Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

Dovrebbe essere lo stesso kit che ho acquistato io ...

Aggiornamento: oggi giornata installazione KIT ... Inizio ore 09.30 , smontaggio paraurti e fari... montaggio lampade xenon con adattatori metallici ( un pò difficoltosi anche con i fanali smontati .. fissaggio centraline, rimontaggio di tutto ... finito ore 20.30!!!!!

qualche consiglio ... mettere a massa le centraline , ma non i filtri ( altrimenti non si accendono ), perso un ora a capire perchè non funzionavano.

Per la centralina del faro di sinistra la si può sistemare sulla paratia tra il faro e il radiatore utilizzando i fori esistenti; per il faro a destra si può utilizzare un incavo che c'è dietro al faro nella parte del telaio, ci passa proprio preciso e si puà fermare con una zanchetta a L e facendo un forellino utilizzando le viti nel kit per fissarla al lamierina sotto.

Mi era rimasta accesa l'avaria lampada bruciata, ma si è resettata da sola .

Ora manca solo la prova su strada ed evenutalmente una regolata all'altezza dall'elettrauto...

 

ottimo :ok:

 

la regolazione la riesci a fare anche da solo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi riuscite a darmi una mano sui codici o dove poter comprare i coperchi di gomma dei fari ??? Se qualcuno li ha già acquistati come ricambio??

Grazie

 

il codice lo trovi su quelli che hai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo :ok:

 

la regolazione la riesci a fare anche da solo

 

E' vero, ma volevo essere sicuro di non avere i fari "fastidiosi" per limitare fermate dalle forze dell'ordine ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il codice lo trovi su quelli che hai

 

..azz ... allora devo rismontare i coperchi ... GRAZIE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho eseguito la prova su strada... ho notato che i fari emettono un cono d'ombra ... mi pare di aver letto che andrebbero girate le lampade di 180° ... ma bisogna modificare le lampade?? ho fatto fatica ad installarle dritte ...

Grazie ancora

 

P.S. a parte i coni ... sono fantastiche... 5000K luce bianchissima e luminosità da favola ... il mio problema è che effettivamente andrebbero girate ... mi viene male rismontare completamente la macchina ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella mia le ho dovute ruotare.

 

Per farlo devi modificare la base in plastica per ricreare lo smusso e adattarlo all'incastro...io ho usato un seghetto e una lima.

 

Niente di complicato ma prima di farlo ti consiglio di provare a girarle tenendole con una mano e vedere se effettivamente migliora la cosa...altrimenti è meglio se lasci così com'è.

 

Io dopo averle appoggiate nella sede (ruotate) avevo notato un miglioramento del fascio per cui ho proceduto con la modifica.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie per le delucidazioni, procedo con l'acquisto.

una settimana e ancora non è arrivato niente, parlato con obd2w e dicono che ci vogliono 5 giorni lavorativi prima della spedizione, conveniva prenderli su ebay anziché dal loro sito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si mettono a massa le ballast? quali fili utilizzare? sono già inclusi nel kit? avete delle foto..??

 

le ballast si mettono a massa collegandole al telaio della vettura, per il resto vi è tutto l'occorrente dentro la scatola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato nel pacco 2 bustine con dentro due viti autofilettanti e un cavetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Delusione, ho provato almeno due ore ad agganciare il portalampada degli xeno della obd2world al faro, è praticamente impossibile, bisogna per forza tirare giù il faro, per tirare giù il faro bisogna smontare anche il paraurti o sono agganciati solo nella parte superiore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...