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Passat b7


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non li chiamerei poveri cretini se permetti perchè anche loro possono dirti povero pirla che giri con un auto di 15 anni, ognuno è libero di pensarla come vuole, rispettando tutto e tutti

Modificato: da stebea
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Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

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Tutto sto casino.....Premesso che non voglio schierarmi dalla parte di nessuno...La cosa più ridicola del quale dico "poveri cretini" è che tra i tanti c'è chi crede davvero di guardare avanti prendendo e considerando un TDI attuale....Paragonabile a chi nel 1950 avesse creduto nel futuro comprandosi un calesse in fibra di carbonio anziché in legno con cavalli geneticamente modificati per correre più forte mangiando meno e cagando a cubetti materia pulita.....Uguale uguale......... Davvero ridicolo chi accusa uno come Art. Di avere un auto d'epoca, e si compra un auto attuale con un motore storico da museo quale il "motore DIESEL"........Eh no eh quella è un auto che guarda al futuro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

1 è nessuno accusa art. Lui se mai come anche te disprezza le nuove auto e non abbiamo ancora capito cosa comprerete o cambierete marchio....

2 continuate a disprezzare chi ha cambiato lho ha fatto per scelta e piacere.

Quindi non c'è niente da fare. ....E menomale non volevi schierarti

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non li chiamerei poveri cretini se permetti perchè anche loro possono dirti povero pirla che giri con un auto di 15 anni, ognuno è libero di pensarla come vuole, rispettanto tutto e tutti

Esatto. ...Appena scrissi del cambiamento iniziarono ste storie....che poi se torniamo al discorso auto vecchie creano rogne continue per non parlare dei difetti Anche da giovani

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Muttley74

600 Bosch. ....iniettori revisionati e resto manodopera. ..ma ripeto non succede ogni esemplare. ...povera auto quasi quasi la regalo al primo passante mi state demoralizzando

E tutta la limatura che rimane in giro in tutto l'impianto? Se non pulisci bene dopo pochi km ti ritrovi a dover rifare tutto da capo.

 

Non ho detto che capita a tutte, ci sono auto che circolano con 400000 km senza aver mai avuto problemi. Ci sono auto che anche con la pompa nuova e modificata hanno avuto problemi. L'unico consiglio che posso dare è di mettere gasolio di tipo speciale come l'Excellium della Total, il Supreme della Esso, ecc, e di fare rifornimento da un gestore fidato che tiene l'impianto pulito.

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Pasquale 90
Tutto sto casino.....Premesso che non voglio schierarmi dalla parte di nessuno...La cosa più ridicola del quale dico "poveri cretini" è che tra i tanti c'è chi crede davvero di guardare avanti prendendo e considerando un TDI attuale....Paragonabile a chi nel 1950 avesse creduto nel futuro comprandosi un calesse in fibra di carbonio anziché in legno con cavalli geneticamente modificati per correre più forte mangiando meno e cagando a cubetti materia pulita.....Uguale uguale......... Davvero ridicolo chi accusa uno come Art. Di avere un auto d'epoca, e si compra un auto attuale con un motore storico da museo quale il "motore DIESEL"........Eh no eh quella è un auto che guarda al futuro Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

1 è nessuno accusa art. Lui se mai come anche te disprezza le nuove auto e non abbiamo ancora capito cosa comprerete o cambierete marchio....

 

2 continuate a disprezzare chi ha cambiato lho ha fatto per scelta e piacere.

 

Quindi non c'è niente da fare. ....E menomale non volevi schierarti

 

Se è per il motore da museo io disprezzo anche la mia... :lol: ....

 

Ma tra il dire "finché non posso permettermi qualcosa di seriamente futuristico, non cambio il mio CESSO per una TURCA"... C'è una bella differenza che dire "la mia nuova turca è un altro pianeta rispetto al cesso che avevo prima"... ;)

 

Nel primo caso si è realisti....Nel secondo si è illusi ...

 

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E tutta la limatura che rimane in giro in tutto l'impianto? Se non pulisci bene dopo pochi km ti ritrovi a dover rifare tutto da capo.

Non ho detto che capita a tutte, ci sono auto che circolano con 400000 km senza aver mai avuto problemi. Ci sono auto che anche con la pompa nuova e modificata hanno avuto problemi. L'unico consiglio che posso dare è di mettere gasolio di tipo speciale come l'Excellium della Total, il Supreme della Esso, ecc, e di fare rifornimento da un gestore fidato che tiene l'impianto pulito.

