Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 se ci tiri dentro è ovvio che aumentino i consumi d'olio... Link to post Share on other sites
Luca-V6 480 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) Il 1/7/2021 alle 13:45 , Pasquale 90 ha scritto: Ricordo che questo è un difetto/problema noto dei PR, ricordo che era successo anche a mitomane e lo aveva risolto in un attimo con la giusta dritta di Claudio memore dello stesso problema sulla sua ex 3B...se cerchi/chiedi risolvi, mi sembra si trattasse di una spinetta al quale si ossidavano i contatti... Ma una spinetta in che ambito Pasquale? Lato tacho oppure lato pompa/galleggiante? @Max: si ho 2 galleggianti, uno è integrato con la pompa mentre l'altro dovrebbe comunicare il livello della sua sezione di serbatoio eppoi da qualche parte viene fatto il merge dei valori (ma proprio in base a questa cosa temo che il sistema abbia difficoltà a processare i valori ricevuti) Edited July 2, 2021 by Luca-V6 Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) Entrambe guarda che inviano soltanto dei valori resistivi... se se ne sballa uno... la questione cambia Edited July 2, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Il 1/7/2021 alle 13:41 , Pasquale 90 ha scritto: attuatori che ricevono istruzioni processate e compilate da una CPU Processate si, compilate no. La cpu dialoga in linguaggio macchina, pattern di bit. Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Il 1/7/2021 alle 15:46 , Maxritmo ha scritto: nel senso a tutto schermo , come quelli odierni Sono in vendita sul ali...Costano quanto il valore residuo dell'auto. :( Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 nel caso del galleggiante cè un valore resistivo che poi il tacho quel valore lo usa per i conteggi e per far muovere la lancetta... Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) 2 minuti fa, StefBeck ha scritto: Sono in vendita sul ali...Costano quanto il valore residuo dell'auto. :( si ma sono per golf vii... non cè nulla per la iv... mentre un colorfiss... basterebbe matterci un display più grande cmq un color fiss solo di kit costa 200$... se ne trovano di "completi" attorno alle 500$ per un cdb a colori... arrivare ai 7/800 di quelli android per golf vii... cè una bella differenza ok... però vuoi mettere (per me almeno) Edited July 2, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 19 ore fa, Muttley74 ha scritto: Sulla Passat AVF il CdB era sballato parecchio, sull'AKN era precisissimo, entrambe mappate. So che sulla Golf 5 con il VCDS si poteva correggere il CdB e portarlo al valore reale. Cdb...sarebbe? La lettura del tacho della serie IV è in chiaro e max mi aveva indicato un programmino russo La lettura del tacho della serie 5 (V) è codificata...Non si legge e da quanto ho capito da Mauro (zagor), argomento discusso con Teo, non c'è modo di sistemare il valore della percorrenza residua...La mia è fuori controllo, momenti rimango a piedi sull'autostrada, da che mi dava 300Km, dopo poco meno di 40km era arrivata a 100! Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) Computer Di Bordo parli del DashDumpEdit ? dovrebbe esserci pure quello per la golf v ora Edited July 2, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 6 minuti fa, Maxritmo ha scritto: si ma sono per golf vii... non cè nulla per la iv... mentre un colorfiss... basterebbe matterci un display più grande cmq un color fiss solo di kit costa 200$... se ne trovano di "completi" attorno alle 500$ per un cdb a colori... arrivare ai 7/800 di quelli android per golf vii... cè una bella differenza ok... però vuoi mettere (per me almeno) Per quanto mi riguarda sono troppi anche 500 verdoni Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) 1 minuto fa, StefBeck ha scritto: Per quanto mi riguarda sono troppi anche 500 verdoni per me son tanti pure i 200$ del kit... SE però si potesse rendere full... per me sarebbe interessante , avrei un paio di tacho da trasformare... Edited July 2, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
StefBeck 202 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 1 minuto fa, Maxritmo ha scritto: Computer Di Bordo parli del DashDumpEdit ? dovrebbe esserci pure quello per la golf v ora Si esatto, mi sono fuso le corna con tutta la documentazione che, un anno fa, ho letto. Dici che mi devo rimettere su google? Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 In questo momento, StefBeck ha scritto: Si esatto, mi sono fuso le corna con tutta la documentazione che, un anno fa, ho letto. Dici che mi devo rimettere su google? vedi su quel sito (del dashdumpedit) se hanno novità Link to post Share on other sites
mikesavoia 543 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 2 minuti fa, Maxritmo ha scritto: per me son tanti pure i 200$ del kit... SE però si potesse rendere full... per me sarebbe interessante , avrei un paio di tacho da trasformare... Che poi anche "full" è un parolone, legato ad auto costruite ormai nel secolo scorso, perchè in quanto a dimensioni rispetto a quello delle attuali auto è poco più di un francobollo. Certo che son tanti anche 200$, proprio perchè in fondo è un ridottissimo display. Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 ah perchè quelle nuove son "moderne"... Link to post Share on other sites
Recommended Posts