Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

sono indeciso sui cerchi , voi che ne pensate ? quale vi piacciono di piu?

File:VW_Passat_B7_2.0_TDI_DSG_Highline_K61_-714017306_xl-1.jpgVW_Passat_B7_2.0_TDI_DSG_Highline_KaschmVolkswagen~Passat~(19).jpg

Per me foto 3 escludi.....ottimi foto 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

anche per me sono piu belli quelli della foto 2, ma non so come si chiamano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quella della prima foto sono i migliori, secondo me

Quoto, gli altri non mi piacciono.

 

Il problema è che sono da 18, non credo tu possa montarli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono anche indeciso se canale 7,7 o 8 e Et spero inferiore a 40.

post-29507-0-82668000-1484921964_thumb.jpg

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine 2 assolutamente :Cerchi Kansas da 18 8j et 44 monta pneumatici 235 40 ,erano optional per le highline,,,800 euro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella che dovrò andare a prendere monta i kansas,sono propio io suoi,poi ognuno ha i suoi gusti.non è bello ciò che e bello,ma è bello ciò che piace.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella che dovrò andare a prendere monta i kansas,sono propio io suoi,poi ognuno ha i suoi gusti.non è bello ciò che e bello,ma è bello ciò che piace.......

Infatti per me sono i migliori..li volevo mettere quando ho ordinato l'auto ma ho pensato poi al comfort (ho due bimbi piccoli) pero' un po' mi sono pentito!Cosi' ho ripiegato sui 17 ma modello "FONTANA" che ho postato nella pagina precedente!Con il canale 8 e l'et 44 sono perfettamente integrati nel passaruota,un et inferiore incomincia a sporgere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be certo,io la prendo per questioni di spazio(famiglia),l'ho trovata così,l'ho provata e posso dire che è molto più silenziosa sui dossi e buchette varie della mia ex Giulietta....cmq ha anche le 17 termiche però non so il nome dei cerchi...cmq aggiornerò appena la vado a prendere...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be certo,io la prendo per questioni di spazio(famiglia),l'ho trovata così,l'ho provata e posso dire che è molto più silenziosa sui dossi e buchette varie della mia ex Giulietta....cmq ha anche le 17 termiche però non so il nome dei cerchi...cmq aggiornerò appena la vado a prendere...

Attendiamo allestimento? Motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

B7 variant anno 2011 2.0 140cv 4motion hl 96m km circa,colore grigio scuro,cerchi 18 estivi,17 inv.penso assetto sportline,bixeno e led post,interni pelle alcantara,rcd 510,sedili risc.finestrini post oscurati e altro....appena la ritiro e ho tempo posto foto.a proposito come si fa a postare le foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

B7 variant anno 2011 2.0 140cv 4motion hl 96m km circa,colore grigio scuro,cerchi 18 estivi,17 inv.penso assetto sportline,bixeno e led post,interni pelle alcantara,rcd 510,sedili risc.finestrini post oscurati e altro....appena la ritiro e ho tempo posto foto.a proposito come si fa a postare le foto?

Cambio manuale? ?

Per le foto clicca "usa editor completo " se poi hai l'app è diverso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambio manuale? ?

Per le foto clicca "usa editor completo " se poi hai l'app è diverso

Si manuale,grazie
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...