Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

@Esperanza: non avrai i fari Hella.....

 

 

i miei sono quelli senza fermi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

Scusami, ma il tuo intervento mi lascia un po basito. Il rischio e las celta di avere una autovettura "illegale" non è correlata con la difficoltà della realizzazione della modifica incriminata.

Il mio rammarico è che per altri modelli l'installazione è più semplice quasi a livello di plug and play, mentre, nel mio caso, è richiesta una attività complessa per realizzarla.

 

infatti, l' "illegale", è semplicemente un'aggiunta sul conto...

 

i fari originali Xenon, sono omologati, sono diversi, ed hanno le centraline integrate nei fari...

 

la tua nasce in modo diverso... è come se tu volessi montare delle gomme da 15" su un cerchio da 16"... gli spazi e l'accessibilità sono studiati per altri utilizzi... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti, l' "illegale", è semplicemente un'aggiunta sul conto...

 

i fari originali Xenon, sono omologati, sono diversi, ed hanno le centraline integrate nei fari...

 

la tua nasce in modo diverso... è come se tu volessi montare delle gomme da 15" su un cerchio da 16"... gli spazi e l'accessibilità sono studiati per altri utilizzi... cool.gif

 

purtroppo sulle 3C lo spazio è limitato e quasi assente anche per il solo cambio di una H7 normale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...

ATTENZIONE a cosa montate sulle 3c,cercate kit xenon abbastanza buoni,canbus e 35w. la 3c soffre un po di questi kit,si possono verificare anomalie o bruciare centraline. centralina tergicristali,centralina luci di servizio delle porte,qualche relè che salta... non x questo non è possibile montare kit xenon,io alla mia ho montato circa 2 anni fa un kit normale dedicato vw,non ho mai avuto problemi. motore 2.0 TDI lavo guida centralina sotto il finale LONTANO DALLA SCATOLA FUSIBILI E RELÈ,lato passeggero vicino il filtro gasolio. sono sistemate e sempre ispezionabili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE a cosa montate sulle 3c,cercate kit xenon abbastanza buoni,canbus e 35w. la 3c soffre un po di questi kit,si possono verificare anomalie o bruciare centraline. centralina tergicristali,centralina luci di servizio delle porte,qualche relè che salta... non x questo non è possibile montare kit xenon,io alla mia ho montato circa 2 anni fa un kit normale dedicato vw,non ho mai avuto problemi. motore 2.0 TDI lavo guida centralina sotto il finale LONTANO DALLA SCATOLA FUSIBILI E RELÈ,lato passeggero vicino il filtro gasolio. sono sistemate e sempre ispezionabili.

 

Quali hai montato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho montati da circa 3 anni e nessun problema, però sono le canbus slim prese da obd2world se non sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho montati da circa 3 anni e nessun problema, però sono le canbus slim prese da obd2world se non sbaglio

 

idem però da ormai 4 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem però da ormai 4 anni.

 

io quelle della ob le avevo mandate indietro i connettori facevano veramente pena :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
AndreDroid

Salve a tutti.

 

Ho un enorme dubbio per quanto riguarda gli xenon per la mia Passat 3C

 

Sulla mia Seat Ibiza, montavo questo kit che ho prontamente rimosso prima di vendere l'auto https://www.dropbox.com/s/411aovc80s8a2wd/2013-02-26%2009.56.58.jpg?m

 

Purtroppo l'adesivo non c'è più da parecchio tempo ed in rete non riesco a trovare nulla a riguardo.

Questo kit l'ho già provato a montare sulla Passat e funziona tutto perfettamente senza accendersi nessuna spia, però poi ovviamente l'ho subito rimosso per gli eventuali problemi che si potrebbero avere all'elettronica.

 

La mia domanda è: Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo Kit?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

salve,ho letto tutte la 22 pagine.

cello la passat 3c highline 12 2005 con sensori luce e pioggia, voglio mettere questo kit xenon http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=46072357920130609142329&idp=475&categoria=96 secondo voi va bene per my car?non voglio avere dei problemi con tergicristalli o impianto elettrico.grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ciao ragazzi io per le centraline ho utilizza 2 buchi presenti sul batti cofano per fissarle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...