Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

poi li tieni puliti tu?... ne ho viste di auto con gli interni chiari... tappetini irrimediabilmente ombrati, segni sotto tunnel, portiere, plastiche...

 

MAI... sempre e solo interni FULL TOTAL BLACK....

OK, allora RECARO full pelle black ( stile quelli delle W8 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

bella la tua golf! anche se stava molto meglio con interni in pelle nera secondo me, nulla da togliere ai tuoi gusti ma per me o sono neri o sono crema gli interni, tutti gli altri colori, grigio compreso non mi piacciono :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK, allora RECARO full pelle black ( stile quelli delle W8 )

 

quelli della w8 sono spettacolari... :pippa:

 

img_2352jefiw.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i Recaro anteriori, che hanno i poggiatesta leggermente incassati..dovrebbero avere il supporto anteriore estraibile sulla seduta, ed hanno la pelle uniforme...

 

quelli Executive, sono come gli Highline ma, al posto dell'Alcantara, hanno pelle traforata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i Recaro anteriori, che hanno i poggiatesta leggermente incassati..dovrebbero avere il supporto anteriore estraibile sulla seduta, ed hanno la pelle uniforme...

 

quelli Executive, sono come gli Highline ma, al posto dell'Alcantara, hanno pelle traforata....

ed è uno spettacolo, ne ho vista una dal vivo e sono 100 volte meglio dell'alcantara secondo me :pippa:

 

ma...parlando degli allestimenti della W8...questi sedili invece che cosa erano?

 

VW-Passat-W8-729x486-5d19c88c9a53a7c1.jp

 

VW-Passat-W8-729x486-78fdb5a6d3893094.jp

 

originali highline con un altra imbottitura o sono di qualche marca particolare? sono elegantissimi :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Bellissima... Stupenda.... :ola: :ola:

Notato? AUTOMATICAAAAA, COMANDI AL VOLANTE, MFD rev G sicuro... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima... Stupenda.... :ola: :ola:

Notato? AUTOMATICAAAAA, COMANDI AL VOLANTE, MFD rev G sicuro... :fischio: :fischio: :fischio:

intendi quella che ho postato io Claudio? è stra-iper-mega bella :wub: :wub: :wub: :wub:

 

quei sedili poi....ancora meglio dei pelle-alcantara secondo me, l'alcantara color crema non rende così bene come il full pelle :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quoto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ed è uno spettacolo, ne ho vista una dal vivo e sono 100 volte meglio dell'alcantara secondo me :pippa:

 

ma...parlando degli allestimenti della W8...questi sedili invece che cosa erano?

 

VW-Passat-W8-729x486-5d19c88c9a53a7c1.jp

 

VW-Passat-W8-729x486-78fdb5a6d3893094.jp

 

originali highline con un altra imbottitura o sono di qualche marca particolare? sono elegantissimi :timi:

 

Questi sono i sedili della W8.

 

Gli interni Recaro erano un optional che si poteva avere sulle Highline. Ma non in Italia a quanto ricordo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

siete dei folli... interni che non sian NERI, van bene solo su auto da esposizione... usandole, o ve le tenete segnate, o siete sempre lì a strofinare....

 

oltretutto, gli interni bicolore, li ho sempre odiati...e, visto che un sacco di roba è nera comunque, rimane solo una tinta che permetta il monocromatico.........

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

a prescindere che non son per niente convinto che abbia realmente il DPF (l'ignoranza dei venditori è una tristissima realtà...)

 

e che togliere il DPF non è un problema tecnico, solo economico... ci vogliono sui 700€ per fare il tutto... che poi, se non hai velleità prestazionali, o non fai 5 km alla volta, problemi non te ne porta più di tanto.... potresti anche tenertelo fin quando non dà rogne....

 

quello che mi lascia perplesso è che ti sappia "da tarocco"... è un allestimento chiaramente estero, le barre si sostituiscono, i cerchi, pure... anzi, avresti già i cerchi per le termiche... fosse solo per quei dettagli.....

