Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

salve a tutti ho acquistato da una settimana una passat sw 1.9 130cv anno 2004 e ho intenzione di montare un kit xenon,in giro sto sentendo un po di cose riguardante gli eventuali problemi che potrebbro causare kit non idonei (errore lampada,motorino tergi ecc..).che differenza c'e fra l'aftermarket e il cam bus?poi il condensatore fra il ballast e la lampada!!!!c'e qlcn che potrebbe aiutarmi e magari indirizzarmi verso un prodotto idoneo

 

CAN-BUS= compatibile con le nuove centraline che rilevano errori lampadina bruciata

 

AFTERMARKET= di post montaggio non originale

 

BALLAST= centralina elettronica per il funzionamento delle lampade Xenon

 

Ditte serie al momento da consigliare sono un paio che vendono anche con negozi online :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

come faccio a sapere se la mia ha il controllo dei fari o no?io possiedo gia un kit precedentemente montato sulla mia vecchia macchina (opel astra anno 1999)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a sapere se la mia ha il controllo dei fari o no?io possiedo gia un kit precedentemente montato sulla mia vecchia macchina (opel astra anno 1999)

 

sicuramente non è automatico, comunque se ci fosse il correttore fari manuale, c'è l'interruttore vicino a quello dell'accensione dei fari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no vicino all interruttore dei fari c e solo il regolatore per l'altezza delle luci

 

è quello, ma è manuale e non automatico come prescrive il codice della strada in caso di fari allo Xenon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi la mia non richiede il controllo cam bus

 

scusa, ma che centra questo discorso, il regolatore assetto fari è una cosa, il cam-bus è un altro discorso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora il mio problema e questo:io ho gia un kit xenon montato sulla mia vecchia auto (opel astra 1999)siccome ho sentito parlare di problemi relativi a errori lampada e motorino tergi la mia domanda e questa posso montare tranquillamente quelli che ho gia o acquistare quelli can bus con condensatore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora il mio problema e questo:io ho gia un kit xenon montato sulla mia vecchia auto (opel astra 1999)siccome ho sentito parlare di problemi relativi a errori lampada e motorino tergi la mia domanda e questa posso montare tranquillamente quelli che ho gia o acquistare quelli can bus con condensatore?

 

mi sembra di averti già risposto.........................

 

la tua auto è CAN-BUS???? allora ci vuole un kit CAN-BUS

 

la tua auto non è CAN-BUS??? allora puoi montare il kit che hai già a patto che le lampadine siano le stesse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e propio quello che volevo sapere se fosse cam bus o meno vabbe lascia xdere

 

scusa, ma la tua vettura ha sul ceck la spia che si accende in caso di avaria luci?

 

se sì devi acquistare un kit CAN-BUS :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho acquistata 5 giorni fa,non lo so,che faccio provo a scollegare una lampada e vedo cosa succede nel cruscotto?

 

la cosa più banale è quella , altrimenti leggi il libretto di uso e manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a sapere se la mia ha il controllo dei fari o no?io possiedo gia un kit precedentemente montato sulla mia vecchia macchina (opel astra anno 1999)

 

 

Cosmic, intendi il controllo delle lampadine bruciate, giusto ?!?

 

Cmq per la tua puoi acquistare un kit (non CAN-BUS) ovvero KIt per auto senza il controllo anomalia luci,

quindi puoi utilizzare quello che già possiedi.

Mi sa però che l'astra monta le H4 mentre il passat H7.

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...