Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

Ho poche informazioni sull' secondo pezzo andato. Il meccanico ha detto che per mezza giornata ha cercato ilguasto ma non ha trovato nulla quindi ha chiamato l'assistenza vw,e,quelli laprima cosa che li hanno chiesto e se la macchina montava l'impianto xenon aftermarket perche x loro parte tutto da li. domanimattina la macchina e pronta e saprò dirvi qualcosa di piu……

 

 

del parere di VW non è che mi interessi più di tanto, loro tendono a tirar l'acqua al proprio mulino ed è logico che dicano una cosa del genere se non si monta kit originali marchiati VW, sarebbe invece certa se fossero pronti a rilasciar dichiarazione scritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

del parere di VW non è che mi interessi più di tanto, loro tendono a tirar l'acqua al proprio mulino ed è logico che dicano una cosa del genere se non si monta kit originali marchiati VW, sarebbe invece certa se fossero pronti a rilasciar dichiarazione scritta.

quoto...

 

 

è ovvio che loro cerchino in prima battuta di addebitare il guasto ad altro.

 

Poi,ovviamente,può pure essere vero...ma la cosa va verificata bene

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ciao a tutti...

sto seriamente valutando di montare anch'io un kit xenon... vi chiedo a chi ha la 3C è possibile avere le istruzioni di montaggio? giusto per farmi un idea di che lavoro mi aspetta...

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

sto seriamente valutando di montare anch'io un kit xenon... vi chiedo a chi ha la 3C è possibile avere le istruzioni di montaggio? giusto per farmi un idea di che lavoro mi aspetta...

Grazie a tutti!

 

 

nessun lavoro devi solo staccare gli spinotti dalle lampade originali e inserirli negli xenon, e quelli che escono dallo xenon vanno alle lampade, più facile a dirsi che a farsi. ma prendi le lampade con la base in metallo , non in plastica , altrimenti non ci entrano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun lavoro devi solo staccare gli spinotti dalle lampade originali e inserirli negli xenon, e quelli che escono dallo xenon vanno alle lampade, più facile a dirsi che a farsi. ma prendi le lampade con la base in metallo , non in plastica , altrimenti non ci entrano

 

quoto, difficoltà ZERO e ok per la scelta delle lampade con base in metallo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, difficoltà ZERO e ok per la scelta delle lampade con base in metallo ;)

 

 

Visto la vostra esperienza.... ho la 3C del 03/2008 dovrei acquistare anche gli adattatori... per cui potete consigliarmi marca e modello e potenza??

1000 grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto la vostra esperienza.... ho la 3C del 03/2008 dovrei acquistare anche gli adattatori... per cui potete consigliarmi marca e modello e potenza??

1000 grazie.

 

sicuro che necessiti degli adattatori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ma gli xenon aftermarket non è possibile farseli montare da un professionista piuttosto che fare da soli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli xenon aftermarket non è possibile farseli montare da un professionista piuttosto che fare da soli?

 

certo, ma per fare cosa, spendere 100 euro di manodopera inutilmente ? mah, non sò quanto possa convenire visto la semplicità ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulla nostra 3C non ce da forare il tappi che chiude il faro per fare passare la lampadina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulla nostra 3C non ce da forare il tappi che chiude il faro per fare passare la lampadina?

 

sì, per far passare il filo però;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che marca sono i fari?

 

Si servono gli adattatori, perchè le lampade originali non hanno la moletta che le tiene ferme, ma bensi una levetta che va girata per sbloccarle e bloccarle...

 

mi pare HELLA??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

scusate rgazzi ma sono ancora qua... tra 2 giorni scade l'offerta.

OBD2world kit da 50W 6000k a 84euro... è meglio puntare su i 35w o andranno bene anche i 50w??

per gli adattaori chi ha una 3C del 2007-2008 con lq "famosa levetta da girare per sbloccare le lampadine, è meglio l'adattatore di metallo o plastica?

Grazie delle info!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il montaggio non ti so dire nulla...per la potenza anche un 35W fa luce a sufficienza

 

A parere personale invece non prenderei i 6000°K...troppo azzurrata la luce per i miei gusti...ma se a te piacciono :ok:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...