Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao raga ecco come ho sistemato le ballast Xeno (abbagliante/anabagliante)

al lato dell'abbagliante troverete una sorta di feritoia dove inserire la centralina e fermarla con qualche fascetta di quelle usate comunemente nel campo elettrico per fermare i cavi

 

Spero di aver fatto cosa gradita

post-15170-1247733940.jpg

post-15170-1247733971.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

spedisci anche a me ?

 

Grazie

 

azecchi@inwind.it

 

 

le foto sono quelle che ha postato anche sul forum :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le foto sono quelle che ha postato anche sul forum :mad:

 

grazie pensavo fossero delle altre :unsure: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

innanzitutto ciao a tutti, è da un pò che seguo con attenzione il forum, ho trovato un sacco di info utilissime...

x lonza : vorrei montare anche io il kit hid per la mia 3c variant ma temo che ci siano problemi oltre che con il check luci anche con il motorino tergicristallo (ho sentito che dopo un pò il kit te lo frulla se non è ad ok) e volevo chiedere un consiglio, visto che ho l'highline come modello il kit può dare problemi con relative accensioni delle luci che derivano da leaving-home e coming-home. Grazie in anticipo a tutti per l'eventuale aiuto....ohhh la sera la macchina è un pò ciecata perciò ce vole sto kit speriamo bene....

Modificato: da giangi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto ciao a tutti, è da un pò che seguo con attenzione il forum, ho trovato un sacco di info utilissime...

x lonza : vorrei montare anche io il kit hid per la mia 3c variant ma temo che ci siano problemi oltre che con il check luci anche con il motorino tergicristallo (ho sentito che dopo un pò il kit te lo frulla se non è ad ok) e volevo chiedere un consiglio, visto che ho l'highline come modello il kit può dare problemi con relative accensioni delle luci che derivano da leaving-home e coming-home. Grazie in anticipo a tutti per l'eventuale aiuto....ohhh la sera la macchina è un pò ciecata perciò ce vole sto kit speriamo bene....

 

 

ciao,

 

io ho acquistato il kit, ma sinceramente ancora non l'ho montato per mancanza di tempo.

Ho sentito parlare del problema che citi tu, ma viene riferito in particolar modo ad alcune golf ed alla Audi, al momento non mi risulta che sulle 3C ci siano stati casi analoghi.

Per il coming-leaving home non sò dirti, la mia vettura non lo ha, bisognerebbe sentire chi ha tale funzione in abbinamento agli xenon aftermarket.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta rapidissima, speriamo che qualcun'altro possa aiutarci, perchè se così fosse vorrei montarli prima di partire per le ferie.... :rolleyes: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi per quanto riguarda il problema noto su tergi confermo che il problema non tocca da vicino le passat 3C(non conosco nessuno che ha avuto questo problema).

Certo sta di fatto che bisogna acquistare un kit CANBUS per andare sul sicuro (anche se sono sempre made in Cina).

Per quanto riguarda il coming/living nessun problema, sulla mia ho attivato anche altre chicche oltre a questa e non interferiscono con xeno aftermarket.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi avete montato il kit?

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo uno studio mooolto lungo.... ho deciso di acquistare da un rivenditore un kit h7 6000k alla cifra di 100€ dopo vari chiarimenti sui kit chi li produce come li fanno in china ecc.. ed oltre a venderli online ha il nego nella mia zona di nascita (altra garanzia per me) e quello che mi spedisce a suo dire è il migliore che distribuisce e decisamente diverso da quelli online (suoi compresi). detto questo dovrebbe arrivarmi lun o martedi e spero di avere tempo di montarli così parto per le ferie intorno al 7 agosto; li testo prima e dopo e male che vada (grat grat) posso passare dal rivenditore e risolvere eventuali problemi; è chiaro che il kit è quello che va saprattutto sulle "rognose per questo aspetto" golf.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento: arrivato kit professional slim cambus con condensatore incorporato...Più tardi vado a montarlo bimbo permettendo.. poi faccio sapere come è andata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare ho provato il kit che avevo chiesto e questi sono i risultati:

- macchina spenta apertura con telecomando (leaving home) i fari si accendono ed il faro allo xeno si accende tranquillamente;

- macchina accesa segnalazione faro anabbagliante sx, provo con con automatismo luci risultato flikering faro xeno e poi successivo spegnimento;

- macchina accesa come sopra fari accesi flikering faro xeno e poi spegnimento;

allora mi domando io ho chiesto un kit cambus, il venditore mi ha detto che è cambus, ma allora perchè si comporta così? Chiaramente non è cambus, domani mi toccherà chiamare il venditore e spiegare la situazione, spero si sia sbagliato altrimenti mi tocca andargli a fare una visita al negozio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare ho provato il kit che avevo chiesto e questi sono i risultati:

- macchina spenta apertura con telecomando (leaving home) i fari si accendono ed il faro allo xeno si accende tranquillamente;

- macchina accesa segnalazione faro anabbagliante sx, provo con con automatismo luci risultato flikering faro xeno e poi successivo spegnimento;

- macchina accesa come sopra fari accesi flikering faro xeno e poi spegnimento;

allora mi domando io ho chiesto un kit cambus, il venditore mi ha detto che è cambus, ma allora perchè si comporta così? Chiaramente non è cambus, domani mi toccherà chiamare il venditore e spiegare la situazione, spero si sia sbagliato altrimenti mi tocca andargli a fare una visita al negozio.....

 

Ciao devi installare dei condensatori in parallelo alle lampade per ingannare il cheeck dato che le ballast sono da 35w e quelle originali da 55w.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma il venditore mi ha detto che ci sono già i condensatori..... infatti tra la ballast e la lampada c'è un bel cubetto di mezzo che dovrebbe essere il condensatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risposta ma il venditore mi ha detto che ci sono già i condensatori..... infatti tra la ballast e la lampada c'è un bel cubetto di mezzo che dovrebbe essere il condensatore.

Ah.. allora fattele vedere un attimo ed eventualmente sostituire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...