Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

non c'è alternativa?? mi sembrava di aver capito che il montaggio fosse più semplice..

Il montaggio è semplice, solo che alcune passat hanno il portalampada, e quello after market che mi hanno inviato insieme al kit e veramente complicato da installare, sarebbe questo

http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=5479937420120120233334&idp=257&categoria=24

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io a suo tempo ho bestemmiato tutti santi del calendario, per inserire le lampade, ma poi piano piano e con calma ci sono riuscito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io a suo tempo ho bestemmiato tutti santi del calendario, per inserire le lampade, ma poi piano piano e con calma ci sono riuscito.

Con lo stesso portalampada?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stesso portalampada?

 

ma sei sicuro che devi mettercelo quel portalampada?

 

se riesci fai una foto della vecchia lampada alogena e della nuova allo xeno , così riusciamo a capire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il portalampada ci vuole , il problema e che li sotto al faro non si vede niente, ma se ti aiuti con uno specchietto piano piano ci riesci.

 

il portalampada non sono poi così grandi, anzi sembrano anche meno ingombranti di quello originale ,

il problema e che non entrano le mani questo lo so, ma con un po di pazienza è fattibile.

 

Ricordo che mi aiutai con uno specchio, per vedere in che posizione dovevo agganciare, infatti a me la lampada era leggermente ruotata e io non riuscivo a vederla.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il portalampada originale del faro valeo, una volta smontato non si puo usare con la lampada xenon perche i cavetti non passano dalla fessura

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/86785-nuova-avventura-passat/page__st__165

 

 

quelli dall HELLA sono diversi :mad: :look: :shock: ... io purtroppo non ci sono riuscito e alla fine ho smontato tutto paraurti, fanali ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelli dall HELLA sono diversi :mad: :look: :shock: ... io purtroppo non ci sono riuscito e alla fine ho smontato tutto paraurti, fanali ...

mi sa che non ho tempo di smontare tutto il para, mi tocca portarla in officina, chissa quanto mi chiede per montare il kit xenon, mi fa incazzare il fatto che è proprio una pirlata montre gli xenon ma per un portalampada del c...o non posso montarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero informato presso un elettrauto.. mi aveva detto circa 100/150 euriiii....

io ci ho messo una giornata con calma ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero informato presso un elettrauto.. mi aveva detto circa 100/150 euriiii....

io ci ho messo una giornata con calma ...

anche io ho chiesto ad un a una officina, e mi ha chiesto la stessa cifra, ho cercato la guida per il smontaggio del paraurti anteriore ma trovo solo quella del posteriore, se qualcuno si ricorda dove l'ha vista mi faccia sapere che la cerco grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...