Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

si ma sulla 3c deve prendere un kit can bus , altrimenti poi ci sono problemi con le centraline di bordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

si ma sulla 3c deve prendere un kit can bus , altrimenti poi ci sono problemi con le centraline di bordo.

 

 

ecco...oltretutto allora c'é anche questa cosa in più....:rolleyes:

 

beh, io ne ho appena comprato uno che "dichiarano per can bus"...però, non avendo il cun-bus non posso sapere se realmente sia conforme...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Un mio amico sulla 3C ha avuto diverse noie con gli xenon aftermarket... A un altro amico sulla Volvo V40 è saltato il motorino del tergicristallo :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico sulla 3C ha avuto diverse noie con gli xenon aftermarket... A un altro amico sulla Volvo V40 è saltato il motorino del tergicristallo :blink:

 

ecco perchè ci vuole un kit can bus, io sulla mia 3C lo ho da 2 anni e nessun problema, preso da OBD world kit can bus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ci vuole un kit can bus, io sulla mia 3C lo ho da 2 anni e nessun problema, preso da OBD world kit can bus

 

idem, il mio è della stessa azienda, ed è montato da quasi 3 anni, sostituite una sola volta le lampadine perchè cominciavanoad esaurirsi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho guardato i miei fari, sono gli Hella. Vi allego qualche foto.

Mi potete consigliare cosa comprare. La difficoltà di montaggio è cosi tragica con questi fari?

Grazie a tutti e buon 2013

 

l'unica rottura di c..0 con quei fari che sono come i miei sono le molle di m...a che anno inventato lo sbattimento stà li anche perchè devi ruotare la lampadina di 180° rispeto al montaggio normale altrimenti ti fà un cono d'ombra quando sono accese.

devi acquistare anche le molle o adattatori per montarli sui tuoi gli adattatori sono molle tagliate per poter mettere la lampada nuova.

 

io nel giro di un'anno ne ho cambiati 2 e dalla rottura di maroni ho buttato tutto nello sporco e lampade normali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salsa_prophet

Grazie a tutti. Kirs, mi spaventi parecchio, quindi devo ordinare oltre al KIT anche qualche adattatore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Oggi ho guardato i miei fari, sono gli Hella. Vi allego qualche foto.

Mi potete consigliare cosa comprare. La difficoltà di montaggio è cosi tragica con questi fari?

Grazie a tutti e buon 2013

 

Questi sono come i miei .... bisogna armarsi ti tanta pazienza , smontare il paraurti,fari e poi si riesce a incastrare gli adattatori ... ma è fattibile ...

io ho montato un kit della OBD con gli adattori che si vedono postati qualche post fa in metallo ...

come consigliano ricordati di montarli ruotando di 180° le lampade per evitare il cono d'ombra ( che io ho e una volta fatta l'abitudine non ci faccio tanto caso), ma se le devo sostituire proverò a montarle capovolte....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salsa_prophet

Grazie.

MI semnìbra un delirio... per meter ele H7 normali basta svitare, cambiare e riavvitare... e per lo Xeno smantare tutto il muso... accidenti...

Mi sa che abbandono il progetto... ma che tristezza.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Grazie.

MI semnìbra un delirio... per meter ele H7 normali basta svitare, cambiare e riavvitare... e per lo Xeno smantare tutto il muso... accidenti...

Mi sa che abbandono il progetto... ma che tristezza.....

 

cosa ti aspettavi?.. i tuoi fari son progettati per montare le H7 alogene.. montare lo xenon, è una modifica..per giunta, illegale... incontrare delle difficoltà per incastrare qualcosa, dove ne è prevista un'altra, mi sembra il minimo....

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salsa_prophet

Scusami, ma il tuo intervento mi lascia un po basito. Il rischio e las celta di avere una autovettura "illegale" non è correlata con la difficoltà della realizzazione della modifica incriminata.

Il mio rammarico è che per altri modelli l'installazione è più semplice quasi a livello di plug and play, mentre, nel mio caso, è richiesta una attività complessa per realizzarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma il tuo intervento mi lascia un po basito. Il rischio e las celta di avere una autovettura "illegale" non è correlata con la difficoltà della realizzazione della modifica incriminata.

Il mio rammarico è che per altri modelli l'installazione è più semplice quasi a livello di plug and play, mentre, nel mio caso, è richiesta una attività complessa per realizzarla.

 

infatti sulla mia 3c è stato plug and play :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salsa_prophet

@Esperanza: non avrai i fari Hella.....

Modificato: da salsa_prophet
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...