Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

Non credo, c'è anche il numero di telefono. Quelle truffaldine hanno solo contatti via mail di solito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

Sembra bella e accessoriata bene. Mi sembra strano un prezzo così basso, non ti prendi neanche una scooter con 2000 euro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

annuncio fresco fresco http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-5-serie-2003-roma-85238689.htm

domani sera la vedrò. Il proprietario è un camionista che l'ha usata solo sabato e domenica.

ha fatto la distribuzione questa estate insieme alle gomme a 140.000 km

La macchina era aziendale e l'ha presa quando aveva 3 anni e 40.000 km. ha cambiato una cuffia e basta il resto è tutto originale e dice che è immacolata sia dentro che fuori.

voi che avete l'occhio lungo cosa notate dall'annuncio? è ok a prima vista?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho venduto la mia nel 2012 a 5000 con distribuzione fatta, gomme nuove 3000 km, clima con compressore e ventola nuova, giunti nuovi dischi anteriori nuovi, egr nuova e altre cosette. In breve ci avevo speso circa 3000 euro nell'ultimo periodo.

Ps la mia era del 2002 luglio 168000 km stesso colore e interni

SPETTACOLARE

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti

annuncio fresco fresco http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-5-serie-2003-roma-85238689.htm

domani sera la vedrò. Il proprietario è un camionista che l'ha usata solo sabato e domenica.

ha fatto la distribuzione questa estate insieme alle gomme a 140.000 km

La macchina era aziendale e l'ha presa quando aveva 3 anni e 40.000 km. ha cambiato una cuffia e basta il resto è tutto originale e dice che è immacolata sia dentro che fuori.

voi che avete l'occhio lungo cosa notate dall'annuncio? è ok a prima vista?

grazie

Mi sembra ottima :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sembra ottima.....solo, farei un controllino sui km...suonano male le parole messe vicine "40.000 km - aziendale - tre anni"... :look: ...

 

non per dire di non prenderla, ma se avesse più km, potresti trattare il prezzo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era un ladrone. È pieno di queste truffe.

Tornando agli "onesti" la passat la vedrò domani mentre oggi ho visto un A4 del 2003 con 130.000 km. Mi ha fatto un'ottima impressione, appena tagliandata e fatta distribuzione con interni davvero ottimi solo che fa il rumore che ho descritto in questo topic che poi casualmente poco più tardi ho trovato su questa A4

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/105633-rumore-su-golf-19-tdi-130-2003/&do=findComment&comment=2935512

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli annunci possono voler dire tutto o niente ;) a meno che non ti rivolgi al mago Otelma vedendo delle foto come si fà a dire "ok questa auto la puoi prendere ad occhi chiusi"...l'unica soluzione è andare a vedere di persona, ma anche li dei limiti ci sono...puoi portarla anche da un meccanico ma a meno che non ti smonta la macchina pezzo per pezzo non puoi escludere certe gabole. Per esperienza diretta e indiretta posso dire che a volte le più grandi fregature si nascondo dietro a venditori abili nel parlare e mascherare i bidoni che vogliono rifilare impacchettati con tanto di fiocco serviti su un piatto di argento. :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Gli annunci possono voler dire tutto o niente ;) a meno che non ti rivolgi al mago Otelma vedendo delle foto come si fà a dire "ok questa auto la puoi prendere ad occhi chiusi"...l'unica soluzione è andare a vedere di persona, ma anche li dei limiti ci sono...puoi portarla anche da un meccanico ma a meno che non ti smonta la macchina pezzo per pezzo non puoi escludere certe gabole. Per esperienza diretta e indiretta posso dire che a volte le più grandi fregature si nascondo dietro a venditori abili nel parlare e mascherare i bidoni che vogliono rifilare impacchettati con tanto di fiocco serviti su un piatto di argento. :frust:

 

 

verissimo...infatti mi verrebbe male solo all'idea di mettermi di nuovo a cercare un usato affidabile... :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro io li posto solo perché voi avete un occhio allenato con queste auto e come è successo nelle prime pagine di questo topic ci sono degli annunci che scartate con una semplice occhiata. Tutto qui nessuno pretende una diagnosi tramite internet. Con l'usato ci vuole un po' di accortezza e tanta fortuna. Molte persone per esempio (forse anche sbagliando) le scarto semplicemente dopo averci parlato al telefono. Se ci riesco le faro vedere a chi ne capisce più di me se no andrò ad accendere un cero.

Comprare un'auto usata è veramente fonte di stress

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

È chiaro io li posto solo perché voi avete un occhio allenato con queste auto e come è successo nelle prime pagine di questo topic ci sono degli annunci che scartate con una semplice occhiata. Tutto qui nessuno pretende una diagnosi tramite internet. Con l'usato ci vuole un po' di accortezza e tanta fortuna. Molte persone per esempio (forse anche sbagliando) le scarto semplicemente dopo averci parlato al telefono. Se ci riesco le faro vedere a chi ne capisce più di me se no andrò ad accendere un cero.

Comprare un'auto usata è veramente fonte di stress

 

 

la fortuna è quella che determina veramente il buon affare oppure il malaffare... :ok:

quando io ho comprato la mia, l'ho comprata praticamente alla ceca... :rolleyes: ...ad oggi, a distanza di quasi 5 anni e quasi 100.000 km percorsi insieme, ancora non so se è skilometrata oppure no....

però so che non mi ha mai lasciato per strada, ne avuto "grossi" problemi... :rolleyes:

 

sono stato fortunato perché dall'annuncio di autoscout24, la mia attuale, non prometteva niente di buono :lol:

 

oggi non so se la comprerei identica alle condizioni in cui l'avevo trovata...ma farei male, perché l'apparenza di auto trascurata nascondeva tanta buona sostanza :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te oltre tutto l'hai trovata 4motion cosa che a me non dispiacerebbe affatto sia su una passat e sia su un a4.

ma a proposito come assetto su strada le 2 sono paragonabili? intendo come tenuta in curva, piacere di guida, ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...