Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

art.142/9

le case costruttrici, son PAGATE per mettere l'olio A invece di B o C... anche se C sul piano tecnico è meglio, nel momento che A paga di più sarà quello utilizzato e consigliato...

 

non è difficile da capire....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Pasquale 90

1) la VW scrive sui manuali che è perfettamente normale un consumo di olio fino a un Litro ogni mille km....Tra le tante cagate

 

2) ho visto con i miei occhi una golf del 2014 con la cinghia della distribuzione rotta a 35.000 km.... Per chi ha dubbi di lettura "trentacinquemila"...Motore demolito, e sulla puleggia dell'albero a camme sapete cosa c'era scritto? "MADE IN CHINA"...

 

3) I PDE sollecitano la distribuzione 100.000 volte di più di qualsiasi altro motore...Distruggono letteralmente i cuscinetti a suon di colpi e vibrazioni....Montare dei cuscinetti su un PDE o metterli in un frantoio da cava... Probabilmente durano di più quelle buttati nel frantoio....

I CR sono tutti composti, silenziosini, tutti signori....I cuscinetti li sollecitano quasi zero....

 

La pompa acqua credo vada un po' a fortuna....La mia dopo 100.000 km era ancora perfetta...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) la VW scrive sui manuali che è perfettamente normale un consumo di olio fino a un Litro ogni mille km....Tra le tante cagate

 

2) ho visto con i miei occhi una golf del 2014 con la cinghia della distribuzione rotta a 35.000 km.... Per chi ha dubbi di lettura "trentacinquemila"...Motore demolito, e sulla puleggia dell'albero a camme sapete cosa c'era scritto? "MADE IN CHINA"...

 

3) I PDE sollecitano la distribuzione 100.000 volte di più di qualsiasi altro motore...Distruggono letteralmente i cuscinetti a suon di colpi e vibrazioni....Montare dei cuscinetti su un PDE o metterli in un frantoio da cava... Probabilmente durano di più quelle buttati nel frantoio....

I CR sono tutti composti, silenziosini, tutti signori....I cuscinetti li sollecitano quasi zero....

 

La pompa acqua credo vada un po' a fortuna....La mia dopo 100.000 km era ancora perfetta...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Una gran confusione.............poveri gli ndecisi che cercano consigli..........cagate made in china 35 mila km ...............boooo....... unica soluzione motore landini ops scusa pde........da domani non uscite di casa .....troppi rischi in giro....

menomale l'unica cagata che non ha fatto vw è la tua auto a sto punto......... e bastaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto fate un censimento anche per le distribuzioni. ....... km effettuati senza cambiarla sulle nuove auto..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il DBV tedesco consigliato dall utente Lonza, che tra l altro è da parecchio che non sento..

 

il DBV e quello che mamma VW mette di primo equipaggiamento.

 

se lo prendi in germania via internet costa una cazz.....

 

io lo uso ormai da 7 anni e sempre andato bene

Che gradazione usi ?
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che gradazione usi ?

il Longlife lo fanno solo 5W30, ho detto che lo usa mamma VW come primo equipaggiamento, quindi è buono .

 

Se lo usa nei motori nuovi deve essere per forza buono, cmq io sono sette anni che l ho usato sulla 3C e andava benissimo e non lo mangiava, anche se per me resta il migliore il bardhal XTC 5W40 , contro il bardhal non esistono confronti, lo uso anche sulla moto che gira e 16-18000 giri e la strizzo per bene in pista e quando apro il motore e come nuovo, il bardhal è un ottimo olio ma costa un po.

 

Sull auto che gira max a 4000 giri lo reputo anche eccessivo ecco perchè uso il DBV che è anche buono ovviamante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

il Longlife lo fanno solo 5W30, ho detto che lo usa mamma VW come primo equipaggiamento, quindi è buono .

 

Se lo usa nei motori nuovi deve essere per forza buono, cmq io sono sette anni che l ho usato sulla 3C e andava benissimo e non lo mangiava, anche se per me resta il migliore il bardhal XTC 5W40 , contro il bardhal non esistono confronti, lo uso anche sulla moto che gira e 16-18000 giri e la strizzo per bene in pista e quando apro il motore e come nuovo, il bardhal è un ottimo olio ma costa un po.

 

Sull auto che gira max a 4000 giri lo reputo anche eccessivo ecco perchè uso il DBV che è anche buono ovviamante.

