Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

0-100 in 8 secondi un motore da 240 CV con dsg??? :lol: :lol: :lol: Fammi capire, com'è possibile che gli stessi 8 secondi ce li impiega la mia con il cambio manuale ed una mappatura leggera leggera?? :lol: Conviene che trovi un video più convincente :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il video era x il rombo.....x prestazioni cerca di provare dal vivo. ..se posso te Lo faccio io 2000 140 cv originale non amo mappature ecc già così E eccessiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

20ef7eed3803a7b3ae9e91785230bd39.jpgIo leggo 240....Ma evidentemente a casa mia questo numero "2" ha un valore diverso :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok ho preso uno a caso x farti sentire il rumore del motore....che ne so io se l Hai mai provata o ci sono dove abiti tu??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Secondo te io non ho mai guidato un cr VW 140 CV?...

Lo ho guidato eccome.... Tantissimi bei pregi, soprattutto in fluidità e silenziosità, grandi pregi a lui riservati! Ma la spinta purtroppo no, non fa parte dei suoi pregi...

 

Come al contempo il PDE con i suoi grandi pregi prestazionali e longevi, non ci siamo proprio con rumorosità e fluidità, perché appunto è ruvido come un trattore...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Uno come esperanza che passa da un PDE ad un cr è giusto che sappia anche questi aspetti...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eddai... Bona le' !!!!

Gran ferro il 3cr, mi piace, gran ferro il 3bg con la sua poderosa spinta del PDE...

Sono punti di vista ....

 

Io per il cambio automatico mi sono beccato del finocchio diversamente abile :)

E per il freno a mano senza leva ho sentito urlare alla bestemmia perché tutti noi quando ogni giorno facciamo Rally, non possiamo guidare di traverso...

Mi sono fatto tante risate davanti a queste opinioni, ma continuo a rispettare chi le ha scritte ...

Daje ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti do un consiglio desisti... fattene una ragione è il forum passat 3b/g

Quindi non chiedo più nulla? C'è persino chi ha cambiato marchio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno come esperanza che passa da un PDE ad un cr è giusto che sappia anche questi aspetti...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esperanza se farà il passo ci darà la sua testimonianza. .Come ho fatto io....solo che sono stato più fortunato ho scelto perché conoscevo l'auto e non i timori delle pompe ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Comunque, la VERA spinta ASSOLUTA io l'ho trovata solo sui motori elettrici....Anche se non vi interessa, anche solo per provare la sensazione della vera spinta, io vi consiglio di fare un test drive con la Tesla model S....

 

Gli unici rumori che si sentono sono le gomme sull'asfalto e massimo 4 tocchi della lancetta dei secondi del proprio orologio... Dopodiché si è già oltre i 100 km/h da un pezzo ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eddai... Bona le' !!!!

Gran ferro il 3cr, mi piace, gran ferro il 3bg con la sua poderosa spinta del PDE...

Sono punti di vista ....

 

Io per il cambio automatico mi sono beccato del finocchio diversamente abile :)

E per il freno a mano senza leva ho sentito urlare alla bestemmia perché tutti noi quando ogni giorno facciamo Rally, non possiamo guidare di traverso...

Mi sono fatto tante risate davanti a queste opinioni, ma continuo a rispettare chi le ha scritte ...

Daje ...

Neanche rispetto per i disabili
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non chiedo più nulla? C'è persino chi ha cambiato marchio.....

Chiedi tranquillamente, ma non so quanti utenti hanno la 3cr qui....

C'è chi cambia marchio come il sottoscritto solo per amore della linea .... sono dei pazzi che si assumono le loro responsabilita' :)

E per ora ... sgrat sgrat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche rispetto per i disabili

Vabbe' ... Non è questo, ed effettivamente non mi ha fatto incavolare solo perché in parte è vero :) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la VERA spinta ASSOLUTA io l'ho trovata solo sui motori elettrici....Anche se non vi interessa, anche solo per provare la sensazione della vera spinta, io vi consiglio di fare un test drive con la Tesla model S....Gli unici rumori che si sentono sono le gomme sull'asfalto e massimo 4 tocchi della lancetta dei secondi del proprio orologio... Dopodiché si è già oltre i 100 km/h da un pezzo ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gran mostro di tecnologia vista solo in tv....giorni fa ho letto che ha salvato il suo autista ....ma per ora auto solo nei sogni Per molti

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi tranquillamente, ma non so quanti utenti hanno la 3cr qui....

C'è chi cambia marchio come il sottoscritto solo per amore della linea .... sono dei pazzi che si assumono le loro responsabilita' :)

E per ora ... sgrat sgrat...

Io non posso dire che la 3bg è una cagata anzi. ....Tutti quelli che conosco stanno oltre i 300mila io lo venduta Con 245 mila un po per sfizio ...Un po perché dopo 1000 riparazioni c'era sempre il timore mi lasciasse almeno adesso ho ricavato qualcosa. ....Ho scelto passat x il cofano e le linee simili al golf Da sempre passo 3bg interni golf 4 ...insigna degna concorrente....ma internamente non mi convinceva poi non ho mai avuto opel
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...