 

tutto il resto, mi sembra assolutamente parte delle dotazioni opzionali originali VW.... e sembra messa anche molto bene...

 

se aspetti che ti capiti esattamente come vorresti tu, a pochi km (non dimentichiamoci che parliamo di un veicolo destinato a gente che fa strada.. e che , l'ultima prodotta, ha quanto meno sette anni..), magari per un tozzo di pane....

 

bèh, spero solo che tu sia seduto comodo... l'attesa sarà importante... forse, eterna....

Un riciao a tutti!Dopo esser rimasto seduto comodo per non dire imbalsamato,a distanza poco più di 1 anno torna tra di Voi il maniaco della passat 3bg su misura.... :D

Non resto qui a raccontare le mie avventure,acceno solo ad una "spedizione" in Puglia di 1080 km ad Agosto 2015 con esito negativo(non è stato bello il ritorno...)

La mia eterna ricerca non ha smesso di esistere e ora,per varie questioni,sono arrivato ad una scelta costretta.

Ci sono delle curiosità tecniche,alcune forse già spiegate ma dimenticate,che mi lasciano ancora a bocca aperta.

Nel più bello che mi ero deciso a scendere,come da Voi consigliato,ad un compromessso,è spuntata questa in quest'ultimi giorni:

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/vw-passat-highline-1-9-tdi-131ps-2-hand-alcantara-ebersbach-b%C3%BCnzwangen/220933788.html?useCase=SearchSession&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=25200&makeModelVariant1.modelId=25&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=96&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=109&maxPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2001-01-01&maxFirstRegistrationDate=2004-12-31&siteId=ITALY&fuels=DIESEL&transmissions=MANUAL_GEAR&features=SUNROOF&negativeFeatures=EXPORT&categories=EstateCar&lang=it&pageNumber=1

2 precedenti proprietari non mi da gran fiducia(poi non capisco cosa c... vul dire rostfrei)ma non è questo il punto.

Anche se mi risulta strano che ci sia un cromopack con la strana assenza dei profili cromati nel muso anteriore ,sia nella parte dx che sx,come cavolo fa a non avere nemmeno una freccia laterale??? :blink: (2003 dovrebbe averla sulla carrozzeria o era un optional x alcuni mercati?)

E' presente nel gruppo fari??

L'altra alternativa a cui sarei più propenso visto i soliti discorsi cerchi phoenix,meno burocrazia,etc....è questa:

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-1-2-3-4-2004-bergamo-140049756.htm

Il titolare mi ha appena riferito che ha il dpf ma io ne dubito...e qui chiedo un vostro aiuto:

-Troverò sempre scritto in una carta di circolazione che il veicolo è in dotazione del filtro antiparticolato?

-Mi riportate per favore un esempio con un'immagine di una che possiede e un altra che non lo possiede,per permettere ad una capra come me di memorizzare fotograficamente?

Attendo vostre risposte

Grazie

Modificato: da tullio87
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

te la faccio breve breve..

 

la prima ha chiaramente ed inequivocabilmente "picciato" di muso... con la sostituzione di varie cose... ma riparata al risparmio da un deficiente...

 

per l'assenza di indicatori laterali, in alcuni paesi non sono obbligatori se l'anteriore si vede da una certa angolazione di lato...

 

la seconda, NON ha il DPF... l'unica 3BG che ce l'ha, è la 2.0 136 cv del 2005... che è omologata € 4... stop...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

te la faccio breve breve..

 

la prima ha chiaramente ed inequivocabilmente "picciato" di muso... con la sostituzione di varie cose... ma riparata al risparmio da un deficiente...

 

per l'assenza di indicatori laterali, in alcuni paesi non sono obbligatori se l'anteriore si vede da una certa angolazione di lato...

 

la seconda, NON ha il DPF... l'unica 3BG che ce l'ha, è la 2.0 136 cv del 2005... che è omologata € 4... stop...

 

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...