Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Esatto....Infatti, non ti sei mai chiesto come mai se guidi un cr FIAT, PSA o giapponese ti addormenti nel mentre che il motore risponde all'acceleratore? Mentre se guidi una tedesca, eccetto Opel ovviamente, bene o male fai in tempo a prendere un caffè nel tempo di risposta, ma non così lungo da fare anche il pisolino...Stessa cosa dallo scarico....Mi è capitato di star dietro per un centinaio di km ad una Giulietta targata FF....Oh, la mia 3bg neanche nei primi km dopo aver sostituito il turbo lasciava dietro la roba che lasciava quella Giulietta :lol: ....Cosa che invece fin ora non mi è ancora mai capitata con Audi nuove...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Meccanico. ...I motori Cr volkswagen 2000 con dsg quando acceleri ti ritrovi seduto sul sedile di dietro.....Senza capire il perché è dalla marmitta solo vapore i fumi sono rimasti nell'immaginario. ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Meccanico. ...I motori Cr volkswagen 2000 con dsg quando acceleri ti ritrovi seduto sul sedile di dietro.....Senza capire il perché è dalla marmitta solo vapore i fumi sono rimasti nell'immaginario. ..

Se poi sei in Sport direttamente sbalzato da lunotto punto con questo chiudo queste sterili polemiche. ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sui fumi più o meno è qualcosa di simile...Sulla spinta decisamente no :lol: :lol: :lol:

 

Spinta e cr sono due parole contrapposte...Come "up" e "down" ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sui fumi più o meno è qualcosa di simile...Sulla spinta decisamente no :lol: :lol: :lol: Spinta e cr sono due parole contrapposte...Come "up" e "down" ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì sì mangia Olio fumo vibrazioni E iniettore-pompa una cosa sola ...Tutta sta aggressività ...Maa. ...Forse vi capisco perché le vedete aggressive più delle nuove perché col rumore che fanno fumo Nero eccc arricchisce la scena......mentre l'altra nel silenzio solo rumore reattore ops lancetta sui 200!!! Meglio decellerare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì mangia Olio fumo vibrazioni E iniettore-pompa una cosa sola ...Tutta sta aggressività ...Maa. ...Forse vi capisco perché le vedete aggressive più delle nuove perché col rumore che fanno fumo Nero eccc arricchisce la scena......mentre l'altra nel silenzio solo rumore reattore ops lancetta sui 200!!! Meglio decellerare

Vuoi Un video???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:D ...Mangia olio = proplemi....Non è una caratteristica sistematica del PDE..La mia con turbina nuova ha azzerato i consumi di olio...

Fumo nero? = Uguale problemi = troppo gasolio e poca aria = mappatura errata o manutenzione alla culo

 

:lol: ...

 

Rumore e vibrazioni? Si queste sono proprio delle brutte caratteristiche radicate nel DNA del PDE purtroppo...Date proprio dalla violenza con il quale ogni pistone viene scaraventato al PMI ad ogni accensione nel rispettivo cilindro...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D ...Mangia olio = proplemi....Non è una caratteristica sistematica del PDE..La mia con turbina nuova ha azzerato i consumi di olio...Fumo nero? = Uguale problemi = troppo gasolio e poca aria = mappatura errata o manutenzione alla culo :lol: ...Rumore e vibrazioni? Si queste sono proprio delle brutte caratteristiche radicate nel DNA del PDE purtroppo...Date proprio dalla violenza con il quale ogni pistone viene scaraventato al PMI ad ogni accensione nel rispettivo cilindro...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Olio anche motori con pochi km 130 cv Sia golf che passat ne abbiamo discusso in varie discussioni non nascondiamoci dietro un dito....io parlo perché le ho provate entrambe qui potrai capire qualcosa rombo ecc ma dal vivo È meglio

 

https://youtu.be/RnMlIiCWQcg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motore Pde ottimo Ai suoi tempi ...sostituito x ragioni di evoluzione altrimenti si rimane indietro......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo un parere ma è pretendere troppo, siete dispersivi nella maniera più assoluta

 

sappiatelo

Che parere?? Ma leggi tu stesso ogni domanda fatta su gomme o pompa o altro c'e sempre la frecciatina. ....poi io esagero scherzando ma dire chfiacche fiacche solo su questo forum Ho letto ciò una volta provata golf 7 e passat b7 ...c'e da chiedersi ma che cavolo dicono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

0-100 in 8 secondi un motore da 240 CV con dsg??? :lol: :lol: :lol:

 

Fammi capire, com'è possibile che gli stessi 8 secondi ce li impiega la mia con il cambio manuale ed una mappatura leggera leggera?? :lol:

 

Conviene che trovi un video più convincente :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
volevo un parere ma è pretendere troppo, siete dispersivi nella maniera più assoluta

 

sappiatelo

 

Hai ragione stebea ... Ma è troppo divertente.... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Motore Pde ottimo Ai suoi tempi ...sostituito x ragioni di evoluzione altrimenti si rimane indietro......

 

Sostituito per ragioni di inquinamento... Anche quel che non si vede come fumo colorato, contiene emissioni...

 

Motivo per cui finché non sono subentrate normative più restrittive le altre case automobilistiche rimanevano sempre un passo indietro sull'aspetto prestazionale....

 

Cosa che si è quasi annullata abolendo il PDE...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0-100 in 8 secondi un motore da 240 CV con dsg??? :lol: :lol: :lol: Fammi capire, com'è possibile che gli stessi 8 secondi ce li impiega la mia con il cambio manuale ed una mappatura leggera leggera?? :lol: Conviene che trovi un video più convincente :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

140 cv .....vedo che su 3bg eri un maestro ñel dare consigli Adesso su queste noto non sai nemmeno quante porte abbiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
0-100 in 8 secondi un motore da 240 CV con dsg??? :lol: :lol: :lol: Fammi capire, com'è possibile che gli stessi 8 secondi ce li impiega la mia con il cambio manuale ed una mappatura leggera leggera?? :lol: Conviene che trovi un video più convincente :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

140 cv .....vedo che su 3bg eri un maestro ñel dare consigli Adesso su queste noto non sai nemmeno quante porte abbiano

 

20ef7eed3803a7b3ae9e91785230bd39.jpg

 

Io leggo 240....Ma evidentemente a casa mia questo numero "2" ha un valore diverso :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...