Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

Sto per prendere anche io un kit xenon della OBD2WORLD, cioè questo http://www.obd2world...8201437&idv=392, è quello giusto vero?

per i portalampada sul loro sito trovo questo http://www.obd2world...45&categoria=24, sara quello giusto?

 

se li prendi su Ebay spendi meno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

se li prendi su Ebay spendi meno

Ho provato a cercare ma ho trovato il solito 85€, per il portalampada cosa mi sai dire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare ma ho trovato il solito 85€, per il portalampada cosa mi sai dire?

 

se non hanno cambiato da poco erano 85 euro con proposta di acquisto e li portavi via con circa 65-70 euro, il portalampada necessita solo in un tipo di faro non ricordo se sui Valeo oppure Hella dovrei guardare la mia cosa monta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non hanno cambiato da poco erano 85 euro con proposta di acquisto e li portavi via con circa 65-70 euro, il portalampada necessita solo in un tipo di faro non ricordo se sui Valeo oppure Hella dovrei guardare la mia cosa monta

Sulla mia e sicuro che c'è perche ho visto qualche giorno fa che ho dovuto sostituire una lampada, per la proposta di acquisto mi sono accorto dopo che c'era, ora provo a fare un offerta di 65€

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi ha contattato la obd2world e mi hanno consigliato questo kit http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=31866819620120109094147&idp=467&idn=1 dicendomi che e meglio di quello che volevo io per il mio modello ed e già completo di portalampada, cosa ne pensate?

 

 

se la tua non ha bisogno dei portalampada non serve questo kit, vai a spendere solo di più.

 

anche a me lo aveva proposto, ma io ho preso quello senza i portalampada, perchè non li porta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la tua non ha bisogno dei portalampada non serve questo kit, vai a spendere solo di più.

 

anche a me lo aveva proposto, ma io ho preso quello senza i portalampada, perchè non li porta.

La mia ha bisogno del portalampada, poi mi ha detto che il kit dedicato e sicuro che va sulla mia passat, perché quello da 85€ in alcune passat ha dato problemi, comunque le ho già detto che se non funziona lo rimando indietro e mi ridanno i soldi, pero sembrava convinta, proverò

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ci aveva provato anche con me ma io non ci sono cascato, alla fine il kit è lo stesso, solo che ci vuole guadagnare qualcosa in più, l'importante e che sono can bus

 

ma la tua di che anno è?

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ci aveva provato anche con me ma io non ci sono cascato, alla fine il kit è lo stesso, solo che ci vuole guadagnare qualcosa in più, l'importante e che sono can bus

 

ma la tua di che anno è?

La mia è del 2008, fra poco procedo con l'acquisto, cosa faccio prendo il kit da 85€ che avete preso voi e a parte il portalampada?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ci aveva provato anche con me ma io non ci sono cascato, alla fine il kit è lo stesso, solo che ci vuole guadagnare qualcosa in più, l'importante e che sono can bus

 

 

 

quoto, l'importante che il kit sia CAN-BUS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non specifica se questo kit è CAN-BUS http://www.obd2world...8212647&idv=392, è uguale al tuo?

 

 

è uguale al mio, se leggi nell'inserzione anche se non specifica a lettere che è can-bus in pratica lo è perchè dicono che il loro kit non fà accendere la spia del ceck luci, quindi..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è uguale al mio, se leggi nell'inserzione anche se non specifica a lettere che è can-bus in pratica lo è perchè dicono che il loro kit non fà accendere la spia del ceck luci, quindi..............

Ok grazie per le delucidazioni, procedo con l'acquisto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere lo stesso kit che ho acquistato io ...

Aggiornamento: oggi giornata installazione KIT ... Inizio ore 09.30 , smontaggio paraurti e fari... montaggio lampade xenon con adattatori metallici ( un pò difficoltosi anche con i fanali smontati .. fissaggio centraline, rimontaggio di tutto ... finito ore 20.30!!!!!

qualche consiglio ... mettere a massa le centraline , ma non i filtri ( altrimenti non si accendono ), perso un ora a capire perchè non funzionavano.

Per la centralina del faro di sinistra la si può sistemare sulla paratia tra il faro e il radiatore utilizzando dei fori esistenti; per il faro a destra si può utilizzare un incavo che c'è dietro al faro nella parte del telaio, ci passa proprio preciso e la si puo fermare con una zanchetta a L facendo un forellino utilizzando le viti nel kit per fissarla al lamierina sottostante.

Mi era rimasta accesa l'avaria lampada bruciata, ma si è resettata da sola .

Ora manca solo la prova su strada ed evenutalmente una regolata all'altezza dall'elettrauto...

Modificato: da Roby974
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi riuscite a darmi una mano sui codici o dove poter comprare i coperchi di gomma dei fari ??? Se qualcuno li ha già acquistati come ricambio??

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...