Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

Muttley74

Ma cosa c'entrano gli xeno con il motorino dei tergi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

sulle auto CAN-BUS, vanno montati kit specifici....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entrano gli xeno con il motorino dei tergi???

 

 

Dicono che o ii ritorni di corrente o le radiazione cheproducono le ballast cancellino la memoria della EPROM dell’ motorino tergicristallo .eun problema risaputo tra audi e vw

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulle auto CAN-BUS, vanno montati kit specifici....

 

 

Ma infatti dovrebbero essere quelli giusti,obd2world can-bus consigliati daLonza

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha una golf di un mio amico è stato risolto il problema "schermando le ballast, ma non so dirti di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmmm ……. per adesso le smonto.domani chiamo anche laobd2world perche mi avevano assicurato chenon ci fossero stati problemi con il loro kit ..

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Dicono che o ii ritorni di corrente o le radiazione cheproducono le ballast cancellino la memoria della EPROM dell’ motorino tergicristallo .eun problema risaputo tra audi e vw

 

 

Incredibile :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmmm ……. per adesso le smonto.domani chiamo anche laobd2world perche mi avevano assicurato chenon ci fossero stati problemi con il loro kit ..

 

 

 

ecco...questa è la prima cosa da fare.

 

 

Visto che li hai comprati da 6 mesi sono ancora totalmente in garanzia non ha senso che tu spenda soldi per schermare quelli o aggiungere filtri o altro.

 

Io insisterei per farmeli sostituire...potrebbero benissimo essere difettosi e non schermati a dovere.

 

Inoltre io,fossi in te,gli farei un accenno ad un rimborso dei danni per la rottura del tergi...visto che ti avevano assicurato che i loro kit non hanno problemi dry.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile :huh:

sì muttley...è proprio così.

 

 

Ora,non so se il problema sia esattamente quello che descrive l'amico kosty ma è risaputo che i kit non idonei creano questi problemi negli ultimi modelli del gruppo (per ultimi intendo dopo la nostra 3bg....anzi,mi sa che il rischio ci sia pure nelle ultime 3bg ovvero proprio quelle can-bus)

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ecco...questa è la prima cosa da fare.

 

 

Visto che li hai comprati da 6 mesi sono ancora totalmente in garanzia non ha senso che tu spenda soldi per schermare quelli o aggiungere filtri o altro.

 

Io insisterei per farmeli sostituire...potrebbero benissimo essere difettosi e non schermati a dovere.

 

Inoltre io,fossi in te,gli farei un accenno ad un rimborso dei danni per la rottura del tergi...visto che ti avevano assicurato che i loro kit non hanno problemi dry.gif

 

ti manderanno a quel paese se ci sono grnae succede sempre così quando vuoi comprare si tirano giù le brache...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può mettere un kit xeno per i fendinebbia?

O almeno una lampadina meno giallina?

Che tipo è la lampada dei fendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti dovrebbero essere quelli giusti,obd2world can-bus consigliati daLonza

 

 

Molto strano, io ho il kit can-bus preso dallo stesso negozio ed è oltre 1 anno che è montato sulla mia vettura , fino ad ora non ho avuto tali problemi, inoltre la stessa ditta anche a me ha detto che il kit specifico non è dannoso per il motorino tergi delle 3C, difetto tra l'altro riscontrato solo su alcune vetture VW quali GOLF V.

Qua sul forum siamo in molti ad avere quel kit su Golf e 3C e se non ricordo male fino ad ora sei il primo ad accusare il problema.

Mi interessa sapere di che anno è la tua 3C e inoltre dove avevi posizionato le ballast degli xenon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Molto strano, io ho il kit can-bus preso dallo stesso negozio ed è oltre 1 anno che è montato sulla mia vettura , fino ad ora non ho avuto tali problemi, inoltre la stessa ditta anche a me ha detto che il kit specifico non è dannoso per il motorino tergi delle 3C, difetto tra l'altro riscontrato solo su alcune vetture VW quali GOLF V.

Qua sul forum siamo in molti ad avere quel kit su Golf e 3C e se non ricordo male fino ad ora sei il primo ad accusare il problema.

Mi interessa sapere di che anno è la tua 3C e inoltre dove avevi posizionato le ballast degli xenon.

 

da quello che ho capito spesso cambiano il tipo di centraline... quelle di adesso hanno qualche problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito spesso cambiano il tipo di centraline... quelle di adesso hanno qualche problema...

 

 

le mie prese pure da loro, sono le ultra slim sempre can bus e mai nessun problema, fino ad adesso :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano, io ho il kit can-bus preso dallo stesso negozio ed è oltre 1 anno che è montato sulla mia vettura , fino ad ora non ho avuto tali problemi, inoltre la stessa ditta anche a me ha detto che il kit specifico non è dannoso per il motorino tergi delle 3C, difetto tra l'altro riscontrato solo su alcune vetture VW quali GOLF V.

Qua sul forum siamo in molti ad avere quel kit su Golf e 3C e se non ricordo male fino ad ora sei il primo ad accusare il problema.

Mi interessa sapere di che anno è la tua 3C e inoltre dove avevi posizionato le ballast degli xenon.

Alleweb user_popup.png

 

Strano si…..,per sei mesi sono andati benissimo anzi ,non misono neanche mai sbattuto a disattivare il coming /leavinghome,quindi si saranno accesi e spenti il doppio di quell cheavrebbero dovuto. anche a me il loro tecnico mi aveva rassicuratoche non avrebbero causato nessun danno ……………. ma si vede che l'importante e, esempre sarà,"vendere"vendere".comunque.......,la posizione della ballast dx era trafiltro aria e la carrozzeria invece quella sinistra vicino alla vaschetta liquido tergi,passat 3c dell'2006 tedesca. oggi ho mandato una mail all'venditore per chiedere la sostituzionee (magari) i dani.

 

 

Modificato: da kosty
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...