Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

sono esattamente quelle che ti ho postato :ok: :ok:

 

fidati , io ne sono molto soddisfatto, con il prezzo che ti ho detto le ho portate a casa, quindi se gli fai una proposta per 10 euro in meno sul prezzo proposto le porti a casa :shock:

 

non necessitano di nessuna modifica, ne filtri aggiuntivi le installi e vai.

 

ok allora le prendo anche io, ero solo indeciso se 5000 o 6000K tu che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok allora le prendo anche io, ero solo indeciso se 5000 o 6000K tu che dici?

 

a te la scelta, basta che non vai oltre i 6mila come gradazione....................io ho le 5mila, sono bianche

Link al messaggio
Condividi su altri siti
queste invece....qualcuno le conosce?queste non dovrebbero essere "no omologate" o da omologare giusto?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

non sono HID , ma semplice lampadine alogene con vetro azzurrato :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sono HID , ma semplice lampadine alogene con vetro azzurrato :D

 

 

e tra l'altro sono anche 100 watt :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a te la scelta, basta che non vai oltre i 6mila come gradazione....................io ho le 5mila, sono bianche

 

 

prese :) stesso tuo kit, e lampade da 5000 k ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prese :) stesso tuo kit, e lampade da 5000 k ;)

 

adesso tienici aggiornati appena arrivano :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso tienici aggiornati appena arrivano ;) :) :lol:

 

 

si certo vi faccio sapere tutto, :lol:

 

certo che su questa auto mi diverto molto a farla diventare più preziosa, con i vari optional, mentre sulle altre auto che ho avuto non tanto...

 

forse perchè questa mi piace molto di più e me la sono presa con gusto :D poi ha dei consumi da favola :lol: consuma meno del TDCI 1600 che avevo prima, mai visto un auto che consuma così poco percorso 80 % extraurbano 20 % urbano ho una media che oscilla dai 18 ai 20 al litro e chi se la vende più :D ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
queste invece....qualcuno le conosce?queste non dovrebbero essere "no omologate" o da omologare giusto?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

osserva.. e rifletti.. almeno tu.. perché, queste parabole, ormai non riflettevan più nulla... :hand:

post-20582-1279569150.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io non lo so.......

 

ho ordinato il kit detto e montatio anche da lonza e loro mi dicono che per la passat ci vuole un altro kit che comprende anche 2 adattatori per lampade che costa 120 euro.... :lol: e che sono sti adattattori per lampade alla passat??

 

comunque gli ho detto di spedirmi il kit da me acquistato perchè montato gia su altra passat ( quella di lonza) e funziona bene :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma io non lo so.......

 

ho ordinato il kit detto e montatio anche da lonza e loro mi dicono che per la passat ci vuole un altro kit che comprende anche 2 adattatori per lampade che costa 120 euro.... :lol: e che sono sti adattattori per lampade alla passat??

 

comunque gli ho detto di spedirmi il kit da me acquistato perchè montato gia su altra passat ( quella di lonza) e funziona bene :o:

 

forse si riferivano agli adattatori per l'innesto lampada?

120 euro??? se è quello che penso io costano 20 euro circa, ma servono per le Golf non per le Passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse si riferivano agli adattatori per l'innesto lampada?

120 euro??? se è quello che penso io costano 20 euro circa, ma servono per le Golf non per le Passat.

 

infatti tra l'altro il link che mi ha mandato si riferiva alla vecchia passat non la nuova

 

http://cgi.ebay.it/KIT-ANABBAGLIANTI-XENON...=item43995d45cd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esattamente gli adattatori a cui mi riferivo sono quelle due clips in metallo mostrate sul link, ma ripeto sulle 3C non mi è noto che servono, io non ne ho avuto bisogno, sulle Golf invece sì.

Non demoralizzarti comunque che non costano 120 euro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esattamente gli adattatori a cui mi riferivo sono quelle due clips in metallo mostrate sul link, ma ripeto sulle 3C non mi è noto che servono, io non ne ho avuto bisogno, sulle Golf invece sì.

Non demoralizzarti comunque che non costano 120 euro :lol:

 

infatti avevo gia risposto che non volevo quel kit, ma quello da me ordinato dietro tuo gentile consiglio :o:

 

appena arrivano li monto e vi faccio sapere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti avevo gia risposto che non volevo quel kit, ma quello da me ordinato dietro tuo gentile consiglio :lol:

 

appena arrivano li monto e vi faccio sapere ;)

 

allora.....................ho telefonato ad un mio collega anche lui collabora con VW per delucidazioni in merito, e...................che fari monta la tua Passat?

Valeo o Hella?

Dovresti avere i Valeo come me visto che è antecedente alla mia che è un 2007

 

fammi sapere :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora.....................ho telefonato ad un mio collega anche lui collabora con VW per delucidazioni in merito, e...................che fari monta la tua Passat?

Valeo o Hella?

Dovresti avere i Valeo come me visto che è antecedente alla mia che è un 2007

 

fammi sapere :rotfl:

 

 

si esatto sono i valeo, e qualche tempo fa ho anche smontato le lampadine ed erano normali, con lo spinotto direttamente dietro la lampadina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...