Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

hai provato a sentire il venditore ?

 

io non ho nessun problema del genere e neppure i colleghi del forum che hanno lo stesso impianto della stessa ditta, l'unica cosa che differisce il tuo dal nostro è la grandezza delle ballast, le nostre sono quelle che ti ho messo in foto, tu mi sembra di aver capito ti han dato le slim, non vorrei fosse quella la differenza, magari un piccolo particolare elettronico differente al loro interno, causa il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai provato a sentire il venditore ?

 

io non ho nessun problema del genere e neppure i colleghi del forum che hanno lo stesso impianto della stessa ditta, l'unica cosa che differisce il tuo dal nostro è la grandezza delle ballast, le nostre sono quelle che ti ho messo in foto, tu mi sembra di aver capito ti han dato le slim, non vorrei fosse quella la differenza, magari un piccolo particolare elettronico differente al loro interno, causa il problema.

 

 

mi hanno dato un numero di tel del loro tecnico devo chiamare e vedere cosa mi dice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno dato un numero di tel del loro tecnico devo chiamare e vedere cosa mi dice.

 

dopo un po di chiamate con risposte di segreterie telefoniche, finalmente ho preso la linea, e spiegato il problema della spia dell 'airbag, mi dice che non è QUASI mai successo, ma a volte si, comunque mi dice, di provare a spostare le ballast in altra posizione, in quanto potrebbero essere vicino a qualche filo dell'airbag che provoca questo problema, oppure toglierle dalla massa, ovvero toglierle le ballast dalla massa, quindi isolarle dalla carrozzeria.... ;)

 

sono prove da fare e vedere come va...

 

e per la spia aribag dato che non si spegne provare a staccare la batteria per 5 minuti per vedere se la centralina si resetta da sola, oppure farla spegnere con apposito strumento... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dopo un po di chiamate con risposte di segreterie telefoniche, finalmente ho preso la linea, e spiegato il problema della spia dell 'airbag, mi dice che non è QUASI mai successo, ma a volte si, comunque mi dice, di provare a spostare le ballast in altra posizione, in quanto potrebbero essere vicino a qualche filo dell'airbag che provoca questo problema, oppure toglierle dalla massa, ovvero toglierle le ballast dalla massa, quindi isolarle dalla carrozzeria.... ;)

 

sono prove da fare e vedere come va...

 

e per la spia aribag dato che non si spegne provare a staccare la batteria per 5 minuti per vedere se la centralina si resetta da sola, oppure farla spegnere con apposito strumento... :(

 

dove le hai posizionate?

 

non le hai messe dove le ho io?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dove le hai posizionate?

 

non le hai messe dove le ho io?

 

 

le ho messe sotto il batticofano, ovvero la staffa quella nera dove vi è anche il gancio di chiusura, che corre da destra a sinistra , dove si poggia il cofano, li sotto, che quando si apre il cofano non si vedono nemmeno..

 

essendo le slim ci andavano tranquillamente..

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

in pratica dove le ho io..............................mah, dubito che il problema siano quelle.

 

hai provato a sentire se ti fanno la sostituzione con le ballast uguali alle mie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in pratica dove le ho io..............................mah, dubito che il problema siano quelle.

 

hai provato a sentire se ti fanno la sostituzione con le ballast uguali alle mie?

 

 

dice che le slim, sono come le digital pro, se non migliori.... <_< mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dice che le slim, sono come le digital pro, se non migliori.... <_< mah

 

nessuno lo mette in dubbio, ....................abbiamo la stessa vettura, se te le cambia a lui che gli costa?

 

io non ho problemi di quel tipo, quindi se loro non hanno cambiato modo di costruire le ballast anche sulla tua devono funzionare alla perfezione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno lo mette in dubbio, ....................abbiamo la stessa vettura, se te le cambia a lui che gli costa?

 

io non ho problemi di quel tipo, quindi se loro non hanno cambiato modo di costruire le ballast anche sulla tua devono funzionare alla perfezione.

