art.142/9 1874 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 le case costruttrici, son PAGATE per mettere l'olio A invece di B o C... anche se C sul piano tecnico è meglio, nel momento che A paga di più sarà quello utilizzato e consigliato... non è difficile da capire.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 (modificato) 1) la VW scrive sui manuali che è perfettamente normale un consumo di olio fino a un Litro ogni mille km....Tra le tante cagate 2) ho visto con i miei occhi una golf del 2014 con la cinghia della distribuzione rotta a 35.000 km.... Per chi ha dubbi di lettura "trentacinquemila"...Motore demolito, e sulla puleggia dell'albero a camme sapete cosa c'era scritto? "MADE IN CHINA"... 3) I PDE sollecitano la distribuzione 100.000 volte di più di qualsiasi altro motore...Distruggono letteralmente i cuscinetti a suon di colpi e vibrazioni....Montare dei cuscinetti su un PDE o metterli in un frantoio da cava... Probabilmente durano di più quelle buttati nel frantoio.... I CR sono tutti composti, silenziosini, tutti signori....I cuscinetti li sollecitano quasi zero.... La pompa acqua credo vada un po' a fortuna....La mia dopo 100.000 km era ancora perfetta... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato: 22 gennaio 2017 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 1) la VW scrive sui manuali che è perfettamente normale un consumo di olio fino a un Litro ogni mille km....Tra le tante cagate 2) ho visto con i miei occhi una golf del 2014 con la cinghia della distribuzione rotta a 35.000 km.... Per chi ha dubbi di lettura "trentacinquemila"...Motore demolito, e sulla puleggia dell'albero a camme sapete cosa c'era scritto? "MADE IN CHINA"... 3) I PDE sollecitano la distribuzione 100.000 volte di più di qualsiasi altro motore...Distruggono letteralmente i cuscinetti a suon di colpi e vibrazioni....Montare dei cuscinetti su un PDE o metterli in un frantoio da cava... Probabilmente durano di più quelle buttati nel frantoio.... I CR sono tutti composti, silenziosini, tutti signori....I cuscinetti li sollecitano quasi zero.... La pompa acqua credo vada un po' a fortuna....La mia dopo 100.000 km era ancora perfetta... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Una gran confusione.............poveri gli ndecisi che cercano consigli..........cagate made in china 35 mila km ...............boooo....... unica soluzione motore landini ops scusa pde........da domani non uscite di casa .....troppi rischi in giro.... menomale l'unica cagata che non ha fatto vw è la tua auto a sto punto......... e bastaaa Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 A sto punto fate un censimento anche per le distribuzioni. ....... km effettuati senza cambiarla sulle nuove auto.......... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Martino83 4 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 Ho scatenato un'inferno.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lotfi 1 Inserita: 22 gennaio 2017 Share Inserita: 22 gennaio 2017 il DBV tedesco consigliato dall utente Lonza, che tra l altro è da parecchio che non sento.. il DBV e quello che mamma VW mette di primo equipaggiamento. se lo prendi in germania via internet costa una cazz..... io lo uso ormai da 7 anni e sempre andato bene Che gradazione usi ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
esperanza 45 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Che gradazione usi ? il Longlife lo fanno solo 5W30, ho detto che lo usa mamma VW come primo equipaggiamento, quindi è buono . Se lo usa nei motori nuovi deve essere per forza buono, cmq io sono sette anni che l ho usato sulla 3C e andava benissimo e non lo mangiava, anche se per me resta il migliore il bardhal XTC 5W40 , contro il bardhal non esistono confronti, lo uso anche sulla moto che gira e 16-18000 giri e la strizzo per bene in pista e quando apro il motore e come nuovo, il bardhal è un ottimo olio ma costa un po. Sull auto che gira max a 4000 giri lo reputo anche eccessivo ecco perchè uso il DBV che è anche buono ovviamante. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1975 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 il Longlife lo fanno solo 5W30, ho detto che lo usa mamma VW come primo equipaggiamento, quindi è buono . Se lo usa nei motori nuovi deve essere per forza buono, cmq io sono sette anni che l ho usato sulla 3C e andava benissimo e non lo mangiava, anche se per me resta il migliore il bardhal XTC 5W40 , contro il bardhal non esistono confronti, lo uso anche sulla moto che gira e 16-18000 giri e la strizzo per bene in pista e quando apro il motore e come nuovo, il bardhal è un ottimo olio ma costa un po. Sull auto che gira max a 4000 giri lo reputo anche eccessivo ecco perchè uso il DBV che è anche buono ovviamante. L'XTC non ha la specifica 507.00 che richiede VW per i vostri motori, bisogna usare il Technos Exceed 5W30. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
