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Cazzeggio 72 - Das Auto -


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Maxritmo

ottimo... io dovessi mai cambiare il mio (spero appunto MAI) non sò se cercherei sempre un ahf... o punterei sull asv 

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Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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mikesavoia
37 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

E tu rifaresti la testa a un motore da oltre 800k km ? (Io si...ma non faccio testo)

 

Se quel motore è il mio la risposta è: certo che si!

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Maxritmo
8 minuti fa, mikesavoia ha scritto:

 

Se quel motore è il mio la risposta è: certo che si!

chiaro ma non avrebbe senso... (e io farei lo stesso eh) 

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mikesavoia

Rifare un motore Euro2 nel 2021 per fare altri 800 mila km?

 

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Maxritmo

non hai capito... io intendevo... non ha senso rifare la testata a un motore da 800k km... non rifare un motore da 800k km... 

 

 

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Muttley74
1 ora fa, mitistomane ha scritto:

Niente da fare ragazzi..non era la valvola..
È la guarnizione della testa.
Sto prendendo un altro motore e vaffanculo

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Al mio amico sull'A4 con il tuo motore aveva le crepe tra le valvole, si è accorto a 560000 km togliendo la testa, aveva già avuto problemi con il radiatore e lo scambiatore.

 

Domanda: il tappo della vaschetta funziona bene?

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mitistomane
 
Al mio amico sull'A4 con il tuo motore aveva le crepe tra le valvole, si è accorto a 560000 km togliendo la testa, aveva già avuto problemi con il radiatore e lo scambiatore.
 
Domanda: il tappo della vaschetta funziona bene?
Il tappo l'ho comprato nuovo in VW 15 giorni fa..

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mikesavoia
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

non hai capito... io intendevo... non ha senso rifare la testata a un motore da 800k km... non rifare un motore da 800k km...

A parte che hai riscritto due volte la stessa cosa il senso è sempre lo stesso: rifaccio un motore adesso che ha 800 mila km con la speranza che ne faccia altrettanti.

il non senso è che fra altri vent'anni gli euro2 saranno morti già da tempo

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Maxritmo
In questo momento, mikesavoia ha scritto:

A parte che hai riscritto due volte la stessa cosa il senso è sempre lo stesso: rifaccio un motore adesso che ha 800 mila km con la speranza che ne faccia altrettanti.

il non senso è che fra altri vent'anni gli euro2 saranno morti già da tempo

se per te rifare una testata o un motore è la stessa cosa... allora si ho scritto la stessa cosa :biggrin:

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mitistomane

Ragazzi,molto semplicemente,una volta spianata la testa,si vanno a perdere le tolleranze che fino ad ora hanno fatto andare in grazia di xxx la mia macchina..onde evitare rotture di coglioni,taglio la testa al toro.

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Maxritmo

la mia l ho rifatta l anno scorso... e non mi sembra dia problemi (per ora almeno) 

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mikesavoia
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

se per te rifare una testata o un motore è la stessa cosa... allora si ho scritto la stessa cosa :biggrin:

Perchè tu decidi di fare la testata a prescindere? Oppure INIZI con la testata e poi rifai il motore? Dopo 800 mika km. la guarnizione della testata non è da considerare una "manutenzione programmata" ed è inevitabile che tutto il resto sia da rifare.

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Maxritmo

sono due cose differenti... ma caspita... ma possibile che non riesci a capire?... contento te

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mitistomane
la mia l ho rifatta l anno scorso... e non mi sembra dia problemi (per ora almeno) 
Max,non starei più tranquillo..io giro Italia e anche fuori Italia..fosse stata più fresca,avrei fatto la testata..ma con 900.000 km onestamente non me la sento...rischio di buttare nel cesso quei soldi..
Mettendo sto motore,avrei anche il tempo di far rivedere il mio tenendolo fermo nel mio garage!

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Maxritmo
In questo momento, mitistomane ha scritto:

Max,non starei più tranquillo..io giro Italia e anche fuori Italia..fosse stata più fresca,avrei fatto la testata..ma con 900.000 km onestamente non me la sento...rischio di buttare nel cesso quei soldi..
Mettendo sto motore,avrei anche il tempo di far rivedere il mio tenendolo fermo nel mio garage!emoji6.png

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infatti credo sia la cosa migliore... dubito fortemente sulle certificazioni dei km... ma sicuramente facile lo becchi "più fresco" del tuo...

 

io cmq cercherei un asv è il più "recente" e aggiornato dei 110... (certo a essere pignoli a livello legale non sarebbe in regola)... ma cè gente che swappa di tutto senza problemi... 

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