Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

Molto bella ma cara.

Nell'ottava foto accanto all'apertura del serbatoio cos'è quel pezzo nero che sembra avere un display?

Le manca giusto il 4motion... Il mio unico rimpianto

Modificato: da ErLampuga
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

Pasquale 90

DPF aggiunto dopo....

Barre sostituite...depredate...o forse di importazione ed immatricolata in Italia nel 2003 ma di produzione antecedente...

 

Non è assolutamente vero che bisogna smontare il cielo per sostituire le barre ...io le ho sostituite in 10 minuti senza nemmeno aprire l'auto...potrebbero perfino rubarle!!....

 

Il 4motion...grande cosa...cambia totalmente la guida e le sensazioni ANCHE su asciutto...spostando quasi sempre il più della trazione al posteriore...sensazione fantastica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è assolutamente vero che bisogna smontare il cielo per sostituire le barre ...io le ho sostituite in 10 minuti senza nemmeno aprire l'auto...potrebbero perfino rubarle!!....

 

 

..

Come mai hai dovuto cambiare le barre ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la sua è una delle prime 3BG...aveva le barre nere pur essendo Highline... è stato un errore di molti, che non si sono accorti che le barre cromate erano optional...

 

probabilmente, a chi l'aveva acquistata, non gliene fregava più di tanto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico carrozziere mi ha detto così...poi io non ho mai guardato. Ma come sono fissate, si svitano da sopra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle della 3c bisogna smontare cielo, e montanti te lo dico perché sulla mia le ho cambiate sulla 3b non saprei

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la 3b5 si tolgono da fuori, il supporto che resta viene coperto da metà barra e metá da plastica ad incastro, alla mia ne persero una mentre facevano il lavaggio pre consegna, me ne accorsi io

Modificato: da kimiko
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sa troppo da tarocco sta passat...Vorrà dire che attenderò ancora... :blush:

Ma togliere sto dpf è veramente una rogna in tutti i sensi?

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a prescindere che non son per niente convinto che abbia realmente il DPF (l'ignoranza dei venditori è una tristissima realtà...)

 

e che togliere il DPF non è un problema tecnico, solo economico... ci vogliono sui 700€ per fare il tutto... che poi, se non hai velleità prestazionali, o non fai 5 km alla volta, problemi non te ne porta più di tanto.... potresti anche tenertelo fin quando non dà rogne....

 

quello che mi lascia perplesso è che ti sappia "da tarocco"... è un allestimento chiaramente estero, le barre si sostituiscono, i cerchi, pure... anzi, avresti già i cerchi per le termiche... fosse solo per quei dettagli.....

 

tutto il resto, mi sembra assolutamente parte delle dotazioni opzionali originali VW.... e sembra messa anche molto bene...

 

se aspetti che ti capiti esattamente come vorresti tu, a pochi km (non dimentichiamoci che parliamo di un veicolo destinato a gente che fa strada.. e che , l'ultima prodotta, ha quanto meno sette anni..), magari per un tozzo di pane....

 

bèh, spero solo che tu sia seduto comodo... l'attesa sarà importante... forse, eterna....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

7 anni?? Le ultime 3BG sono uscite nel 2005 che sappia io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...