Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

 

Strano si…..,per sei mesi sono andati benissimo anzi ,non misono neanche mai sbattuto a disattivare il coming /leavinghome,quindi si saranno accesi e spenti il doppio di quell cheavrebbero dovuto. anche a me il loro tecnico mi aveva rassicuratoche non avrebbero causato nessun danno ……………. ma si vede che l'importante e, esempre sarà,"vendere"vendere".comunque.......,la posizione della ballast dx era trafiltro aria e la carrozzeria invece quella sinistra vicino alla vaschetta liquido tergi,passat 3c dell'2006 tedesca. oggi ho mandato una mail all'venditore per chiedere la sostituzionee (magari) i dani.

 

[/b]

 

ma le ballast le hai messe a massa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma le ballast le hai messe a massa?

 

Purtroppo no …. ero cosi sicuro ce non avrebbero causato nessundanno che non ci ho più pensato

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no …. ero cosi sicuro ce non avrebbero causato nessundanno che non ci ho più pensato

 

 

 

e invece dovevi metterle a massa :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

già... questa povera massa, viene spesso trascurata............ rolleyes.gif

 

così, appena può, si vendica...... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qua si sta parlando di un kit Xenon aftermarket "ORIGINALE VW" o compatibile?

 

A me era venuta una mezza idea di montare gli Xenon ma originali VW. Per la mandopera e il kit VW in officina sparano un prezzo assurdo; superiore ai 1000€.

 

Se dovessi comprarmi io il kit VW XENON riuscirei a montarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si sta parlando di kit aftermarket, quello originale VW non so come sia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo kit compatibile ha gli xenon che si muovono a destra/sinistra a seconda delle curve come quelli originali?

 

E poi se monti un kit aftermarket compatibile credo sia necessario fare di nuovo l'omologazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Scusate ma qua si sta parlando di un kit Xenon aftermarket "ORIGINALE VW" o compatibile?

 

A me era venuta una mezza idea di montare gli Xenon ma originali VW. Per la mandopera e il kit VW in officina sparano un prezzo assurdo; superiore ai 1000€.

 

Se dovessi comprarmi io il kit VW XENON riuscirei a montarlo?

 

solo?... strano... su Golf, la cifra dei pezzi si aggira oltre i 2.000... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo?... strano... su Golf, la cifra dei pezzi si aggira oltre i 2.000... unsure.gif

 

DUECOSAAAAA????? :shock: :shock: :shock: Ma su che GOLF; quale serie?

 

Sono PAZZIIIIII!!!!!! Ma pensa te. Se gli avessi dovuti ordinare come optional quando ho acquistato l'auto sarebbero costati 1/3.

 

Piuttosto vado in giro con le lampade a olio! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

DUECOSAAAAA????? :shock: :shock: :shock: Ma su che GOLF; quale serie?

 

Sono PAZZIIIIII!!!!!! Ma pensa te. Se gli avessi dovuti ordinare come optional quando ho acquistato l'auto sarebbero costati 1/3.

 

Piuttosto vado in giro con le lampade a olio! <_<

 

va considerato che se li ordini come optional, il lavoro è solo un montaggio, ed i pezzi a costo produzione... cool.gif

 

se metti qualcosa dopo, mica ti scalano i pezzi che hai di serie, e vanno pure smontati... wink.gif

 

quando ordini qualcosa come optional al momento dell'acquisto, non paghi l'accessorio in sé e per sé..

 

ma come differenza fra quello e l'eventuale costo di quello che viene montato in alternativa....

 

comunque, parlo di tutto, eh... fari, lampade, centraline,cablaggi, lavafari, e livellatore automatico... in pratica, tutto quel che serve per essere in regola.. rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già... questa povera massa, viene spesso trascurata............ rolleyes.gif

 

così, appena può, si vendica...... cool.gif

 

scoperto l'arcano ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento : oggimi chiama il meccanico dopo aver montato il nuovo motorino e mi dice che forse ce un'altra centralina bruciata ma ,siccomeero in una riunione, ho dovuto metterli giu. Speriamo che non sia la comfort …….

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Aggiornamento : oggimi chiama il meccanico dopo aver montato il nuovo motorino e mi dice che forse ce un'altra centralina bruciata ma ,siccomeero in una riunione, ho dovuto metterli giu. Speriamo che non sia la comfort …….

 

 

:shock:

 

Auguri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento : oggimi chiama il meccanico dopo aver montato il nuovo motorino e mi dice che forse ce un'altra centralina bruciata ma ,siccomeero in una riunione, ho dovuto metterli giu. Speriamo che non sia la comfort …….

 

 

ma lui ti garantisce al 100% che il danno è stato provocato dalle ballast degli xenon ?? perchè a me a sto punto mi suona tanto strana la cosa..............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma lui ti garantisce al 100% che il danno è stato provocato dalle ballast degli xenon ?? perchè a me a sto punto mi suona tanto strana la cosa..............................

 

Ho poche informazioni sull’ secondo pezzo andato. Il meccanico ha detto che per mezza giornata ha cercato ilguasto ma non ha trovato nulla quindi ha chiamato l'assistenza vw,e,quelli laprima cosa che li hanno chiesto e se la macchina montava l’impianto xenon aftermarket perche x loro parte tutto da li. domanimattina la macchina e pronta e saprò dirvi qualcosa di piu……

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...