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Cazzeggio 72 - Das Auto -


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Luca-V6

Eh Max era così.

Andavo direttamente sul sito di Bilstein Italia ed inserendo i parametri della mia auto, uscivano o i B6 o i B8 (da abbinare con molle apposite quindi mi sarei dovuto accollare pure quelle spese).

Poi un paio di anni fa il mio meccanico mi disse che erano disponibili pure i B4 per la mia. Io ovviamente non gli credetti e quando andai a reinserire i parametri sullo stesso sito stavolta saltarono fuori anche i B4...e mi feci convincere (ma non lo sono mai stato).

I posteriori invece sono vecchi e quindi se mi ricapitasse stavolta potrei prendere i B6 che al posteriore costano di meno

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Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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THEEAGLE
15 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

 

Basta comprare hella o valeo e ci si dimentica di quel problema

I fari di cui parlo io sono gli ori usciti da vw con l'auto presa nuova ad agosto 2002

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Maxritmo

Guarda di che marca sono... Di solito sono hella o valeo appunto... Ma cmq sono durati 20 anni quasi...

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Pasquale 90
7 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

I fari di cui parlo io sono gli ori usciti da vw con l'auto presa nuova ad agosto 2002

 

La VW oltre al telaio ed i lamierati esterni non produce NIENTE, quindi ogni componente appartiene ad una fornitura di primo equipaggiamento che nel 90% quindi si trovano nel After market con stessa qualità ad un prezzo decimato...

Fari anteriori originali Golf 4 sono Valeo ed erano in vetro! Non policarbonato!

Fari originali anteriori originali 3bg sono hella! In policarbonato purtroppo!...fari posteriori originali 3bg sono Valeo...

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Maxritmo

tranne le mk4 per il mercato usa che avevano i fari in policarbonato anch'essi 

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THEEAGLE

Ziobel sto parlando dei fari polo 2002...

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Maxritmo

Controlla la marca... Cmq son durati 

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Maxritmo
14 ore fa, Luca-V6 ha scritto:

Eh Max era così.

Andavo direttamente sul sito di Bilstein Italia ed inserendo i parametri della mia auto, uscivano o i B6 o i B8 (da abbinare con molle apposite quindi mi sarei dovuto accollare pure quelle spese).

 

strano... mi vuoi dire che al tempo una tt (che monta i medesimi tuoi ammo) non poteva comprare dei b6 o b8? 

 

cmq i b4 io non li calcolerei ... a pari prezzo se non meno ce nè un infinità (ad esempio i kyb) 

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Luca-V6

No no Max forse mi sono spiegato male.

Intendevo dire che erano disponibili SOLO i B6 o i B8 e non i B4

 

Ora invece, posto che il sito è proprio cambiato, mi permette di cercare per i prodotti sostitutivi di quelli OEM o di quelli performance e tra i primi  sono presenti questi

image.thumb.png.1aada8ea16da2d33b85b0ba8803e1730.png 

Mentre in passato potevo scegliere solo o B6 o B8

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Maxritmo
Posted (edited)

ma che te ne fai dei b4 che cè tutto un mondo oltre? 

Edited by Maxritmo
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mikesavoia

A me l'ultima volta hanno montato i Boge 27-C11-F al posto dei B4, ma francamente non ho notato alcuna differenza.

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mitistomane

Niente da fare ragazzi..non era la valvola..
È la guarnizione della testa.
Sto prendendo un altro motore e vaffanculo

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  • Sad 1
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mikesavoia

Azz....

Ma perchè non mettere mano al tuo? Dove lo trovi un motore affidabile oggi?

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Maxritmo

E tu rifaresti la testa a un motore da oltre 800k km ? (Io si...ma non faccio testo)

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mitistomane

Ho trovato un motore,garantito 6 mesi a 480 euro,completo di tutto,con 112.000 km certificati..
A sto prezzo,mi butto!
In 6 mesi faccio 30.000 km...se ha qualche vizio occulto me ne accorgo già dopo un mese!
Nella peggiore delle ipotesi,a motore smontato,avrei il tempo di far rivedere il mio originale(che mi tengo da parte)

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