Vai al contenuto

Acquisto Passat Variant 3Bg 1.9 Tdi 130Cv


Messaggi consigliati

  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ErLampuga

    51

  • Pasquale 90

    33

  • art.142/9

    31

  • Muttley74

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto per non farti sentir solo, io ho scelto la mia per amore, non per calcolo...   ero dipendente stanziale quando la presi..facendo 10km al mattino, e 10 la sera... poi, per 5 anni, ho fatto giu

ne ho viste delle altre che mi sono fatto mandare, la macchina per me è bella ma oggi c'ho riparlato e non vuole inviarmi ne numero di targa ne di telaio, può solo venerdì dalle 17.30 in poi e quindi

Rifiniture leggermente migliori della Passat, un po più insonorizzata, ottima affidabilità. Come hai detto: evita il cambio automatico e le prime versioni del 2000 tdi. Se puoi prendi un 1.9 130CV 6 m

Posted Images

Pasquale 90

Comprare una 3bg in svizzera è come comprare acqua nel deserto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Gli sfasci si stanno riempendo di 3b 3bg se consideriamo quelle incidentate e quelle spedite all'estero e che sono 11 anni che e'fuori produzione bisogna essere molto fortunati a trovarne una come quella di Muttley...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

... e non hai visto la mia.... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comprare una 3bg in svizzera è come comprare acqua nel deserto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Svizzera? ma quella che ha linkato è in Germania...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è bella ma sta fuori di testa questo 10000 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

concordo... non è full-pelle.. ha un navigatore scrauso invece dell'MFD, ed ha modificato la plancia monodin per cacciarci dentro il due din...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao, vi ringrazio anticipatamente per aver convogliato( letto tutte le pagine) verso la giusta direzione la ricerca di una passat.

 

Di questa posso solo lamentarmi del consumo?

http://ww3.autoscout24.it/classified/284392396?asrc=st|as

 

Tralasciando i valori dichiarati, quelli reali?

so già che art non gli piaceranno gli interni chiari e neanche a me piacciono(ho 3 bimbi....) ma se il convento passa quello.....

 

sto vag per controllare, serve solo per la VW?

 

grazie ancora e gnao dal ciccioxx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

indicativamente, aspettati un 14 km/litro di media... 10 con un litro in città... 16/17 in extraurbano...

 

se hai il piedino pesante, ovviamente i consumi salgono...

 

la cosa più problematica, è il ripristino dei sedili... andrà via circa un centino a seduta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i consumi pensavo peggio, con il legacy avevo 10 di media e con il piedino pesante di meno........

 

Per i sedili dici che si sbudellano o è per l'estetica?

con 3 terroristi piccoli ho smesso da tempo a preoccuparmi......

 

Per la trasmissione vado a vederla con il mio meccanico (subaru ) di fiducia e speriamo bene.

unico proprietario, boh, la teneva in garage.

 

gnao dal ciccioxx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
per i consumi pensavo peggio, con il legacy avevo 10 di media e con il piedino pesante di meno........

 

Per i sedili dici che si sbudellano o è per l'estetica?

con 3 terroristi piccoli ho smesso da tempo a preoccuparmi......

 

Per la trasmissione vado a vederla con il mio meccanico (subaru ) di fiducia e speriamo bene.

unico proprietario, boh, la teneva in garage.

 

gnao dal ciccioxx

 

Porca Troia è meravigliosa!!!! È il massimo che puoi avere da una Passat!!!!!.... Se non la compri tu, dimmelo che me la vado a prendere io!!! Qualsiasi difetto abbia e qualunque sia il vero kilometraggio....

 

E alla trasmissione "che pensi mi" ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ah comunque devo smentire Art... La 4motion ha consumi maggiorati come il serbatoio più grande...da originale con piede "medio/leggero", on percorso misto sul totale annuo di 30.000 km che facevo diviso i litri che rilevo dalle bollette del gasolio ti garantisco che non superi i 13,5 km/l

 

Ora da mappata con stesso piede vedo tranquillamente 14,5... Mentre su lunghi viaggi con tanta autostrada e cruis inserito arrivo ai 16.... Non di più.... Però, con un serbatoio che raso all'orlo contiene 75 litri ne fai di strada... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque devo smentire Art... La 4motion ha consumi maggiorati come il serbatoio più grande...da originale con piede "medio/leggero", on percorso misto sul totale annuo di 30.000 km che facevo diviso i litri che rilevo dalle bollette del gasolio ti garantisco che non superi i 13,5 km/l

 

Ora da mappata con stesso piede vedo tranquillamente 14,5... Mentre su lunghi viaggi con tanta autostrada e cruis inserito arrivo ai 16.... Non di più.... Però, con un serbatoio che raso all'orlo contiene 75 litri ne fai di strada... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai rimappato la centralina?

 

 

 

Porca Troia è meravigliosa!!!! È il massimo che puoi avere da una Passat!!!!!.... Se non la compri tu, dimmelo che me la vado a prendere io!!! Qualsiasi difetto abbia e qualunque sia il vero kilometraggio....

 

E alla trasmissione "che pensi mi" ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si, a vederla così è proprio bella ma cosa intendi che ci pensi tu alla trasmissione?

sentito il venditore, appena il meccanico può vado.

te hai avuto noie?

 

che anno è la tua?

 

noche da ciccioxx :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

75'000 km con i sedili in quello stato?!

 

 

 

 

come MINIMO ne ha 4 volte quelli dichiarati :rotfl:

Modificato: da 1911
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...