Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Luca-V6
12 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Ho notato che all'estero invece c'è chi continua a modificarle o comunque a "prendersene cura" e li c'è molto più mercato... Germania, polonia, romania tanto per fare alcuni esempi 

Infatti mi riferivo più che altro a paesi esteri  dove, se cerco qualche pezzo specifico (magari inerente agli interni) per la mia V6, i pochi esiti positivi delle ricerche provengono proprio da lì, sia nuovi ma anche usati.

Da noi probabilmente oltre ad essere meno diffusi alcuni dettagli, le poche auto che li montavano sono belle e che finite nella pressa da un bel pò e 'quasi' nessuno si è premurato di smontarli e custodirli 

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

157

• Alex Stan

71

• Pasquale 90

70

• THEEAGLE

33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

Maxritmo
4 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

Infatti mi riferivo più che altro a paesi esteri  dove, se cerco qualche pezzo specifico (magari inerente agli interni) per la mia V6, i pochi esiti positivi delle ricerche provengono proprio da lì, sia nuovi ma anche usati.

Da noi probabilmente oltre ad essere meno diffusi alcuni dettagli, le poche auto che li montavano sono belle e che finite nella pressa da un bel pò e 'quasi' nessuno si è premurato di smontarli e custodirli 

beh ma lì sei tu che hai un auto particolare...

a me pare ovvio che si fatichi a trovare i ricambi

Alex Stan

14 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

fai conto che i sedili elettrici o specchietti ripiegabili con memoria sono stati un scoperta abbastanza recente per me :laugh:

ne ignoravo totalmente l'esistenza non avendoli mai visti prima

Edited by Alex Stan
Maxritmo

io purtroppo l ho saputo dopo qualche mese che comprai l auto... fortuna che ho preso l highline... :dry:

Alex Stan

la mia è scarna, è una trendline  ... ancora per poco però :laugh:

Maxritmo

si ma la tua l hai presa da usata... io all epoca la presi nuova (era uscito il modello da 1 anno e mezzo circa)... 

era venduta come highline... con tot accessori e altri optional... poi se ne aggiunsero altri che prima non erano nemmeno menzionati... nelle conce c'erano i depliant delle no.canbus

e con tutti i giri e rigiri che feci all epoca... non c'era verso di sapere mai nulla...

son stato fortunato a beccare le prime can.bus almeno

Edited by Maxritmo
Alex Stan

Più che presa, direi me la sono ritrovata tra la mani, o così o niente :laugh:

quindi mi stai dicendo che non era una vera e propria highline? o ho capito male?

THEEAGLE

Era High a tutti gli effetti, ma alcune cose son state aggiunte dopo negli anni successivi....

Maxritmo
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

Più che presa, direi me la sono ritrovata tra la mani, o così o niente :laugh:

quindi mi stai dicendo che non era una vera e propria highline? o ho capito male?

nel senso che dicevano una cosa ma poi alla fine non sapevano nulla... all estero erano presenti già tutti i vari optional... già da fine '97 

Edited by Maxritmo
Maxritmo

e altri 200 di spedizione... proprio regalati 

1911

Io invece pagherei qualsiasi cifra per tornare indietro di 10 anni e avere ancora quella "testa"...:laugh:

Luca-V6

In realtà sulla Golf molti accessori vennero aggiunti prima con il MY 2001 (es: prima infatti non era possibile montare i cerchi da 17) eppoi con il MY 2003 (dove nel depliant sono presenti tutti quegli accessori come specchi richiudibili, volante multifunzione etc etc)

Questo almeno sui depliant ufficiali Autogerma per le versioni distribuite in Italia

Maxritmo

appunto... autogerma... (ho anch'io i vari depliant del tempo) ma io parlo del modello.. già a ottobre '97 c'erano import le golf tdi gti 110cv full-optional... una l aveva un mio compaesano... discorso 17 e can.bus a parte... tutto il resto era già disponibile da subito

Edited by Maxritmo