Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Pasquale 90

Sta notte la mia 3bg ha dato il meglio di sé, 570 km tutti d'un fiato senza soste e senza batter ciglio, tanto che a mia figlia è sembrato di stare dentro la pubblicità della Skoda Octavia :laugh:... chiusa la porta, riaperta la porta ed eravamo dall'altra parte dell'Italia :biggrin:

• Like 2
  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

157

• Alex Stan

71

• Pasquale 90

70

• THEEAGLE

33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

StefBeck
Il 3/6/2021 alle 16:19 , Maxritmo ha scritto:

Link o nome del prodotto?

Nome prodotto un po' complicato perché è in cinese!

https://a.aliexpress.com/_vtLOQ7

Se il link fosse sbagliato basta che metti lucida fari ed escono quelli al polimero. Io avevo fretta e l'ho pagato 37€, sicuramente si trova a meno. Dopo vi mostro il risultato.

Per i fari con i solchi, basta aumentare la grana della carta vetrata nei primi passaggi. Se usate un trapano col piattello, basse velocità altrimenti la plastica si scalda e si impasta...ed incartare la carrozzeria con un primo strato di nastro carta e sopra con nastro americano, quello argentato per capirci perché anche passando a mano la carta vetrata, il nastro di carta si scortica facilmente.

art.142/9

Non si tratta di solchi, ma di microcrepe dovute ad una procedura errata di stampaggio del policarbonato...non ci puoi far nulla...

mitistomane

Stamattina alle 11 ero a piacenza ..ce2a5e0d68be63652326be07f8731280.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Maxritmo

quindi funziona tutto? era la termostatica bloccata chiusa che faceva il danno? 

mitistomane

6e4b3f870e30156b229edd6801d1942e.jpg

• Like 1
mitistomane
quindi funziona tutto? era la termostatica bloccata chiusa che faceva il danno? 
Esattamente max!
Era lei che lavorava male!

Pasquale 90
24 minuti fa, mitistomane ha scritto:

Stamattina alle 11 ero a piacenza ..emoji23.pngce2a5e0d68be63652326be07f8731280.jpg

Io sono passato da Piacenza alle 2.00...strada deserta, tutta mia 

1911
14 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

Sta notte la mia 3bg ha dato il meglio di sé, 570 km tutti d'un fiato senza soste e senza batter ciglio, tanto che a mia figlia è sembrato di stare dentro la pubblicità della Skoda Octavia :laugh:... chiusa la porta, riaperta la porta ed eravamo dall'altra parte dell'Italia :biggrin:

E ti credo che la bimba ha dormito come un angioletto, è quello che guida che si becca tutte le vibrazioni del PDE...:02:

Io quando faccio il passeggero sulla mia auto mi faccio di quelle ronfate sul sedile del passeggero che nemmeno sul divano di casa... và detto che i sedili della 3BG highline sono favolosi in quanto a comfort (e lo dice uno che supera il quintale...) è quando guido invece che mi vibrano pure i capelli ahaha :cry16:

Pasquale 90
7 ore fa, 1911 ha scritto:

E ti credo che la bimba ha dormito come un angioletto, è quello che guida che si becca tutte le vibrazioni del PDE...:02:

Io quando faccio il passeggero sulla mia auto mi faccio di quelle ronfate sul sedile del passeggero che nemmeno sul divano di casa... và detto che i sedili della 3BG highline sono favolosi in quanto a comfort (e lo dice uno che supera il quintale...) è quando guido invece che mi vibrano pure i capelli ahaha :cry16:

Ma in realtà grandi vibrazioni sulla mia non ci sono, non da essere fastidiose nella guida, le uniche vibrazioni che danno veramente i nervi sono quelle leggere che di tanto in tanto fanno ronzare qualche Plastica qui o li...e che vengono zittite con un bel pugno sul cruscotto :laugh:

Pasquale 90

Una volta o l'altra mi si sgancia il cruscotto e mi trancia le gambe...:laugh:

• Haha 1
THEEAGLE
Il 5/6/2021 alle 18:00 , mitistomane ha scritto:

Esattamente max!
Era lei che lavorava male!

strano che però non ti dava allarme temperatura alta sul tacho...

THEEAGLE
Il 5/6/2021 alle 17:51 , art.142/9 ha scritto:

Non si tratta di solchi, ma di microcrepe dovute ad una procedura errata di stampaggio del policarbonato...non ci puoi far nulla...

mah non saprei se è una procedura fallata nella fabbricazione....

a mio avviso è semplicemente il sole che li ha rovinati (auto parcheggiata al sole tutto il giorno dal lunedì al venerdì sul posto di lavoro...) e si sono manifestate le microcrepe...

se riesco provo fare foto e ve le posto, semprechè da foto si vedano le microcrepe....

art.142/9

Credimi, è un problema dovuto a temperatura, pressione, e tempo di raffreddamento nello stampaggio. Il policarbonato è bastardo.

Pasquale 90
1 ora fa, art.142/9 ha scritto:

Credimi, è un problema dovuto a temperatura, pressione, e tempo di raffreddamento nello stampaggio. Il policarbonato è bastardo.

Basta comprare hella o valeo e ci si dimentica di quel problema