Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Pasquale 90
6 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

già ....a me viene anche qualche dubbio che certe cose non siano di provenienza "strana" certe volte su amazon....

un esempio che sto monitorando io:

un set Lego Technic sul sito ufficiale ed in negozio ufficiale a 450 euro fissi.

su amazon lo si trova al momento a 330 spedito, e da quando lo controllo spazia tra i 350 ed i 390 euro.

io mi aspetterei di trovarlo ad un prezzo + buono nel sito ufficiale Lego...posso capire in negozio che devono fare il ricarico per giacenza e personale/spese fisse negozio...

che "canali" di fornitura hanno su amazon???? oppure si riforniscono di articoli "fallati"/"ritiri in garanzia" e li spacciano per nuovissimi ed immacolati alleggerendo un pò il prezzo?oppure...:dry:

per esempio leggendo i commenti di chi ha comprato quel set Lego su amazon c'è chi si lamenta che la scatola Lego era rovinata/con un buco, chi dice che il set poi non lo riesce a far funzionare con l'app da cell, chi ha trovato i sacchettini con i pezzi Lego all'interno della scatola già aperti...

quando ho visto che su amazon costava praticamente 100 euro in meno stavo quasi già per fare la follia, poi però leggendo i commenti mi è venuto qualche dubbio dubbioso....e sinceramente comprarmi un set a quella cifra online e magari ricevere qualcosa che è stato rimandato indietro da altri dopo che l'hanno anche già aperto mi scoccerebbe non poco...

Io non credo che l'approvvigionamento di Amazon sia da canali loschi... semplicemente Amazon ha un potere d'acquisto senza possibilità di competere con lei...

Una prova ad esempio è l'antivirus per il PC, io compro sempre il Kaspersky, sul sito ufficiale un rinnovo mi costerebbe 40 euro all'anno, su Amazon non lo ho mai pagato più di 19 euro negli ultimi 6 anni...e la licenza mi è stata riconosciuta regolarmente sul sito ufficiale Kaspersky.

Amazon si rifà poi su altri articoli di basso costo dove l'ignorante medio ci casca, esempio a Natale cercavo una maschera di saldatura tradizionale ed un po' di dpi vari, tutti sovrapprezzo! La maschera che su Amazon costava 12 euro l'ho pagata 6 in ferramenta, gli occhiali di protezione stessa cosa...

E molta gente non ci fa caso sui piccoli importi, soprattutto dopo aver fatto affari su altri prodotti costosi...

Un'altra cosa incomparabile su Amazon è la carta igienica o l'acqua in bottiglia....

Mentre io magari faccio un ottimo affare, qualcun'altro nello stesso momento si fa inchiappettare alla grande...

• Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

71

• Alex Stan

44

• Pasquale 90

23

• THEEAGLE

19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Perché buttati? Se uno ha una passione non vedo il problema.

Posted Images

Maxritmo

ma quello che si fà fregare non sà che i prezzi sono gonfiati? :blink:

enry68

Ragazzacci buongiorno!

Pasquale 90
3 ore fa, Maxritmo ha scritto:

ma quello che si fà fregare non sà che i prezzi sono gonfiati? :blink:

Evidentemente no... altrimenti non continuerebbero a farsi imbrogliare...

Tuco

Usiamo un linguaggio più appropriato....

Alex Stan

è Charles! pensavo lo conoscessi, ha tantissime guide/video su yt in ambito vw 

Alex Stan

Fatto il 3 tampone ... vediamo se sono positivo anche questa volta :wacko:

Muttley74
8 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Tieni duro :yoyo:

KaiserFranz
21 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Auguri  !!