Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Ad ognuno i suoi chiodi

 

 

e perché tra tutti i Diesel vuoi proprio la Punto??? :rotfl:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Nelle Audi è più comune la cosa non so perché, se fate un giro nel forum dei nostri cugini non si salva una. Ma un ragazzo ha preso la pompa aggiornata dalla Germania per 560 euro 2 anni di garanzia ha fatto quasi 80000 senza problemi, aveva trovato la limatura nel porta filtro si è cagato sotto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti A4 2010-2011 lo sto dicendo da secoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Proprio adesso stavo guardando la pagina di una concessionaria di zona vw.. se vuoi ti do il link per farti vedere le vendite solo nell'ultimo mese usato è molte nuove...

e quindi?... sinceramente, me ne strasbatto altamente la minchia... io non ci penso nemmeno, a cambiare auto...che me ne dovrei fare delle vendite?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel mio caso entro un anno può succedere di tutto auto sostitutiva e car warranty 100%

car warranty
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?... sinceramente, me ne strasbatto altamente la minchia... io non ci penso nemmeno, a cambiare auto...che me ne dovrei fare delle vendite?...

vuol dire so tutti pazzi :D :D la sai la storia di quello che andava a controsenso in autostrada??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?... sinceramente, me ne strasbatto altamente la minchia... io non ci penso nemmeno, a cambiare auto...che me ne dovrei fare delle vendite?...

arrivi un tantino in ritardo .............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

letto ora...risposto ora... sul PC ci vado quando torno a casa...

 

comunque, ancora non comprendo quale "insegnamento profondo" dovrei trarre da delle classifiche di vendita...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono novita..... grandi novità :patpat:domani vi svelo tutto... :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ci sono novita..... grandi novità :patpat:domani vi svelo tutto... :arf :arf :arf

 

La seghettaria del centro VW ti ha fatto è rifatto una pompa in garanzia !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seghettaria del centro VW ti ha fatto è rifatto una pompa in garanzia !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per le pompe non ci sono problemi, lavoro in un locale serale, e ti assicuro che le pompe si buttano e tutte gratis ce l imbarazzo della scelta, talmente ce ne sono..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho guidato auto aziendali Opel e non solo per lavoro in lungo e largo per il vecchio continente ....

Conoscevo Opel...

E purtroppo non posso che confermare che gli interni non reggono il paragone ...

Anche la mia Insigniona è inferiore e plasticosa...

Rapportata alla 3bg ....

Per fluidita' e linea è da mozzafiato....

stavo quasi per prendere questa cosmo 163 cv cerchi da 19"

02.JPG

03.JPG10.JPG12.JPG

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non l ho presa.. e bella ma non l ho presa, ho sentito varie lamentele sull insigna e ho desistito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque...seriamente parlando se consideri le lamentele, non compri più nessuna auto!!!! :lol:

 

nessuna è esente...poi vabbé, andando a fondo delle cose magari si può scoprire quanto sono gravi oppure no i "difetti" lamentati... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...