Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

KaiserFranz
il codice è 3co955109a per il sx e 3co955110a per il dx costo circa 30 euro cadauno

 

Sti... :) ;) :lol:

 

 

Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Leggi e rileggi,a non lavorare mi sta venendo la fissa dei fari xeno,fissa che e' cresciuta quando 10gg fa ho dovuto cambiare,a distanza di pochi giorni l'una dall'altra,le due lampade anabbaglianti.

 

Tante lodi al suino come dice Fabio(Art) !!!

 

Le domande che mi ronzano per la testa, da rivolgere a Leonardo (Lonza70) sono le seguenti: esiste il codice Vw dei due tappi del lavaggio fari da mettere sul paraurti anteriore ???? Le scatolette delle ballast,sono occhiellate di loro,oppure e' necessario creare uno o piu' buchi(compromettendo l'impermeabilita') per fissarle al telaio ???

 

Grazie

 

Francesco

 

vedo che ti hanno già risposto in parte per il codice ed il costo del ricambio..................per il resto ti posso assicurare che non si deve forare o tagliare niente è tutto PLUG and PLAY, i fili sono già pre-cablati , le ballast hanno già le staffe di fissaggio con i fori, devi solo aver voglia di comprare il kit e trovare il tempo per montarlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz
vedo che ti hanno già risposto in parte per il codice ed il costo del ricambio..................per il resto ti posso assicurare che non si deve forare o tagliare niente è tutto PLUG and PLAY, i fili sono già pre-cablati , le ballast hanno già le staffe di fissaggio con i fori, devi solo aver voglia di comprare il kit e trovare il tempo per montarlo :D

Grazie Leonardo,'sta settimana il tempo ce l'ho,devo trovare la voglia di crearmi un account su ebay,e di quello mi manca la voglia.

 

 

Comunque e' molto probabile che nei prossimi  mesi/settimane faccia il passo oppure faccio acquistare il kit da qualche amico che e' gia' iscritto...Grazie ancora

 

Francesco

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Leonardo,'sta settimana il tempo ce l'ho,devo trovare la voglia di crearmi un account su ebay,e di quello mi manca la voglia.

 

 

Comunque e' molto probabile che nei prossimi  mesi/settimane faccia il passo oppure faccio acquistare il kit da qualche amico che e' gia' iscritto...Grazie ancora

 

Francesco

 

 

compra sempre quel kit consigliato da lonza che a me sta andando benissimo. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Leonardo,'sta settimana il tempo ce l'ho,devo trovare la voglia di crearmi un account su ebay,e di quello mi manca la voglia.

 

 

Comunque e' molto probabile che nei prossimi mesi/settimane faccia il passo oppure faccio acquistare il kit da qualche amico che e' gia' iscritto...Grazie ancora

 

Francesco

 

volendo puoi anche fare a meno di passare da Ebay, il venditore ha un negozio virtuale di sua proprietà ;)

 

 

http://www.obd2world.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:ho comprato anch’io un kit,anzi, ho sbagliato a fare l’offerta e ne ho comprati 2,uno lo monto sulla passat e l’altro lo vorrebbe un amico con una a6 dell’ 2001, può montarlo visto che e un canbus?? Grazie,

 

kosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il tipo di lampade è uguale si può montare in teoria non sono diversi quelli con can o senza si tratta solo che i primi sono studiati per non dare disturbi quindi sempre in teoria dovrebbero essere migliori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kit arrivato (quello da voi consigliato,obd2world), guardando per il montaggio ho visto che la mia monta i fari della hella e mi serve il portalampada .mi ditte voi dove l’avete comprato e come si monta??in vw lo vendono,costo??

Modificato: da kosty
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Kit arrivato (quello da voi consigliato,obd2world), guardando per il montaggio ho visto che la mia monta i fari della hella e mi serve il portalampada .mi ditte voi dove l'avete comprato e come si monta??in vw lo vendono,costo??

 

su ebay li trovi , se non ricordo male costo circa 15-20 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

puoi anche spendere meno a 100 eruozzi li trovi su navi.... ci siamo capiti , te li montano anche loro devi andare solo a vicenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi anche spendere meno a 100 eruozzi li trovi su navi.... ci siamo capiti , te li montano anche loro devi andare solo a vicenza

 

Li conosco anch'io.. grandi professionisti! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
volendo puoi anche fare a meno di passare da Ebay, il venditore ha un negozio virtuale di sua proprietà <_<

 

 

http://www.obd2world.it

 

 

Ciao Lonza, io ho una Passat Variant 2000TDI del luglio 2006, Sportline senza i tergifaro, non ho capito la differenza tra le lampade xeno H7 normali e H7R e se devo prendere anche gli adattatori... In base a cosa si devono comprarli o meno? in base alla marca del faro.

 

Obd2world vende anche direettamente nel negozio di BS?

Morale, se tu avessi la mia stessa macchina, potresti mandarm

i il link diretto del kit da acquistare da obd2world?

 

Mi affido alla tua esperienza: leggo sempre che dai ottimi consigli.

 

Grazie 1000

 

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lonza, io ho una Passat Variant 2000TDI del luglio 2006, Sportline senza i tergifaro, non ho capito la differenza tra le lampade xeno H7 normali e H7R e se devo prendere anche gli adattatori... In base a cosa si devono comprarli o meno? in base alla marca del faro.

 

Obd2world vende anche direettamente nel negozio di BS?

Morale, se tu avessi la mia stessa macchina, potresti mandarm

i il link diretto del kit da acquistare da obd2world?

 

Mi affido alla tua esperienza: leggo sempre che dai ottimi consigli.

 

Grazie 1000

 

Alessandro

 

 

devi prendere le H7 normali, le H7r sono per i fari a parabola, la nostra invece montano H7 standard.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...