Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Luca-V6

Il colore dovrebbe essere identico (ho appena montato o no una plafoniera sul tetto che era di una Passat ? :laugh:)

La parte centrale del codice è la stessa (881 405 per il rivestimento seduta ad esempio).

Il prefisso ovviamente è 3B0 (e ci sta è una Passat)

I codici di specifica sono diversi, nel senso che ci sono tante combinazioni che non ci si raccapezza.

Come dici tu Max la cosa essenziale è la forma del sedile e di conseguenza la 'calzata' delle fodere.

Fosse anche fare un mix tra lo schienale (della mia) e la fodera adattata di quella nuova o prelevare le due fodere (se in condizioni migliori) e spostarle al posto delle mia.

Ma è solo una idea ovviamente  

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

157

• Alex Stan

71

• Pasquale 90

70

• THEEAGLE

33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

Maxritmo

Si il colore su molti componenti è uguale... Il resto non è detto...cmq sia non só cmq che convenienza avresti...calcola la spesa + la spedizione e poi il lavoro...hai voglia...

vespa125px
3 ore fa, Maxritmo ha scritto:

Come attacchi si...come fattezza no... (Discorso 3p a parte)

Non montano quelli della golf su passat, o meglio, devi scambiare le guide tra di loro. 

THEEAGLE
Il 21/4/2021 alle 12:26 , Maxritmo ha scritto:

e altri 200 di spedizione... proprio regalati 

ma hanno anche coraggio di metterli in vendita!

dovrebbero pagare chi se li va a prendere, non pretendere soldi....

Alex Stan

Anche secondo me sono diversi come conformazione quelli della passat. 

Mio zio sulla bora (presumo i sedili siano uguali a quelli della golf) li ha con il tessuto identico ai miei ma sono leggermente diversi come forma

Edited by Alex Stan
Andrea76

A me questa piace 

Casomai PD 130 o 150 sarebbe l'ideale. 

Screenshot_20210424-141726~3.png

Maxritmo

Non mi sembra (in Italia) ci fosse il 150 su bora...a me piaceva l highline per le cromature sui paracolpi...mi sarebbero piaciute sulla mia...al tempo mi informai ma solo per quelli sulle portiere costavano una pazzia

Edited by Maxritmo
  • Like 1
Alex Stan

Costano una follia veramente, su ahwshop le vendono a 100€ l'una per dire

--

Da verniciare eh

Edited by Alex Stan
Maxritmo

In conce avevo chiesto al tempo...mi saltava fuori mezza auto :02:

Muttley74
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

POSITIVOOO

Ancora?!?

1911
1 ora fa, Andrea76 ha scritto:

A me questa piace 

Casomai PD 130 o 150 sarebbe l'ideale. 

Screenshot_20210424-141726~3.png

Mio padre l'ha avuta identica a quella in foto,ma il 1.6 benzina...un cancello che metá bastava :laugh: 

la 1.9 TDI non deve essere male peró, considerata la stazza contenuta della macchina dev'essere una scheggia!

Per l'estetica, dietro è meglio di una golf variant, ma il muso è inguardabile...

Maxritmo

beh ovvio il 1.6 su un auto così pesante è per forza di cose un polmone... (sulla golf mk3 andava molto meglio il 101 almeno)

per l estetica del fronte beh... dipende... ho visto varie BOLF ... e non era scontato...

semmai è che potevano farla meglio... questo si... ma il mercato (in certi paesi) è quello che è

1911
53 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

beh ovvio il 1.6 su un auto così pesante è per forza di cose un polmone... (sulla golf mk3 andava molto meglio il 101 almeno)

per l estetica del fronte beh... dipende... ho visto varie BOLF ... e non era scontato...

semmai è che potevano farla meglio... questo si... ma il mercato (in certi paesi) è quello che è

bastava che quel "nasone" della calandra fosse stato più appiattito, a livello con i fari, come sulla passat, per cambiarle totalmente l'estetica...