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art.142/9

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About art.142/9

  • Rank
    Road Runner
  • Birthday 12/09/1968

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Verona

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Passat 3B5 115 TDI
  • Moto posseduta
    Vespa 50 special 4m '78

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  1. Credo serva l diagnosi..però, se stacchi un connettore alla volta, e ci spruzzi del disossidante, male non fa...
  2. A quest'ora, lo avresti sostituito tre volte, quel radiatore... a costo di smontare tutto un weekend per verificare il codice del radiatore, e rifare tutto il weekend dopo... posso capire se fosse un finestrino, ma il riscaldamento.....
  3. Prima di sostituire il cicalino, che dovrebbe essere dalle parti del fianchetto posteriore destro, verifica i sensori. Se uno non funziona, da allarme...
  4. Io già gratto sotto, dove la BMW ha lasciato il para...
  5. Occhio ai marciapiedi...ieri sera, sotto casa, uno col BMW ultrabasso, ha spaccato il paraurti due volte...la prima, salendo sul marciapiedi...quando ha sentito il crac, ha fatto retromarcia e lo ha strappato via....
  6. Hai unto l'O-r col refrigerante prima di inserire la nuova termostatica?..se si pizzica la guarnizione rimane aperto il passaggio...
  7. Odio le auto con più colori all'interno. L'unico che è costante per tutto, è il nero... le auto pezzate come le mucche, le lascio agli altri.
  8. Prova a smontare il galleggiante e verificarlo...magari non arriva a zero e ti segnala la presenza di carburante che non hai... o c'è melma (o alghe) sul fondo, che alterano il reale livello di gasolio...
  9. Probabilmente, non arriva gasolio al filtro...o c'è il galleggiante che segnala qualcosa di sbagliato, o la pompa non riesce a pescare per qualche motivo..o la pompa non funziona proprio...
  10. Io, per andare al lavoro riesco a fare i 20, ma entro in tangenziale a 500 metri da casa con limite 70 per una quindicina di km, e lo stesso limite c'è sugli altri 15 km della statale...me la prendo comoda e non trovo traffico...alla sera, grazie alla colonna che trovo costantemente in un punto, non arrivo ai 18...comunque, prendersela comoda non vuol dire camminare ai 50... significa alzare il piede prima se vedi traffico, e riprendere con calma...i limiti, li supero anche, in certi punti...
  11. Il servofreno sfrutta la depressione dell'aspirazione nei benzina, o quella generata dalla pompa tandem nei diesel...per vedere se hai la depressione corretta, devi misurare cosa risulta sul tubo in ingresso al servofreno. Se non hai depressione sufficiente, se il tubo è fessurato, se il tubo è lasco negli innesti, se la membrana del servofreno è lesionata, non funziona l'assistenza alla frenata...ma, quale sia la causa effettiva fra queste, puoi scoprirlo solo avendo la macchina sotto mano...per gli altri, son solo ipotesi...
  12. A quanto sembra, hai solo il passaruota appiattito...con un po' di pazienza, si raddrizza senza dover saldare e riverniciare mezza auto...
  13. Pasquale, il parafango fallo raddrizzare... sostituirlo, significa tagliare sopra il giro porta, sotto fin quasi a metà, ed il vetro è incollato con la sua guarnizione che non si trova a ricambio da sola... anche se il battilamiera ci mettesse mezza giornata, conviene....
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