Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

KaiserFranz

Grazie, Alessandro, non l'avevo letto.

Molto interessante, e lo dico con in mano le gonadi.

Speriamo in bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie, Alessandro, non l'avevo letto.

Molto interessante, e lo dico con in mano le gonadi.

Speriamo in bene.

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stempriamo un po' l'argomento con uno piu' futile:avrei idea di montare i 18 sulla mia b7,essendomi arrivata con i 17 non li riporta a libretto anche se come optional era previsto(tanto e' che nel computer alla voce pneumatici si puo' selezionare per giusta pressione),quindi dovrei fare la trafila alla motorizzazione giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stempriamo un po' l'argomento con uno piu' futile:avrei idea di montare i 18 sulla mia b7,essendomi arrivata con i 17 non li riporta a libretto anche se come optional era previsto(tanto e' che nel computer alla voce pneumatici si puo' selezionare per giusta pressione),quindi dovrei fare la trafila alla motorizzazione giusto?

 

anche io stavo per scrivere basta con ste pompe pomp...ni ecc altrimenti diventiamo come chi si misura la pressione o il battito cardiaco ogni mezz ora ,se questa discussione è stata aperta per parlare delle b7 avanti possessori di tale auto ...fatevi sotto con esperienze pregi difetti e dubbi vari!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stempriamo un po' l'argomento con uno piu' futile:avrei idea di montare i 18 sulla mia b7,essendomi arrivata con i 17 non li riporta a libretto anche se come optional era previsto(tanto e' che nel computer alla voce pneumatici si puo' selezionare per giusta pressione),quindi dovrei fare la trafila alla motorizzazione giusto?

su questo non so risponderti...piuttosto un altra domanda ma come mai sulla 3bg montavano pure le 225 r17 e questa massimo 215 r17 come le 16?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Stempriamo un po' l'argomento con uno piu' futile:avrei idea di montare i 18 sulla mia b7,essendomi arrivata con i 17 non li riporta a libretto anche se come optional era previsto(tanto e' che nel computer alla voce pneumatici si puo' selezionare per giusta pressione),quindi dovrei fare la trafila alla motorizzazione giusto?

 

su questo non so risponderti...piuttosto un altra domanda ma come mai sulla 3bg montavano pure le 225 r17 e questa massimo 215 r17 come le 16?

 

:lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su questo non so risponderti...piuttosto un altra domanda ma come mai sulla 3bg montavano pure le 225 r17 e questa massimo 215 r17 come le 16?

...17 era la misura max per la 3 bg,,,i 18 la misura max per la b7 e i 19 sono la misura max per la b8,deduco che sia un compromesso estetico all'interno della tolleranza delle misure che possono montare i rispettivi modelli ,infatti se guardi l'offset,aumenta al crescere del canale del cerchio alfine di tenere il pneumatico al centro del passaruta (io ho montato i vecchi road america sulla mia b7 ,infatti avendo un et inferiore dei perugia sempre da 16 sono un pelino piu' sporgenti)infine penso anche per una omologazione sui consumi,,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

:lol:

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

?????

 

Mi fa ridere che una b7 non abbia a libretto i 17 con le 225...Io ne ho viste anche con i 18....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che una b7 non abbia a libretto i 17 con le 225...Io ne ho viste anche con i 18....Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Davvero divertente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...17 era la misura max per la 3 bg,,,i 18 la misura max per la b7 e i 19 sono la misura max per la b8,deduco che sia un compromesso estetico all'interno della tolleranza delle misure che possono montare i rispettivi modelli ,infatti se guardi l'offset,aumenta al crescere del canale del cerchio alfine di tenere il pneumatico al centro del passaruta (io ho montato i vecchi road america sulla mia b7 ,infatti avendo un et inferiore dei perugia sempre da 16 sono un pelino piu' sporgenti)infine penso anche per una omologazione sui consumi,,,

La mia ha solo 16 e 17 sul libretto. ..La mia l Ho acquistata con i 16 gomme termiche e non penso passerò ai 17 perché le strade della mia zona fanno pietà. .Anche perché quest auto con le 16 non sdice molto a differenza della vecchia forse perché più larghe e per le linee meno squadrate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...17 era la misura max per la 3 bg,,,i 18 la misura max per la b7 e i 19 sono la misura max per la b8,deduco che sia un compromesso estetico all'interno della tolleranza delle misure che possono montare i rispettivi modelli ,infatti se guardi l'offset,aumenta al crescere del canale del cerchio alfine di tenere il pneumatico al centro del passaruta (io ho montato i vecchi road america sulla mia b7 ,infatti avendo un et inferiore dei perugia sempre da 16 sono un pelino piu' sporgenti)infine penso anche per una omologazione sui consumi,,,

Ma a te le 17 sono 215 o 205-50 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...