Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

After market :modifica od optional aggiunti dopo e non originali vw ..te lo chiedo perche la pelle totale era prerogativa delle highline(ora sulla b8 e' possibile anche su comfortline) ed e' un motivo per cui non ho concluso con la tsi ecofuel(solo comfortline),per me la pelle e' obbligo su passat!...

No ok, conosco la definizione di after market... Non capivo a quali interni ti riferissi ;)

Confermo che il ful pell sulla 3 bg era solo per la HL... La seconda Passat che ho avuto era una trendline con interni sportivi in stoffa. Allora la TL era la versione di mezzo e la CL quella base non come adesso ...

Una cosa è certa... Mai mai piu' interni misto pelle alcantara, sulla schiena era come avere un peluche bollente ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Pasquale 90

No ok, conosco la definizione di after market... Non capivo a quali interni ti riferissi ;)

Confermo che il ful pell sulla 3 bg era solo per la HL... La seconda Passat che ho avuto era una trendline con interni sportivi in stoffa. Allora la TL era la versione di mezzo e la CL quella base non come adesso ...

Una cosa è certa... Mai mai piu' interni misto pelle alcantara, sulla schiena era come avere un peluche bollente ...

 

 

IL FULL PELLE nel mercato italiano era disponibile solo su W8 fino al 2004....dal 2004 in poi, in dirittura d'arrivo della 3C, con gli scaffali pieni di optional della 3BG mai acquistati da nessuno per l'indecenza economica, pensarono bene di inventarsi nuovi allestimenti di arlecchino e pulcinella chiamati Business line ed Executive...non ricordo su quale delle due montavano i full pelle, ma forse solo come optional perché VW non regala MAI nulla!!

 

 

 

in foto i due allestimenti aggiuntivi del 2004:

 

pulcinella-e-arlecchino.jpg

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ok, conosco la definizione di after market... Non capivo a quali interni ti riferissi ;)

Confermo che il ful pell sulla 3 bg era solo per la HL... La seconda Passat che ho avuto era una trendline con interni sportivi in stoffa. Allora la TL era la versione di mezzo e la CL quella base non come adesso ...

Una cosa è certa... Mai mai piu' interni misto pelle alcantara, sulla schiena era come avere un peluche bollente ...

..mi riferisco agli interni della passat cui hai postato forto con tetto panoramico e cerchi da 16 "Perugia"il design della pelle della seduta e' molto diversa dell'optional previsto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

IL FULL PELLE nel mercato italiano era disponibile solo su W8 fino al 2004....dal 2004 in poi, in dirittura d'arrivo della 3C, con gli scaffali pieni di optional della 3BG mai acquistati da nessuno per l'indecenza economica, pensarono bene di inventarsi nuovi allestimenti di arlecchino e pulcinella chiamati Business line ed Executive...non ricordo su quale delle due montavano i full pelle, ma forse solo come optional perché VW non regala MAI nulla!!

 

 

 

in foto i due allestimenti aggiuntivi del 2004:

 

pulcinella-e-arlecchino.jpg

IO fui l'ultimo acquirente nell'agosto 2005 a mettermi in garage la passat variant EXECUTIVE nuova (era gia' in vendita la berlina 3c)con full pelle riscaldati,modanature interne di quell'alluminio che mimava il carbonio volante a tre razze ,5 poggiatesta e..e...e..autoradio gamma con mangianastri... specchietti con indicatori di direzione uguali alla 3 c,,esterno,manicorrenti neri,modanature nere e cerchi da 16 road america...nel complesso interno fantastico(tranne radio sostituita mai con mfd) esterno non bello come highline!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

 

 

IL FULL PELLE nel mercato italiano era disponibile solo su W8 fino al 2004....dal 2004 in poi, in dirittura d'arrivo della 3C, con gli scaffali pieni di optional della 3BG mai acquistati da nessuno per l'indecenza economica, pensarono bene di inventarsi nuovi allestimenti di arlecchino e pulcinella chiamati Business line ed Executive...non ricordo su quale delle due montavano i full pelle, ma forse solo come optional perché VW non regala MAI nulla!!

 

 

 

in foto i due allestimenti aggiuntivi del 2004:

 

 

 

IO fui l'ultimo acquirente nell'agosto 2005 a mettermi in garage la passat variant EXECUTIVE nuova (era gia' in vendita la berlina 3c)con full pelle riscaldati,modanature interne di quell'alluminio che mimava il carbonio volante a tre razze ,5 poggiatesta e..e...e..autoradio gamma con mangianastri... specchietti con indicatori di direzione uguali alla 3 c,,esterno,manicorrenti neri,modanature nere e cerchi da 16 road america...nel complesso interno fantastico(tranne radio sostituita mai con mfd) esterno non bello come highline!

 

Ti correggo....

Sedili fantastici....Il resto, un vero allestimento da barboni :lol:

 

Non è colpa tua...Ma in VW sono davvero dei grandissimi gentil uomini :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

I mancorrenti neri e le modanature nere, sulla 3bg sono inguardabili ... Le modanature nere sono roba da BMW anni 90 e 2000...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..ma no dai dopo aver installato mfd ,cornici bocchette cromate... e cmq i rivestimenti delle portiere in pelle con cuciture a vista erano veramente belle e ben fatte..una spanna sopra il rivestimento sempre in pelle della mia attuale b7!Ho poi messo 4 phoneix da 17 ..estetica gia' cambiava ..non ho voluto cambiare modanature e barre. ma con l'argento riflesso e i sottoporta neri che richiamava tutto sommato non mi orripilavano piu' di tanto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

I cerchi Perugia sono orribili.... Sicuramente piu brutti degli Adelaide che avevo e che ho venduto ai rumeni.

 

Con tutti i casini che abbiamo potevano intitolarci dei cerchi piu belli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora come tutti i bambini quando arriva il giocattolo nuovo che non sa che fare, vorrei comprare qualche giocattolino , che ci compro? esempio , cerchi, vasca baule , battitacco, antifurto gps ecc aspetto consigli.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vasca sicuro. Lama di accio a protezione paraurti tappwtini in gomma x l'inverno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vasca sicuro. Lama di accio a protezione paraurti tappwtini in gomma x l'inverno

vasca ok, tappetini anche, la lama tu dici in acciaio? non è troppo vistosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risolto comprando un tappeto in gomma più lungo ogni volta lo apro coprendo il paraurti altrimenti è la 1 cosa che si graffia.....poi essendo coreggionali sappiamo il problema della zona quindi un buon antifurto solo come perdita di tempo. ...e per i principianti anche se già di suo ha il freno elettrico per ora solo alla portata di pochi...il famoso Block shaft ormai nn è più così sicuro bastano 5 minuti indisturbati meglio un sonoro ben fatto

 

 

http://www.ukcustomcovers.com/images/products/zoom_1604141215501.jpgun esempio

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...