Vai al contenuto

Xenon aftermarket Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    83

  • esperanza

    59

  • FiliX

    24

  • Roby974

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie mille, non sembra cosi complicato!

 

No , ci vuole solo pazienza ... e delle chiavi da 10 a tubo lunga per i 4 bulloni interni del paraurti ... per il resto tutte viti a vista ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Niente da fare questo kit xeno non devo montarlo, ho tirato giu il paraurti giu anche il faro vado per montare la lampada ed ecco la srpresa, il portalampada che mi ha fornito la obd2world non va bene, ho provato in tutti i modi ma alla fine niente, quel portalampada non c'entra proprio una beata m.....a, questa cosa mi sta innervosendo, come cacchio faccio a sapere quale va bene per il mio faro, domani chiamo la obd visto che erano cosi convinti che fosse quello giusto, potrebbe essere che ci sono piu versioni di questo faro passat 3C?

il portalampade che mi hanno inviato e questo

post-40828-0-99739900-1329941974.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare questo kit xeno non devo montarlo, ho tirato giu il paraurti giu anche il faro vado per montare la lampada ed ecco la srpresa, il portalampada che mi ha fornito la obd2world non va bene, ho provato in tutti i modi ma alla fine niente, quel portalampada non c'entra proprio una beata m.....a, questa cosa mi sta innervosendo, come cacchio faccio a sapere quale va bene per il mio faro, domani chiamo la obd visto che erano cosi convinti che fosse quello giusto, potrebbe essere che ci sono piu versioni di questo faro passat 3C?

il portalampade che mi hanno inviato e questo

 

si, ne esistono due tipi.. uno che ha i contatti sul portalampade, uno che ha lo spinotto dietro la lampadina...a seconda della marca del faro e dell'anno di produzione...

 

fai qualche foto all'attacco sul faro, ed al portalampade originale... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ne esistono due tipi.. uno che ha i contatti sul portalampade, uno che ha lo spinotto dietro la lampadina...a seconda della marca del faro e dell'anno di produzione...

 

fai qualche foto all'attacco sul faro, ed al portalampade originale... dry.gif

 

No, Fabio, ne esistono di due tipi, ma entrambi hanno il contatto sul filo con lo spinotto e non sulla parabola, uno per montare la lampada si necessita di quella clips postata, l'altra come sulla mia non necessita di niente e la lampadina viene alloggiata come l'originale, a me viene il dubbio che se è una vettura usata abbiano sostituito i fari originali con marca aftermarket tipo DEPO o similari che hanno attacchi non uguali agli originali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, Fabio, ne esistono di due tipi, ma entrambi hanno il contatto sul filo con lo spinotto e non sulla parabola, uno per montare la lampada si necessita di quella clips postata, l'altra come sulla mia non necessita di niente e la lampadina viene alloggiata come l'originale, a me viene il dubbio che se è una vettura usata abbiano sostituito i fari originali con marca aftermarket tipo DEPO o similari che hanno attacchi non uguali agli originali.

Andiamo bene, comunque si la mia macchina è usata, i fanali comunque sono VALEO, ora allego una immagine del portalampada originale

Qui per esempio si vede che c'è scritto valeo

post-40828-0-10080900-1330027518.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io se devo esser sincero quei tipi di attacco sulle 3C non li ho mai visti.

Prova amandare la foto al megozio che ti vende gli xenon e senti se loro conoscono la soluzione al tuo problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io se devo esser sincero quei tipi di attacco sulle 3C non li ho mai visti.

Prova amandare la foto al megozio che ti vende gli xenon e senti se loro conoscono la soluzione al tuo problema.

Alcune settimane fa ho contattato la Xenonlamp per vedere alcuni kit per la mia passat (3c 2006) e difatti mi hanno chiesto una foto del portalampada originale perche ne esistono ben 3 tipi!

Sulla mia comunque ci sono quelli in metallo (faro Hella).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io se devo esser sincero quei tipi di attacco sulle 3C non li ho mai visti.

Prova amandare la foto al megozio che ti vende gli xenon e senti se loro conoscono la soluzione al tuo problema.

Stamattina ho parlato con obd2world e mi ha chiesto di inviare della foto per vedere l'attacco dei miei fari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...
salsa_prophet

Ci sono poi state novità? Sto per comprare anche io un KIT, di certo, prima faccio qualche foto ai miei fare e (se posso) chiedo agli esperti del forum di indicarmi il tipo di aggancio (e modello faro)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salsa_prophet

Oggi ho guardato i miei fari, sono gli Hella. Vi allego qualche foto.

Mi potete consigliare cosa comprare. La difficoltà di montaggio è cosi tragica con questi fari?

Grazie a tutti e buon 2013

post-55750-0-11796100-1357035993.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se cerchi degli aftermarket....non stare a farti troppe paranoie....considera semplicemente che sono TUTTE cinesate dalla prima all'ultima, da quella che costa 20 euro fino a quella che vendono sui siti più raccomandati a prezzi superiori ai 100 euro....

 

tanto vale prendere un kit da 30 euro dry.gif ...superati i due anni di vita, ogni giorno di funzionamento è regalato!!:lol:

 

 

provare per credere....2 anni fa, preso e montato due kit...uno, di quelli da 50 euro(montato sulla mia3BG)...ed uno di quelli da OBD W. da 200 euro e tutte le referenze possibili immaginabili, montato sulla golf di mio cognato...risultato....a livello temporale hanno avuto la stessa durata....con la differenza che il mio kit ha percorso 20.000 km in più....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...