 

 

devo provare a spegnere al spia del air bag e vedere se si riaccende, magari può anche essere che non si accende più, poi provo a cambiare posizione e togliere la massa, se ancora si accende la spia allora le spedisco indietro, perchè poi sicuro sono loro.

 

Solo che se la spia si accende altre 2 volte durante queste prove far spegnere la spia per 3 volte quanto mi costa sto kit xenon? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devo provare a spegnere al spia del air bag e vedere se si riaccende, magari può anche essere che non si accende più, poi provo a cambiare posizione e togliere la massa, se ancora si accende la spia allora le spedisco indietro, perchè poi sicuro sono loro.

 

Solo che se la spia si accende altre 2 volte durante queste prove far spegnere la spia per 3 volte quanto mi costa sto kit xenon? <_<

 

 

Bisogna che trovi un elettrauto disponibile e che capisca il problema senza spennarti.

 

E' anche per questo che io me li farei cambiare subito facendo valere la garanzia che forniscono di 2 anni.

 

Qua sul forum che ricordo siamo almeno 4-5 persone oltre tu che abbiamo lo stesso kit sulle 3C, ma con le ballast vecchio tipo e che sappia io nessuno si è lamentato della spia accesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna che trovi un elettrauto disponibile e che capisca il problema senza spennarti.

 

E' anche per questo che io me li farei cambiare subito facendo valere la garanzia che forniscono di 2 anni.

 

Qua sul forum che ricordo siamo almeno 4-5 persone oltre tu che abbiamo lo stesso kit sulle 3C, ma con le ballast vecchio tipo e che sappia io nessuno si è lamentato della spia accesa.

 

 

 

ieri ho fatto spegnere la spia dell'airbag dall'elettrauto sotto casa, non si è preso niente :pippa: e quando ha letto l'errore, ha visto che arrivava da sotto il sedile anteriore del passeggero, quindi le ballast non centrano niente, eppure io quel sedile non l'ho nemmeno toccato... si è solo seduto un mio amico di 90-100 kg :angry: ma non credo sia questo il motivo...

 

acceso i fari ieri sera e la spia non si è più accesa..... :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho fatto spegnere la spia dell'airbag dall'elettrauto sotto casa, non si è preso niente :pippa: e quando ha letto l'errore, ha visto che arrivava da sotto il sedile anteriore del passeggero, quindi le ballast non centrano niente, eppure io quel sedile non l'ho nemmeno toccato... si è solo seduto un mio amico di 90-100 kg :angry: ma non credo sia questo il motivo...

 

acceso i fari ieri sera e la spia non si è più accesa..... :hosp:

 

te lo avevo detto che era lo spinotto sotto il sedile, non mi volevi credere........................... :angry: :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
te lo avevo detto che era lo spinotto sotto il sedile, non mi volevi credere........................... :pippa: :angry:

 

 

non è che non ti volevo credere, e che li avevo staccati e ricollegati tutti, ma la spia non si era spenta, tu dicevi che dopo un po si spegneva da sola , invece nel mio caso ho dovuto farla spegnere.

 

meglio così quindi il kit va bene :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai è passat una settimana da quando ho fatto spegnere la spia, e non si è più accesa, quindi il kit va bene :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
KaiserFranz

Leggi e rileggi,a non lavorare mi sta venendo la fissa dei fari xeno,fissa che e' cresciuta quando 10gg fa ho dovuto cambiare,a distanza di pochi giorni l'una dall'altra,le due lampade anabbaglianti.

 

Tante lodi al suino come dice Fabio(Art) !!!

 

Le domande che mi ronzano per la testa, da rivolgere a Leonardo (Lonza70) sono le seguenti: esiste il codice Vw dei due tappi del lavaggio fari da mettere sul paraurti anteriore ???? Le scatolette delle ballast,sono occhiellate di loro,oppure e' necessario creare uno o piu' buchi(compromettendo l'impermeabilita') per fissarle al telaio ???

 

Grazie 

 

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...