Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

art.142/9

hai ragionissima... :shock:

 

chissà perché ho scritto una minchiata simile... :huh:

 

sono almeno DIECI anni, che è fuori produzione.... :coke:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

Una volta su autoscout ne ho vista una con la 1a immatricolazione a settembre '05, penso sia una delle ultimissimissime che hanno venduto, un fondo di magazzino :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Una volta su autoscout ne ho vista una con la 1a immatricolazione a settembre '05, penso sia una delle ultimissimissime che hanno venduto, un fondo di magazzino :lol:

 

 

si un ancora... :rotfl: ...che anticipava gli incubi delle prime 3C :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si un ancora... :rotfl: ...che anticipava gli incubi delle prime 3C :rotfl:

in che senso? era una 1.9 TDI 130 cv 4 motion...mica aveva il 2.0 TDI 136 cv :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

in che senso? era una 1.9 TDI 130 cv 4 motion...mica aveva il 2.0 TDI 136 cv :look:

 

 

beh allora si salvava ancora, quantomeno a livello meccanico....era solo da sperare che non avesse allestimenti tipo Buisness o Executive.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

beh allora si salvava ancora, quantomeno a livello meccanico....era solo da sperare che non avesse allestimenti tipo Buisness o Executive.... :ok:

 

ho visto l'auto di Denis, che è una Executive... fuori, aveva l'estetica Trendline.. ma, dentro, è meglio di una Highline di serie... mi sono innamorato di quei sedili...

 

al posto dell'alcantara, ha pelle traforata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

ho visto l'auto di Denis, che è una Executive... fuori, aveva l'estetica Trendline.. ma, dentro, è meglio di una Highline di serie... mi sono innamorato di quei sedili...

 

al posto dell'alcantara, ha pelle traforata...

Gli ho già proposto lo swap con la mia :sad:

 

Solo che la mia non è nera e verrebbe fuori un pasticcio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

 

ho visto l'auto di Denis, che è una Executive... fuori, aveva l'estetica Trendline.. ma, dentro, è meglio di una Highline di serie... mi sono innamorato di quei sedili...

 

 

 

al posto dell'alcantara, ha pelle traforata...

 

 

Gli ho già proposto lo swap con la mia :sad:

 

 

Solo che la mia non è nera e verrebbe fuori un pasticcio...

 

non ci provare... quei sedili sono MIEI...... :frust:

 

Un bravo tappezziere di mia conoscenza....certo non economico, vi farebbe dei lavoretti davvero invidiabili da chiunque veda i vostri sedili...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ci sono anche qui... ma, quelli, son nati così... originali VW... sono un po' delicati, a mio avviso, ma son davvero molto belli come effetto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daiiiii monellli.....

Per le auto scure il top sarebbero i RECARO color beige ! ( ovviamente riscaldati anche dietro )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

poi li tieni puliti tu?... ne ho viste di auto con gli interni chiari... tappetini irrimediabilmente ombrati, segni sotto tunnel, portiere, plastiche...

 

MAI... sempre e solo interni FULL TOTAL BLACK....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...