esperanza 45 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 (modificato) L'XTC non ha la specifica 507.00 che richiede VW per i vostri motori, bisogna usare il Technos Exceed 5W30. e dalle....... io ho detto 5W40 ovvero 505.01 XTC technos exceed non longlife che ha la specifica per la passat 3C con tagliando ogni 15 mila. il DBV invece è 507.00 e costa molto meno del bardhal se preso in germania Modificato: 23 gennaio 2017 da esperanza Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lotfi 1 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Io uso il mobil però ogni 15000 lo cambio, per l'estate abitando in un posto caldo volevo provare il 5w40, poi io non ho nemmeno il pdf penso che sia meglio. Si ma come prezzo l'altro è molto conveniente, non sono riuscito a trovare la scheda tecnica però Ah ho la passat 1.9 BXE 177000km Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
esperanza 45 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 io vorrei proporre a mamma VW di interrompere tutti gli studi sulle nuove auto, bloccare la produzione della B8 e di rimettere in produzione la sola 3BG per sempre :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 (modificato) Ho scatenato un'inferno.... No no.....se vai a ritroso capisci....è una battaglia contro le nuove vw....e parla pure chi è passato ad altri scaldabagni .... Modificato: 23 gennaio 2017 da Handyman 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Ho scatenato un'inferno....No no.....se vai a ritroso capisci....è una battaglia contro le nuove vw....e parla pure chi è passato ad altri scaldabagni .... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
esperanza 45 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 traduzione dal sito DBV sintetico DBV 5W-30 Super Olio motore VW Longlife IIIVOLKSWAGEN - AUDI - SEAT - SKODA - MERCEDES BENZ - BMWolio motore ad alte prestazioni con il risparmio di carburante per i moderni motori di autovetture più moderne tecnologie. Su misura per i motori VW et al 504.00 e 507.00 soddisfano gli standard di VW.I progressi tecnologici nel settore automobilistico offre nuovi motori a basso consumo di carburante, il funzionamento a basse emissioni e bassa manutenzione. Secondo questi vantaggi, oli motore estremamente potenti sono tenuti a garantire il funzionamento sicuro nei motori meccanicamente esigenti e intervalli di cambio olio fino a 50 mila chilometri, rispettivamente 2 anni. Il basso contenuto di ceneri assicura l'utilizzo in veicoli con e senza DPF (Diesel Particulate Filter)sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III è stato sviluppato per i motori a benzina e diesel VW con e senza Longlife servizio e soddisfa le esigenze del VW standard di 504.00 e lo standard VW 5075W-30 Super olio motore sintetico per VW Longlife III aumenta la durata dei sistemi di post-trattamento gas di scarico. Ed è adatto per il riempimento iniziale di veicoli VW nonché per la chiamata di servizio successiva.sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III ha il seguente profilo delle prestazioni:ACEA: A3 / B4-04 / C3Sotto altra denominazione approvati per:Volkswagen VW 504.00 / 507.00Mercedes Benz 229.31 / 229.51BMW Longlife-04sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III copre tutte le precedenti VW - Specifiche:Eccezioni Attenzione: Adatto per tutti i motori VW, ad eccezione di: Pompa a 3 e 4 cilindri con e senza motori iniettori Longlife servizio senza servizio di lunga vita, e R5 e motori pompa iniettore V10 TDI. (Come ad esempio nella Phaeton e Touareg.)Informazioni sul produttore:oli motore DBV vengono acquistati in grandi quantità. Senza eccezione a Premium raffinato Solo una società molto grande marchio. Unmixed a 40 tonnellate merci navi cisterna marca saranno consegnati a possedere stazioni di servizio e in bottiglia si utilizzano le ultime tecnologie in tutte le dimensioni del contenitore da 1 a 1000 litri. E questo ad una capacità di 30.000 litri al giorno.Perché i DBV-oli partire?Al fine di offrire ai nostri oli a basso, si fa riferimento prodotto originale con omologazioni / rebrands. Ma lo facciamo senza costosi, azioni proprie supplementari. Pertanto, non abbiamo azioni fisiche / rebrands. I nostri oli vengono rilasciati, ma presso i nostri fornitori e abbastanza tecnico qui di seguito come "livello sufficiente corr." le istruzioni indicate dal produttore. Per questa garanzia DBV assicurazione propria responsabilità per i prodotti.DBV 2006 (DBV tedesco distribuzione del carburante Würzburg). Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 23 gennaio 2017 Share Inserita: 23 gennaio 2017 io vorrei proporre a mamma VW di interrompere tutti gli studi sulle nuove auto, bloccare la produzione della B8 e di rimettere in produzione la sola 3BG per sempre :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: Meglio questa per essere al passo coi tempi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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