StefBeck 202 Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 18 ore fa, THEEAGLE ha scritto: sospensioni ad aria (o pneumatiche)... Ah! Praticamente giri col compressore nel bagagliaio Link to post Share on other sites
Alex Stan 257 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 ho provato smc ricambi direttamente dal loro sito, prezzi al pari di autodoc con sconto al 40% (almeno su quello che ho acquistato io) spedizione gratuita sopra per ordini da almeno 50€ e consegna in 48h nel mio caso niente male... Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 (edited) autodoc fà schifo... non solo il radiatore marca hella/behr comprato da loro perde da nuovo... pure il vaso di espansione Edited July 9, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
Alex Stan 257 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 da dove perde il vaso?? Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 dai contatti del livello. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 7 minuti fa, Maxritmo ha scritto: autodoc fà schifo... non solo il radiatore marca hella/behr comprato da loro perde da nuovo... pure il vaso di espansione D'accordissimo che auto doc sia un centro di recupero per cerebrolesi irrecuperabili, ma credo che la difettosità di un articolo di Marca non dipenda da loro...a meno che lo abbiano trasportato malamente... Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 lo scatolo era integro... e il radiatore a vista non presenta alcun danno... è proprio una microperdita... difatti con il turafalle ora regge Link to post Share on other sites
mikesavoia 534 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 19 minuti fa, Alex Stan ha scritto: ho provato smc ricambi direttamente dal loro sito, prezzi al pari di autodoc con sconto al 40% (almeno su quello che ho acquistato io) spedizione gratuita sopra per ordini da almeno 50€ e consegna in 48h nel mio caso niente male... Io ci compro spesso da loro, ed il massimo risparmio si ha proprio con acquisto diretto dal loro portale, perchè non lasciano le commissioni ai colossi del web. Purtroppo non hanno un catalogo così capillare come autodoc, ma il rapporto qualità prezzo ha pochissimi rivali e sulla spedizione nessuna sorpresa o tempi biblici come autodoc che spedisce dall'estero. Particolarmente convenienti su olio e batterie che marchiano e garantiscono loro. Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 38 minuti fa, mikesavoia ha scritto: sulla spedizione nessuna sorpresa o tempi biblici come autodoc che spedisce dall'estero. Particolarmente convenienti su olio e batterie che marchiano e garantiscono loro. Pacchi 2, peso 12Kg, ordine effettuato venerdì sera mercoledì ce l'avevo in ufficio...In provincia, non a Roma. La spedizione è durata 2gg Per quel che riguarda lo stato degli scatoloni, i filtri dell'aria belli maltrattati ma l'interno sembra integro 38 minuti fa, mikesavoia ha scritto: Particolarmente convenienti su olio e batterie che marchiano e garantiscono loro. Buono a sapersi Link to post Share on other sites
mikesavoia 534 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 48 minuti fa, Maxritmo ha scritto: lo scatolo era integro... e il radiatore a vista non presenta alcun danno... è proprio una microperdita... difatti con il turafalle ora regge E quindi non hai fatto nessuna azione di rimborso/sostituzione? Mi interessa particolarmente la cosa, perchè guarda caso io ho un radiatore della stessa marca fermo a terra in attesa di essere montato. Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 (edited) me lo hanno rimborsato ma senza restituzione io non ho atteso nulla per montarlo... ho fatto tutto il giorno stesso (la sera) dell arrivo avessi delegato il montaggio... non avrebbe alcun senso l acquisto su autodoc la perdita l ho scoperta il giorno dopo poi ora del rimborso ci avranno messo un mese... gli ho mandato il mondo di foto e lamentele... è assurdo vendere roba così Edited July 9, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 7 minuti fa, StefBeck ha scritto: Pacchi 2, peso 12Kg, ordine effettuato venerdì sera mercoledì ce l'avevo in ufficio...In provincia, non a Roma. La spedizione è durata 2gg a me invece ho fatto ben 3 ordini diversi ordinati e pagati al lunedì... sono 1 è arrivato al venerdì... gli altri arrivati al lunedì successivo... a volte spediscono dopo 2-3gg senza contare che a volte capita che rimanga fermo dal corriere per non si sà quale motivo... tracciabilità inesistente o quasi Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 In questo momento, Maxritmo ha scritto: a me invece ho fatto ben 3 ordini diversi ordinati e pagati al lunedì... sono 1 è arrivato al venerdì... gli altri arrivati al lunedì successivo... a volte spediscono dopo 2-3gg senza contare che a volte capita che rimanga fermo dal corriere per non si sà quale motivo... tracciabilità inesistente o quasi I tempi di spedizione dovrebbero dipendere dalla disponibiltà dei ricambi, forse è per questo che c'è voluta una settimana Il fermo del corriere non me lo spiego...O meglio, lo capisco se il corriere fosse SDA, a me è arrivato con GLS. Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,892 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 (edited) 3 minuti fa, StefBeck ha scritto: I tempi di spedizione dovrebbero dipendere dalla disponibiltà dei ricambi, forse è per questo che c'è voluta una settimana Il fermo del corriere non me lo spiego...O meglio, lo capisco se il corriere fosse SDA, a me è arrivato con GLS. ni... dai track... risulta che la sera stessa l ordine era pronto da spedire (aggiornato quando gli pare a loro) ri ricambi risultavano tutti disponibili da subito cmq Edited July 9, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 In questo momento, Maxritmo ha scritto: ni... dai track... risulta che la sera stessa l ordine era pronto da spedire (aggiornato quando gli pare a loro) Questa sarà la seconda volta che faccio un ordine...2019 - 2021, campione poco affidabile Link to post Share on other sites
Recommended Posts