Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

KaiserFranz

@Handyman,

 

Si pure i dvd.

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Anche la Passat è la tua? È bella e quei cerchi gli stanno bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si e' il mio "taxi" :D ..ho scelto quei cerchi,per avere un poco di originalita' e poi mi sembravano piu' facili da pulire(vero per i cerchi ma non per il colore della carrozzeria!)..grazie cmq!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Anche la Passat è la tua? È bella e quei cerchi gli stanno bene

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Si e' il mio "taxi" :D ..ho scelto quei cerchi,per avere un poco di originalita' e poi mi sembravano piu' facili da pulire(vero per i cerchi ma non per il colore della carrozzeria!)..grazie cmq!!! :ok:

 

Fra tutti i colori della B7 e b8 io sceglierei sempre e solo il "pure White"... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

..questi sono i miei "fontana" ma chi e' che intitola sti' cerchi con nomi italiani?

Bianca è bella era il mio desiderio ...però tra il nero e argento o preso grigio scuro i primi 2 troppo diffusi ma non è stata dettata solo dal colore la scelta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grigio scuro=grigio titanio? sarebbe piaciuto anche a me con la combinazione full pelle chiara....ero veramente indeciso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..questi sono i miei "fontana" ma chi e' che intitola sti' cerchi con nomi italiani?

bellissima bianca , anche io la volevo bianca , la cercavo con interni pelle e tetto , e ce ne sono poche, e l ho trovata solo nera..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@esperanza

Si che si vede !

 

Serve tutte le volte che hai qualcosa di pesante da caricare, altrimenti segni, ammacchi, graffi il paraurti.

 

Si il 310 ha il lettore di SD.

 

E probabilmente tu avrai installato il 315, visto l'annata dell'auto, che dovrebbe avere parzialmente il bluetooth.

Ovvero manca solo il microfono e la configurazione via VAG.

Mi par di ricordare, che un utente anni, fa su questo forum, aveva spiegato accuratamente cosa fare. Se lo trovo te lo linko.

Comunque alla fine, fai come me, vendi il 310 e prendi il 510. È un'altra cosa.

 

 

@esperanza

 

Chiedo scusa, ma ho cambiato browser, e non riesco a copiare il link, da dove l'ho trovato a qui.

 

Sono un impedito. :patpat:

 

Comunque la discussione è di Elbolo dell' 08/04/2011 e l'ho trovata cercando "rns315 bluetooth" nella pagina Passat.

ci provo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il tasto allo specchio interno retrovisore per attivare o meno l oscuramento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il tasto allo specchio interno retrovisore per attivare o meno l oscuramento?

il mio e fotocromatico-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio e fotocromatico-

Sì però sulla 3bg era senza tasto qui c'è un interruttore aspettiamo che c'è l ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Certo.... attiva l'oscuramento, e si deve accendere un led verde....

Scusate riferito alla 3BG, non avevo letto il titolo.

post-6642-0-72646000-1484514439_thumb.jpg

post-6642-0-04543900-1484514498_thumb.jpg

post-6642-0-40785400-1484514633_thumb.jpg

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo.... attiva l'oscuramento, e si deve accendere un led verde....

Scusate riferito alla 3BG, non avevo letto il titolo.

Sì bravo questo intendevo siccome sulla 3bg mia nn aveva tasti si oscurava da solo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso sui cerchi , voi che ne pensate ? quale vi piacciono di piu?

File:VW_Passat_B7_2.0_TDI_DSG_Highline_K61_-714017306_xl-1.jpgVW_Passat_B7_2.0_TDI_DSG_Highline_KaschmVolkswagen~Passat~(19).jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...