Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

art.142/9

certo che abbiam gusti proprio diversi... io, se vedo berline, motori benzina, o solo due pedali, scappo a gambe levate..... fosse per me, non dovrebbero nemmeno esser sui listini....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sconsiglio vivamente autoscout.CH ....hanno dei prezzi improponibili... <_<

 

io avevo comprato la mia su Autoscout.IT ...ma ci avevo impiegato 9 mesi per trovare quella giusta al prezzo giusto cercando assiduamente tutte le sere dalle 22.00 alle 2.00... :D .....e finalmente l'avevo trovata!! esattamente come la volevo :wub:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai già guardato autoscout.ch? che corrispondono alle tue specifiche ne ho già viste...alla fine la prendi qua come piace a te e poi prendi a parte 4 phoenix che ne trovi a vagonate di 2a mano. :fischio:

 

 

Se inizio a sfoggiare la mia meticolosità va a finire che ti stufo in fretta :)

Quella che mi hai linkato hai il cambio automatico(non avevo sottointeso che lo voglio solamente il manuale a 6 marce) e non ha gli interni che desidero..

Comunque provando con il sito che mi hai consigliato e affinando la mia ricerca ho trovato solamente queste due:

http://www.autoscout24.ch/it/automobili/vw--passat?allmakes=1&body=1&equip=256&fuel=15&make=82,0,0&model=588,0,0&nav=8&trans=20&vehtyp=10&yearfrom=2001&yearto=2005

Anche qui ha ragione RoadRunner..la seconda che ancora ancora potrebbe andare non è una comfort teoricamente(giusto RoadRunner? :))

Fatto sta che difettano pure le ricerche..ho flaggato tetto apribile e io di tetti non ne vedo..

Comunque ti ringrazio..l'umore non è alle stelle dopo la batosta di ieri..non posso dire di aver fatto tutto alla perfezione sto giro ma di esserci andato vicino si..

7 giorni di inserzione,2 mail alle quali il venditore non ha risposto,telefonate tramite un amico che va su e giù per macchine in Germania..potevo forse blocclarla con un acconto ma a quel punto dovevo ancora vederla..e se poi c'era qualcosa che non andava?Avevano già ribadito che c'erano dei punti di ruggine..Insomma è andata così e spero nella prossima occasione..Ques'estate avevo trovato ad Amburgo una stessa identica,270.000 km con sensori di parcheggio e sedili riscaldabili posteriori che per quanto cazzata è una cosa strarara da vedere..oserei dire da collezionista!

E ho temporeggiato troppo per una serie di motivi. :mad:

Comunque vi ringrazio per la vostra attenzione e assistenza.

Dovrò mettermi con pazienza altri 3-4-5 mesi o quel che sarà ad attendere qualche privato o concessionario.Spero non mi passi la voglia... ^_^

Scherzando con l'amico di sempre con il quale ieri mi stavo dirigendo verso la Germania ho chiesto a lui come potrei ottimizzare la mia ricerca,cosa che mi diventa difficile arrivati a questi miei metodi a dir poco meticolosi..Dovrei contattare la motorizzazione,come ho già detto,tedesca ed italiana e fornirgli con il benestare della VW tutti i numeri di telaio con la tipoligia di passat che desidero così verrei a sapere quante ce ne sono ancora in "vita"...Poi,se ci riesco,provo andare su Marte :D

Scherzi a parte,rinnovo i miei ringraziamenti e se sentite qualcuno,sarei grato che mi contattaste.

Mi farò vivo per alcune delucidazioni tecniche che ancora non mi sono chiare.Almeno qui,dopo un pò di esitazione,ho rotto il ghiaccio.

:thk:

Modificato: da tullio87
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

sconsiglio vivamente autoscout.CH ....hanno dei prezzi improponibili... <_<

 

io avevo comprato la mia su Autoscout.IT ...ma ci avevo impiegato 9 mesi per trovare quella giusta al prezzo giusto cercando assiduamente tutte le sere dalle 22.00 alle 2.00... :D .....e finalmente l'avevo trovata!! esattamente come la volevo :wub:

Idem... Pasquale.

 

Nera metallizzata, HighLine, Automaticaaaa, Full Full opzional. Se volete... andate a vederla su le "nostre Passat"... sono quello che ha 50 pagine.... colme di piacere e passione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sconsiglio vivamente autoscout.CH ....hanno dei prezzi improponibili... <_<

 

io avevo comprato la mia su Autoscout.IT ...ma ci avevo impiegato 9 mesi per trovare quella giusta al prezzo giusto cercando assiduamente tutte le sere dalle 22.00 alle 2.00... :D .....e finalmente l'avevo trovata!! esattamente come la volevo :wub:

ma lo so anche io che i prezzi del nostro mercato dell'usato sono praticamente proibitivi per gli italici borsini...ma siccome al tizio glie la devono fare su misura...gli stavo semplicemente consigliando di guardare prima in svizzera che è sicuramente più comodo che andare nell'europa dell'est... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma lo so anche io che i prezzi del nostro mercato dell'usato sono praticamente proibitivi per gli italici borsini...ma siccome al tizio glie la devono fare su misura...gli stavo semplicemente consigliando di guardare prima in svizzera che è sicuramente più comodo che andare nell'europa dell'est... :patpat:

 

 

in svizzera come ha già detto art in modi gentili...ma io lo sottilineo nel ripeterlo con termini "più diretti" :D .. : "in svizzera se si cercano 3BG, si trovano solo cessi a prezzi fuori da ogni logica!" :lol:

