Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

devi prendere le H7 normali, le H7r sono per i fari a parabola, la nostra invece montano H7 standard.

 

esattamente, e l'importante che il kit sia del tipo digitale CAN-BUS :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lonza, ma tu l'hai preso su Obd2world o su ebay a questo link che avevo trovato nei precedenti botta e risposta? Sono forse lo stesso venditore?

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-h7-HID-5000-6000-8000-10000-12000-k_W0QQitemZ320371812949QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item4a97a5ea55&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A1|66%3A2|39%3A1|293%3A6|294%3A50

 

Grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lonza, ma tu l'hai preso su Obd2world o su ebay a questo link che avevo trovato nei precedenti botta e risposta? Sono forse lo stesso venditore?

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-h7-HID-5000-6000-8000-10000-12000-k_W0QQitemZ320371812949QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item4a97a5ea55&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A1|66%3A2|39%3A1|293%3A6|294%3A50

 

Grazie 1000

 

io l'ho preso su ebay, i venditori sono gli stessi, su Ebay forse spunti maggior sconto con la proposta di acquisto :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il veditore relativo a quel link di ebay e mi ha detto che quel kit, con lungo andare, può provocare danni al motorino dei tergicristalli e quindi consigliava un link a catalogo che costa sugli 89euro più i filtri per proteggere altre apparecchiature elettroniche di quella macchina (Passat tdi 2.0 2006).

Voi ne sapete qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho preso su ebay, i venditori sono gli stessi, su Ebay forse spunti maggior sconto con la proposta di acquisto :D

 

Quello del link su ebay è di BS mentre quello di Obd2world non è di Roma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello del link su ebay è di BS mentre quello di Obd2world non è di Roma?

 

il mio è di OBD, preso su Ebay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse x voi banale.

Ma la Passat 3c ha un attacco della lampada con un castelletto di metallo al quale è collegata una specie di chiavetta di plastica con i connettori: di solito si infila la H7 nel connettore di plastica e tramite il castelleto di metallo si aggancia il tutto al faro.

Ma come faccio ad infilare i fili della lampada HID in questo castelletto se i 2 cavi entrano nella base della lampada (= non si possono staccare) ed anche dall'altra parte il connettore è troppo grande x passare dentro il castelletto?

 

Non riesco a postare le foto quindi vi do un link

http://picasaweb.google.com/allibus/Altro#

 

Help!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Scusate la domanda, forse x voi banale.

Ma la Passat 3c ha un attacco della lampada con un castelletto di metallo al quale è collegata una specie di chiavetta di plastica con i connettori: di solito si infila la H7 nel connettore di plastica e tramite il castelleto di metallo si aggancia il tutto al faro.

Ma come faccio ad infilare i fili della lampada HID in questo castelletto se i 2 cavi entrano nella base della lampada (= non si possono staccare) ed anche dall'altra parte il connettore è troppo grande x passare dentro il castelletto?

 

Non riesco a postare le foto quindi vi do un link

http://picasaweb.google.com/allibus/Altro#

 

Help!

 

ti servono gli adattatori appositi.. da cui escono i fili che andrai a connettere alle centraline :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ma se fin qui ho letto (o mi sembra d'aver capito) che non servivano gli adattatori?

E a chi li chiedo?

 

dipende dal faro che monti.. non sono tutti uguali, anche se all'esterno lo appaiono.. si trovano in rete,da chi fornisce kit Xenon... o in qualche negozio di pezzi "tuning".. mi sembra li venda persino Bep's.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se fin qui ho letto (o mi sembra d'aver capito) che non servivano gli adattatori?

E a chi li chiedo?

 

se i tuoi fari sono della hella. allora ti servono gli adattatori, i miei non sono della hella e non occorrevano gli adattatori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

esattamente, e l'importante che il kit sia del tipo digitale CAN-BUS :)

 

scusate se mi intrometto, ma sono stato contagiato dalla febbre xenon anche io!!! :-)

Come già saprete, la mia è una passat variant TDI 130 del 03/2003. Da quello che ho capito non ha il controllo canbus, ma ha le lenticolari...giusto? Ho sentito il mio elettrauto e per montare il kit mi chiede 150€, ma non mi ha detto di che marca si tratta... ci torno appena possibile.

Nel frattempo, se avete un link ad un kit che sia compatibile con la mia auto, ve ne sono grato... infinitamente...as always.. :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

scusate se mi intrometto, ma sono stato contagiato dalla febbre xenon anche io!!! :-)

Come già saprete, la mia è una passat variant TDI 130 del 03/2003. Da quello che ho capito non ha il controllo canbus, ma ha le lenticolari...giusto? Ho sentito il mio elettrauto e per montare il kit mi chiede 150€, ma non mi ha detto di che marca si tratta... ci torno appena possibile.

Nel frattempo, se avete un link ad un kit che sia compatibile con la mia auto, ve ne sono grato... infinitamente...as always.. :-)

 

Come hai detto giustamente hai fari lenticolari e non è canbus quindi puoi scegliere il kit che vuoi, se guardi qui hai l'imbarazzo della scelta :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, ma sono stato contagiato dalla febbre xenon anche io!!! :-)

Come già saprete, la mia è una passat variant TDI 130 del 03/2003. Da quello che ho capito non ha il controllo canbus, ma ha le lenticolari...giusto? Ho sentito il mio elettrauto e per montare il kit mi chiede 150€, ma non mi ha detto di che marca si tratta... ci torno appena possibile.

Nel frattempo, se avete un link ad un kit che sia compatibile con la mia auto, ve ne sono grato... infinitamente...as always.. :-)

 

 

se sei sicuro che la tua non è can-bus,il lavoro lo puoi fare benissimo tu...e su ebay ci sono dei kit a molto meno dei 150€ chiesti (prezzo comunque,a mio avviso,onesto)

 

PS:non è che se è can-bus tu non possa fare il lavoro da solo...solo che,in questo caso,devi semplicemente scegliere un kit can-bus compatibile.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao a tutti,brutta notizia , ho bruciato il motorino dell’ tergicristallo dopo 6 mesi che montavo il kitobd2world…..vi spiego ….…. ieri dopo un giretto con la mia passat me ne sono accorto che il tergi non andava più(tral’altro aveva appena iniziato a piovere )stamattina la conferma dell’ meccanico, motorino tergi che non funziona causa impianto xenon. Allora …., il meccanico ha ordinato il nuovo motorino mami deve smontare l’impianto xenon ……. io di montare ancora le luci normale nonne voglio sapere,vi chiedo,ce qualche soluzione??si deve montare qualche filtro??help....

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...