Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Ma come fanno a comunicare con la centralina i pneumatici? riguardo la pressione gomme? a quel che ho capito il sensore sta nelle valvole ma il collegamento?

dovrebbe essere wireless,non so però qunto durino le batterie dei sensori,non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere così,meno male che sulla mia c'è quell'altro sistema....
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

dovrebbe essere wireless,non so però qunto durino le batterie dei sensori,non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere così,meno male che sulla mia c'è quell'altro sistema....

Che sistema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che sistema?

Quello tramite i sensori abs,col tastino sulla consolle cambio per impostarlo,ho letto del funzionamento in qualche discussione qui nel forum mi sembra,non ricordo.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

L'olio metti bardhal o motul il fap toglilo con un downpipe e conservalo in caso ti sgamino. Bella mappatura usa l'additivo tunap e sei a posto per altri 20 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

dovrebbe essere wireless,non so però qunto durino le batterie dei sensori,non vorrei dire cavolate ma dovrebbe essere così,meno male che sulla mia c'è quell'altro sistema....

Sulla macchina di mio papà (Renault Vel Satis) dopo 12 anni e 310000 km funzionano.

 

Il sistema che hai tu non è molto affidabile, molto meglio i sensori.

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla macchina di mio papà (Renault Bel Satis) dopo 12 anni e 310000 km funzionano.

 

Il sistema che hai tu non è molto affidabile, molto meglio i sensori.

Può essere,ma io posso montare qualsiasi cerchio senza spendere un caitale per i sensori....
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'olio metti bardhal o motul il fap toglilo con un downpipe e conservalo in caso ti sgamino. Bella mappatura usa l'additivo tunap e sei a posto per altri 20 anni.

Diciamo un po da capire sta storia del fap downpipe? ? In che seno mappatura per aumentare i cavalli? ? E il Mobil anche buono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io le luci sottoporta me le sono montate io per quelle vano piedi ho il kit completo da montare ma non ne ho voglia troppo sbattimento comunque si sono optional probabilmente dati insieme a qualche pacchetto accessori forse le higtline hanno le luci vano piedi di serie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia e la nuova .....da precisare che la vecchia venduta nelle condizioni in foto ...infatti è una foto di un anno fa..

post-51655-0-04553500-1485548010_thumb.png

post-51655-0-19682400-1485548107_thumb.png

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A meno ché sia bruciata,sotto piedi a me non si accende,devo vedere

Nemmeno a me.....sula 3bg avevo tutto ma tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare sotto il cruscotto e il cassetto portaoggetti le plafoniere sono bianche si vedono benissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere,ma io posso montare qualsiasi cerchio senza spendere un caitale per i sensori....

Quindi io non posso mettere cerchi con valvole normali? Cosa accadrebbe? Lo chiedo perché acquisterò un completo con le estive

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...