Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Non ho avuto tempo di leggere il manuale,domani,vedo....

Dicevo tramite officina o vw....a me hanno inserito il telaio nel computer. ....

Da che auto provieni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ricordo quando andai a prendere la mia ....Che viaggio :lol:

 

Piena di problemi, ma io già mi ci ero affezionato e non vedevo nessun problema...Fosse oggi, col cavolo che un auto in quelle condizioni la comprerei... :D

 

Eppure quando si è inconsapevoli tutto è molto più facile e molto più bello....

 

Poi vabbè, l'auto piano piano con tanta passione me la sono sistemata per bene che oggi non sembra più quella che era....

 

 

Poi, è ancora presto per cantare vittoria...Ma c'è una buona probabilità che forse, insieme ad un caro amico qui del forum, privatamente stiamo scoprendo un trucco per abbattere in maniera netta le vibrazioni residue del PDE montato su 3bg....

Prima di dire cazzate vi lascio con il "forse"...Poi se la cosa funziona allora la rendiamo pubblica...Se invece si rivela un tentativo inutile, meglio insabbiare tutto :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo tramite officina o vw....a me hanno inserito il telaio nel computer. ....

Da che auto provieni?

No vedo di informarmi....provengo da giulietta 140 cv e il service era tagliandi ogni 25,non ricordo la distribuzione ma era o a kilometraggio o sennò 5 anni....infatti l'anno scorso l'ho fatta a 72 e infatti dei cuscinetti erano da cambiare....
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,ho un paio di quesiti,ho cercato in giro ma...son pivello e non sono riuscito a trovare quello che cercavo...quando apro la macchina,non mi si accendono le luci piedi e nemmeno quelle di cortesia sottoporta,nessuna.quelle degli specchietti si.non è che bisogna attivarle in qualche modo?avrei intenzione di prendere il vag su internet...poi ho visto 2 minuti da cpb che attivando la modalità viaggio mi si accende la spia arancione nel quadro che lampeggia tipo lampadina...quando l'attivo i sari si muovono.sono cose nuove e vorrei capirci qualcosa,scusate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sr non sbaglio da cdb si attivano le luci per i piedi. La modalità viaggio fa girare leggermente da una parte la direzione del fascio luce. Però poi quando vai in revisione ricordati di mettere la modalità normale perché se no non si riesce a misurare il fascio con la strumentazione.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma sulle ultime, luci sottoporta e luci piedi, non sono un pacchetto optional?... se è così, bisogna vedere se ci sono....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che marca di filtri adottano su quest auto?

Faccio sta domanda perché vorrei uguali agli originali ma senza w la doppia w costa....

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Qualsiasi marca montino, se prendi MANN FILTER vai sul sicuro....A seguire sono ottime anche Bosch, UFI, Filtron , hegst, knecht....Gli unici con il quale mi sono trovato male sono i Champion....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi marca montino, se prendi MANN FILTER vai sul sicuro....A seguire sono ottime anche Bosch, UFI, Filtron , hegst, knecht....Gli unici con il quale mi sono trovato male sono i Champion....Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok capo sulla 3bg avevo risolto la noia delle cuffie grazie alla marca da te consigliata ...sul sito tedesco queste marche di filtri stanno a ottimo prezzo....solo che era una curiosità se qualcuno lo sa ?

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Usano diversi fornitori: Tecnocar, UFI, Fiaam, ecc.

 

Con UFI mi trovo molto bene, soprattutto come filtri gasolio penso siano il top.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Usano diversi fornitori: Tecnocar, UFI, Fiaam, ecc.

 

Con UFI mi trovo molto bene, soprattutto come filtri gasolio penso siano il top.

 

I filtri gasolio originali sono UFI...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...