Maxritmo 3,404 Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 Chissà che affidabilità hanno stì test 1 Link to post Share on other sites
KaiserFranz 244 Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 No dai, ancora positivo?? Il lato positivo(), è che hai più tempo per star dietro alla macchina. Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 Vero, diciamo che non mi annoio a casa comunque c'è un controsenso in tutta questa storia, in pratica dopo 21 giorni dai primi sintomi viene interrotto l'isolamento (quindi in teoria potrei uscire liberamente) ma non posso tornare al lavoro finché non sono negativo Link to post Share on other sites
KaiserFranz 244 Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 1 ora fa, Alex Stan ha scritto: Vero, diciamo che non mi annoio a casa comunque c'è un controsenso in tutta questa storia, in pratica dopo 21 giorni dai primi sintomi viene interrotto l'isolamento (quindi in teoria potrei uscire liberamente) ma non posso tornare al lavoro finché non sono negativo Meglio ...lavorare stanca. Link to post Share on other sites
1911 284 Posted April 11, 2021 Share Posted April 11, 2021 Finirà anche sto baraccone del corona-circus, "solo" il tempo che le big pharma gudagnano qualche ulteriore miliardo di introiti e che i governi possano varare le ennesime leggi liberticide che ci accompagneranno fino alla vecchiaia e poi quarantene e tamponi saranno solo un lontano ricordo. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 12, 2021 Share Posted April 12, 2021 17 ore fa, 1911 ha scritto: Finirà anche sto baraccone del corona-circus, "solo" il tempo che le big pharma gudagnano qualche ulteriore miliardo di introiti e che i governi possano varare le ennesime leggi liberticide che ci accompagneranno fino alla vecchiaia e poi quarantene e tamponi saranno solo un lontano ricordo. Secondo me invece tamponi e quarantene diventeranno all'ordine del giorno per qualsiasi influenza da qui all'eternità perché sta scomparendo il concetto di "semplice influenza"...non esiste più! Ormai per il mondo una qualsiasi influenza potrebbe essere un virus letale... Anche se un giorno faranno i vaccini, quelli veri, rimarremo sotto la lente di ingrandimento chissà per quanto! Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted April 12, 2021 Share Posted April 12, 2021 ovvio... se la son studiata bene Link to post Share on other sites
1911 284 Posted April 12, 2021 Share Posted April 12, 2021 14 ore fa, Pasquale 90 ha scritto: Secondo me invece tamponi e quarantene diventeranno all'ordine del giorno per qualsiasi influenza da qui all'eternità perché sta scomparendo il concetto di "semplice influenza"...non esiste più! Ormai per il mondo una qualsiasi influenza potrebbe essere un virus letale... Anche se un giorno faranno i vaccini, quelli veri, rimarremo sotto la lente di ingrandimento chissà per quanto! È sicuramente un ipotesi da non scartare. Per come la vedo io gli scenari possibili sono due: o come dicevo (e spero...) che non appena quelle due categorie hanno raggiunto un ipotetico scopo prefissato tutto finisca nel dimenticatoio in breve tempo, oppure come dici tu, che questa sia solo l'alba della "nuova normalità". Speriamo davvero che sia lo scenario numero uno quello che stiamo vivendo, perchè il secondo è davvero troppo opprimente da immaginare... Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 (edited) https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/vw-passat-w8/1733391960-216-1656 Edited April 14, 2021 by Alex Stan Link to post Share on other sites
mikesavoia 613 Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 Sua maestà l'Ammiraglia Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted April 19, 2021 Share Posted April 19, 2021 a volte molta gente vende le cose ma non sà nemmeno cosa... Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted April 19, 2021 Share Posted April 19, 2021 (edited) No beh lui mi sembra abbastanza ferrato in materia ... putroppo potrò prendere solo gli anteriori perché ha una station, forse anche lo schienale posteriore se si adatta --- quelli che avevo trovato in polonia erano già stati venduti ... Edited April 19, 2021 by Alex Stan Link to post Share on other sites
Luca-V6 705 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Ma è incredibile come alcuni particolari vadano via come il pane, anche se comprensibilmente sono rarissimi (specie in Italia) Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 se sono rari come fai a dire che van via come il pane? Link to post Share on other sites
Recommended Posts