Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Muttley74

i problemi alle pompe, ce li hanno TUTTI gli orridi CR...

 

e saran sempre peggio, perché per migliorare la combustione al fine di inquinare sempre meno, alzano costantemente la pressione senza la minima decenza...

Fabio le stesse pompe montate au altre auto non spaccano, e se succede è una cosa rara dovuta più al gasolio sporco e alla mancata manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

art.142/9

cosa devo dirti?... ho visto problemi analoghi su BMW, su Mercedes, su Ford, su Opel...e stiamo parlando di marche molto diffuse...

 

ormai, son troppo complesse per durare... ed alle case, in fondo, fa comodo... io continuo a tenermi stretta la mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità: finora le auto che non mi hanno dato rogne sono quelle del gruppo Fiat, con le VW sarò sfortunato io ma ci ho rimesso migliaia di euro in riparazioni. E come dici come meccanica le Fiat si difendono bene. Personalmente preferisco cambiare un fermaporte rumoroso su una Fiat, con 20 me la cavo, che rimetterci 6000 per una pompa rail difettosa di VW.

Anche io ho avuto una punto 1900jtd una bomba.....ma ho cambiato 3 motorini city centralina city ....supporto fusibili insomma elettronica da pietà

2 non dire cose inesistenti io parlo della meccanica e poi i ricambi costano pure in Fiat bracetti e roba varie ormai i prezzi si equivalgono con le straniere. ...E basta Con ste pompe la state proprio a tirare......ripeto su passat raro qualche A4 poi 6000 in volkswaghen non a casa mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi nessuno Ha risposto alla domanda cosa comprare se hai bisogno di una station!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi nessuno Ha risposto alla domanda cosa comprare se hai bisogno di una station!!!!!

io aptavo se non passat, o V60 volvo , Hiunday i40

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se te l'ha detto anche lui fatti delle domande...

Non esiste venditore che ti avvisa dei difetti....La domanda c'è da farsela forse era un auto fantasma

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io aptavo se non passat, o V60 volvo , Hiunday i40

?????

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esempio un amico era indeciso tra golf 1600tdi sesta serie è Giulietta ..Ha preso golf x rivendibilita durata del valore eccc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai piu Fiat no no no

mai piu Fiat no no no

Fiat buone le punto molto economiche è pratiche....o bravo al massimo. ...Anche se vai in Fiat un tagliando alla bravo peggio di vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo quale fosse la passat b7 pensavo all'ultima versione invece state parlando della 3cr, passat per me rimane ancora la miglior station parlo di carico e confort, auto da famiglia, lavoro e vacanze...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Poi nessuno Ha risposto alla domanda cosa comprare se hai bisogno di una station!!!!!

 

eppure, mi sembra chiaro... non essendoci nulla di veramente soddisfacente in alternativa, non esiste alternativa al tenersi ciò che si ha.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eppure, mi sembra chiaro... non essendoci nulla di veramente soddisfacente in alternativa, non esiste alternativa al tenersi ciò che si ha.....

 

Ancora con sta storia.....x quanti secoli???
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

perché porre limiti?... io non sento alcuna esigenza di sostituire un veicolo che mi soddisfa in tutto, e va bene... per me, chi lo fa, è uno stordito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perché porre limiti?... io non sento alcuna esigenza di sostituire un veicolo che mi soddisfa in tutto, e va bene... per me, chi lo fa, è uno stordito...

 

Allora mettiamo la vecchia auto crea problemi continue rotture che si fa? Si dall antiquato? O cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...