua età cominciano a farti male :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

mikesavoia

Penso che nessuno si sia sforzato a leggere la marca della birra :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Penso che nessuno si sia sforzato a leggere la marca della birra :lol:

 

Come no?? Scherzi?? Si tratta della... della.... si, quella li insomma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attento che così giovani alla tua età cominciano a farti male :lol::lol:

 

come fai da lì a capire gli anni?

 

 

:huh:

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come fai da lì a capire gli anni?

 

 

:huh:

 

:sad:

 

 

 

dalla carica ormonale che si ritrova adosso, se guardi bene la foto vedrai il capezzolo bello rigido ed il lato B ben scolpito che è caratteristico di una in giovane età:D, a mio avviso non supera i 25 anni di età:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok,ti do ragione...però...il capezzolo è colpa del freddo del frigo :ph34r:

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi... Vi ricordate se sulle vostre centraline OBD la potenza max indicata è 35W o 50w??

Ho richiesto il kit da 35w ma sulle centraline c'è l'adesivo con POT.MAX 50W... non vorrei fare il lavoro e poi dover rismontare tutto perchè centraline errate.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ho richiesto il kit da 35w ma sulle centraline c'è l'adesivo con POT.MAX 50W...

 

Ritengo che si possano montare tranquillamente,infatti lì è citata la massima potenza in Watt erogabile da quelle centraline...

 

 

Le tue lampade sono da 35W , quindi vai hai ampi margini...

 

Fr

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi... Vi ricordate se sulle vostre centraline OBD la potenza max indicata è 35W o 50w??

Ho richiesto il kit da 35w ma sulle centraline c'è l'adesivo con POT.MAX 50W... non vorrei fare il lavoro e poi dover rismontare tutto perchè centraline errate.

Grazie

 

tranquillo anche sulle mie è riportato quella scritta, controlla che le lampade siano però da 35watt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le lampade sono da 35W.... unico problema... dopo 2 ore non sono riuscito neanche a incastrare l'adattatore in metallo... con quello originale lo incastro subito.. ma quello del kit con e senza lampada niente... c'è qualche modo per farlo incastrare?? voi avete smontato i fari??

grazie ancora... non vi dico che incxxxxtura che ho ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le lampade sono da 35W.... unico problema... dopo 2 ore non sono riuscito neanche a incastrare l'adattatore in metallo... con quello originale lo incastro subito.. ma quello del kit con e senza lampada niente... c'è qualche modo per farlo incastrare?? voi avete smontato i fari??

grazie ancora... non vi dico che incxxxxtura che ho ...

e anche a me non si incastravano , quanti santi ho nominato :rolleyes: ma poi con calma vanno al loro posto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che ci riproverò... speriamo bene...

 

ci sono riusciti tutti, quindi...............................................;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Buooonnnn Annnoooooo! in ritardo ....

Rieccomi ... sarò proprio impedito ma niente... non ci sono riuscito ad incastrare gli adattori in metallo... per cui se non saltano fuori sorprese questa settimana dovrei smontare paraurti e fari per tentare di montare gli xenon...

domanda: qualcuno sa se si trovano i tappi in gomma dei fari come ricambi?? originali o non?? ho provato a cercarli in rete... ma non trovo niente.. ho provato come tappo gomma, coperchio di gomma x fari ... ma niente...

Grazie 1000 dell'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto per prendere anche io un kit xenon della OBD2WORLD, cioè questo http://www.obd2world.it/dettagli.asp?idp=160&sid=9650991920120108201437&idv=392, è quello giusto vero?

per i portalampada sul loro sito trovo questo http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=9650991920120108201437&idp=445&categoria=24, sara quello giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...