L'XTC non ha la specifica 507.00 che richiede VW per i vostri motori, bisogna usare il Technos Exceed 5W30.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'XTC non ha la specifica 507.00 che richiede VW per i vostri motori, bisogna usare il Technos Exceed 5W30.

e dalle....... io ho detto 5W40 ovvero 505.01 XTC technos exceed non longlife che ha la specifica per la passat 3C con tagliando ogni 15 mila.

 

il DBV invece è 507.00 e costa molto meno del bardhal se preso in germania

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il mobil però ogni 15000 lo cambio, per l'estate abitando in un posto caldo volevo provare il 5w40, poi io non ho nemmeno il pdf penso che sia meglio.

Si ma come prezzo l'altro è molto conveniente, non sono riuscito a trovare la scheda tecnica però

Ah ho la passat 1.9 BXE 177000km

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei proporre a mamma VW di interrompere tutti gli studi sulle nuove auto, bloccare la produzione della B8 e di rimettere in produzione la sola 3BG per sempre :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho scatenato un'inferno....

No no.....se vai a ritroso capisci....è una battaglia contro le nuove vw....e parla pure chi è passato ad altri scaldabagni ....

Modificato: da Handyman
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scatenato un'inferno....

No no.....se vai a ritroso capisci....è una battaglia contro le nuove vw....e parla pure chi è passato ad altri scaldabagni ....
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

traduzione dal sito DBV

 

sintetico DBV 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III
VOLKSWAGEN - AUDI - SEAT - SKODA - MERCEDES BENZ - BMW

olio motore ad alte prestazioni con il risparmio di carburante per i moderni motori di autovetture più moderne tecnologie. Su misura per i motori VW et al 504.00 e 507.00 soddisfano gli standard di VW.

I progressi tecnologici nel settore automobilistico offre nuovi motori a basso consumo di carburante, il funzionamento a basse emissioni e bassa manutenzione. Secondo questi vantaggi, oli motore estremamente potenti sono tenuti a garantire il funzionamento sicuro nei motori meccanicamente esigenti e intervalli di cambio olio fino a 50 mila chilometri, rispettivamente 2 anni. Il basso contenuto di ceneri assicura l'utilizzo in veicoli con e senza DPF (Diesel Particulate Filter)

sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III è stato sviluppato per i motori a benzina e diesel VW con e senza Longlife servizio e soddisfa le esigenze del VW standard di 504.00 e lo standard VW 507

5W-30 Super olio motore sintetico per VW Longlife III aumenta la durata dei sistemi di post-trattamento gas di scarico. Ed è adatto per il riempimento iniziale di veicoli VW nonché per la chiamata di servizio successiva.

sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III ha il seguente profilo delle prestazioni:
ACEA: A3 / B4-04 / C3

Sotto altra denominazione approvati per:
Volkswagen VW 504.00 / 507.00
Mercedes Benz 229.31 / 229.51
BMW Longlife-04

sintetico 5W-30 Super Olio motore VW Longlife III copre tutte le precedenti VW - Specifiche:
Eccezioni Attenzione: Adatto per tutti i motori VW, ad eccezione di: Pompa a 3 e 4 cilindri con e senza motori iniettori Longlife servizio senza servizio di lunga vita, e R5 e motori pompa iniettore V10 TDI. (Come ad esempio nella Phaeton e Touareg.)


Informazioni sul produttore:
oli motore DBV vengono acquistati in grandi quantità. Senza eccezione a Premium raffinato Solo una società molto grande marchio. Unmixed a 40 tonnellate merci navi cisterna marca saranno consegnati a possedere stazioni di servizio e in bottiglia si utilizzano le ultime tecnologie in tutte le dimensioni del contenitore da 1 a 1000 litri. E questo ad una capacità di 30.000 litri al giorno.

Perché i DBV-oli partire?
Al fine di offrire ai nostri oli a basso, si fa riferimento prodotto originale con omologazioni / rebrands. Ma lo facciamo senza costosi, azioni proprie supplementari. Pertanto, non abbiamo azioni fisiche / rebrands. I nostri oli vengono rilasciati, ma presso i nostri fornitori e abbastanza tecnico qui di seguito come "livello sufficiente corr." le istruzioni indicate dal produttore. Per questa garanzia DBV assicurazione propria responsabilità per i prodotti.
DBV 2006 (DBV tedesco distribuzione del carburante Würzburg).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei proporre a mamma VW di interrompere tutti gli studi sulle nuove auto, bloccare la produzione della B8 e di rimettere in produzione la sola 3BG per sempre :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Meglio questa per essere al passo coi tempi

post-51655-0-72839200-1485155220_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...