Il mio preventivo si riferiva a un A4 riparata e con impianto ripulito...Il risparmio c'è stato sui ricambi prelevati da un motore rotto....Perché il tipo di gasolio influisce? Pensavo fosse un difetto meccanico della pomia stessa

Curiosità ma la 159 cosa monta? Come pompa? Perché non ho mai sentito problemi di questo genere sui motori fiat

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dicono che in Italia abbiamo il gasolio più sporto che nel resto dell'europa, questa sporcizia può provocare la "grippatura" degli elementi interni alla pompa che sono lubrificati dal gasolio stesso

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dicono che in Italia abbiamo il gasolio più sporto che nel resto dell'europa, questa sporcizia può provocare la "grippatura" degli elementi interni alla pompa che sono lubrificati dal gasolio stesso

Aa ok quindi stiamo anche più attenti al filtro ...che secondo vw lo cambia a 60mila km ???? comunque sto aspettando delle precisazioni appena so vi aggiorno
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il filtro cambialo ogni 30mila massimo, per quello che costa, logicamente se lo cambi tu, se vai in VW ti mettono a 90 gradi, loro stessi raccomandano di cambiarlo spesso,

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Se è per il motore da museo io disprezzo anche la mia... :lol: ....

 

Ma tra il dire "finché non posso permettermi qualcosa di seriamente futuristico, non cambio il mio CESSO per una TURCA"... C'è una bella differenza che dire "la mia nuova turca è un altro pianeta rispetto al cesso che avevo prima"... ;)

 

Nel primo caso si è realisti....Nel secondo si è illusi ...

 

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Quoto,di tutte le tecnologie scoperte nell'800 il motore a scoppio,ciclo otto o diesel che sia e' l'unica rimasta,infatti le auto nuove hanno un gap tecnologico impensabile fino solo a 25 anni fa',ma il motore che sia piu' evoluto,piu' prestazionale,piu' affiidabile e' quello di fine '800!

Modificato: da banfro
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Se è per il motore da museo io disprezzo anche la mia... :lol: ....Ma tra il dire "finché non posso permettermi qualcosa di seriamente futuristico, non cambio il mio CESSO per una TURCA"... C'è una bella differenza che dire "la mia nuova turca è un altro pianeta rispetto al cesso che avevo prima"... ;) Nel primo caso si è realisti....Nel secondo si è illusi ...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sembri molto deluso della tua auto visto i termini che usi....peccato. ..io lo presa per scelta a la considero auto eccezionale tra le migliori secondo i MIEI parametri

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il filtro cambialo ogni 30mila massimo, per quello che costa, logicamente se lo cambi tu, se vai in VW ti mettono a 90 gradi, loro stessi raccomandano di cambiarlo spesso,

Infatti costa 55 in vw....premesso non ho mai fatto niente In vw.... Adesso però ho 1 tagliando gratis Tra 3mila km Anche se penso ci sia il trucco e difficile uscirtene senza aver pagato almeno l aria respirata

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si si stai attento fatti fare un preventivo è facile che solo i ricambi sono gratis e paghi la manodopera oppure viceversa, poi con i margini ci guadagnano ancora alla grande

 

se ti compri un mann filter lo paghi meno di 20 euro

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si si stai attento fatti fare un preventivo è facile che solo i ricambi sono gratis e paghi la manodopera oppure viceversa, poi con i margini ci guadagnano ancora alla grande

 

se ti compri un mann filter lo paghi meno di 20 euro

Sulla 3bg ormai compravo tutto da Germania online ottima qualità -prezzo

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Pasquale 90
Se è per il motore da museo io disprezzo anche la mia... :lol: ....Ma tra il dire "finché non posso permettermi qualcosa di seriamente futuristico, non cambio il mio CESSO per una TURCA"... C'è una bella differenza che dire "la mia nuova turca è un altro pianeta rispetto al cesso che avevo prima"... ;) Nel primo caso si è realisti....Nel secondo si è illusi ...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Mi sembri molto deluso della tua auto visto i termini che usi....peccato. ..io lo presa per scelta a la considero auto eccezionale tra le migliori secondo i MIEI parametri

 

Non sono affatto deluso dalla mia auto.......Sono deluso dal nuovo che, nonostante abbia 16 anni meno della mia, il livello è sempre quello...E decisamente INACCETTABILE nel 2017 per un marchio blasonato come VW....

 

Le Giapponesi fanno davvero schifo come design, interni ed esterni, tutto...Ma, al momento Toyota con i suoi ibridi benzina è l'unica davvero affidabile e che ha già un piede nel futuro che io ritengo sia presente.... Tesla la migliore, la numero uno in fatto di tecnologia ed affidabilità, qui nella mia zona ne girano parecchie, e più a nord si va più se ne trovano...In Danimarca 7 auto su 10 che incontri sono Tesla...

Ma costano troppo per il mio portafoglio e siamo agli inizi, è ancora tutta da sviluppare, ma se devo rispondere alla tua domanda " cosa mi comprerò quando il mio esemplare da museo verrà parcheggiato al museo di Monaco?" Mi comprerò una Tesla model 3....E non tiratemi menate che con la famiglia è piccola bla bla bla bla....Tutti capricci...Io sono nato in una famiglia di 5 persone, che oggi sarebbe già numerosa, e siamo cresciuti sani e forti in un appartamento da 60 mq e viaggiato sempre in 5 con tanto di seggiolini e passeggini e attrezzature varie a bordo di una sfigatissima Hyundai pony .... Neanche il baule sul tetto avevamo, utilizzavano delle scatole di cartone con il celofan, legate con le corde....

 

 

 

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