 

tempo perso cercarla in svizzera....gli svizzeri non sono gente da 3BG ;) ...in svizzera si può andare per cercare robe come toyota, subaru, daihatsu, suzuki...robe del genere(il 70% della popolazione ha più di 70 anni e gira con la daihatsu terios o sirion :patpat: )....ma NON si trovano di certo 3BG decenti.....casomai in svizzera si trovano delle belle RS4...o comunque macchine particolari...ma NON è il posto giusto percercare una 3BG... -_-

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

in svizzera come ha già detto art...ed io lo sottiline nel ripeterlo con termini "più diretti".. : "in svizzera se si cercano 3BG, si trovano solo cessi a prezzi fuori da ogni logica!" :lol:

 

tempo perso cercarla in svizzera....gli svizzeri non sono gente da 3BG ;) ...in svizzera si può andare per cercare robe come toyota, subaru, daiatshu, suzuki...robe del genere....ma NON 3BG decenti.....casomai in svizzera si trovano delle belle RS4...o comunque macchine particolari...ma NON è il posto giusto percercare una 3BG... -_-

quindi si ritorna a ciò che dicevo, prezzi alti rispetto a quelli italiani, ma ciò non toglie al fatto che qui NON si trovano solo cessi parlando di 3BG, di highline come la tua ne hanno vendute parecchie, e se vogliamo metterla, se cerchi su autoscout trovi molti più V6 TDI e V5 benzina che di quanti ne sono stati venduti in italia ai tempi,voi invece da sempre siete i più parsimoniosi in fattore di consumi, tanto vero che le grosse cilindrate sono penalizzate in tutti i modi da voi! se VW ai tempi ha fatto una certa linea di equipaggiamento ESCLUSIVAMENTE per il mercato italiano è perchè voi volete tutto ma non avete i soldi mai per niente (parlando della maggior parte della gente, e lo sottolineo prima di venir messo alla gogna!) ma da come si è posto l'utente in questione, che di grossi problemi finanziari non pare averne, siccome è disposto a muoversi per tutta l'europa per cercare un auto vecchia come minimo di 9 anni, gli ho semplicemente dato un banale consiglio per magari aiutarlo ad evitare migliaia di km per andare a prendere sta benedetta passat ;)

Modificato: da 1911
Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfino negli spot e nei cataloghi mettono le targhe svizzere sulle auto da svizzero :D

 

sp_d1414782803d90f6aeb958628684cfd6.jpg

di "auto" del genere ce ne sono quante ne vuoi qua, soprattutto in montagna le hanno quasi tutti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando lo chiamate road runner casco dalla sedia pensando alla sua futura risposta! :rotfl:

 

...anche qui ha ragione RoadRunner..la seconda che ancora ancora potrebbe andare non è una comfort teoricamente(giusto RoadRunner? :))

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo questo topic ho visto che la mia l'ho presa a fine febbraio con 145k km. ora ho appena passato i 170k :dog:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la prima non è Confortline.. sembra una Trendline "atipica"...

la seconda è senz'altro Highline 130CV..e non è Confortline...

 

l'ignoranza dei venditori, come al solito, regna sovrana....

 

quella postata da 1911, HA gli interni grigi come volevi.. con in più il pomello del cambio ed il volante misto che erano OPTIONALS..

come il FULL-PELLE, ed il TETTO APRIBILE.. quasi mai visti, se non sulle W8...

 

dato il costo percentuale di quegli optionals sul costo totale del veicolo, ne avran venduta una su 10.000, con quelle varianti...

 

dubito molto che la tua ricerca sarà proficua.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima non è Confortline.. sembra una Trendline "atipica"...

la seconda è senz'altro Highline 130CV..e non è Confortline...

 

l'ignoranza dei venditori, come al solito, regna sovrana....

 

quella postata da 1911, HA gli interni grigi come volevi.. con in più il pomello del cambio ed il volante misto che erano OPTIONALS..

come il FULL-PELLE, ed il TETTO APRIBILE.. quasi mai visti, se non sulle W8...

 

dato il costo percentuale di quegli optionals sul costo totale del veicolo, ne avran venduta una su 10.000, con quelle varianti...

 

dubito molto che la tua ricerca sarà proficua.....

 

Eccomi in ritardo.

Quella postata da 1911 non mi sembra abbia gli interni grigi come volevo..altrimenti devo rivolgermi ad un oculista.. ^_^ io li vedo neri..tanto meno il pomello del cambio e il volante misto...tra l'altro ha pure il cambio automatico che io odio...altrimenti dimmi dove hai visto sto link che lo azzanno! :D

Comunque nella mia ho il volante misto ed il pomello,il full pelle ed il tetto apribile,ma è una v6 2.5 anteriore 120kw...poi non so se rientrano come optional,ma ho pure i sedili posteriori che si scompongono e diventano seggiolone per bambini e l'ugello lavavetri riscaldabile..di w8 ne ho viste poche,anzi pochissime della versione limousine e mai nella versione station..immagino che avessero tutti sti optionals....tra l'altro se non sbaglio le w8 avevano il volante completamente in noce...

Comunque gli OPTIONALS che tu mi hai citato,li ho sempre trovati tranquillamente nelle v6 2.5 4motion 132kw....in Germania soprattutto..

Visto che ci sono,ti chiedo alcune curiosità tecniche data la tua esperienza:

Da che anno hanno iniziato ad installare il tettuccio con i pannelli solari?oppure c'è sempre stato,ma era un optional sull'optional?

E' possibile assurdamente,se io volessi,ordinare gli interni in radica + il pomello e il volante misto e farli installare su una che ne è priva?

Modificato: da tullio87
Link al messaggio
Condividi su altri siti

..quando vedrete in giro la mia 3CR Highline con i cerchi da 16 "road america" della mia ex 3Bg vi chiederete che modello sia e a quale allestimento intermedio appartenga! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...