Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Vabbe' ... Non è questo, ed effettivamente non mi ha fatto incavolare solo perché in parte è vero :) ;)

Che scritta cosi' :)

'in parte è vero' per il motivo che ho problemi al ginocchio sinistro dopo un incidente in moto ai tempi dei Cartaginesi (ero giovane)...

Da quando guido un auto automatica, circa 18 mesi, ho meno dolori...

Quindi art aveva ragione sono un diversamente abile ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Io non posso dire che la 3bg è una cagata anzi. ....Tutti quelli che conosco stanno oltre i 300mila io lo venduta Con 245 mila un po per sfizio ...Un po perché dopo 1000 riparazioni c'era sempre il timore mi lasciasse almeno adesso ho ricavato qualcosa. ....Ho scelto passat x il cofano e le linee simili al golf Da sempre passo 3bg interni golf 4 ...insigna degna concorrente....ma internamente non mi convinceva poi non ho mai avuto opel

Ho guidato auto aziendali Opel e non solo per lavoro in lungo e largo per il vecchio continente ....

Conoscevo Opel...

E purtroppo non posso che confermare che gli interni non reggono il paragone ...

Anche la mia Insigniona è inferiore e plasticosa...

Rapportata alla 3bg ....

Per fluidita' e linea è da mozzafiato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vi azzannate. Comunque la mia monta 235/45R17 ed è blumotion. Pero 170cv. Forse sarà per quello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vi azzannate. Comunque la mia monta 235/45R17 ed è blumotion. Pero 170cv. Forse sarà per quello

 

 

Io penso ancora nell'errore appena si fa vivo una 140 vediamo oppure ho amici dal vivo vedremo....

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho guidato auto aziendali Opel e non solo per lavoro in lungo e largo per il vecchio continente ....

Conoscevo Opel...

E purtroppo non posso che confermare che gli interni non reggono il paragone ...

Anche la mia Insigniona è inferiore e plasticosa...

Rapportata alla 3bg ....

Per fluidita' e linea è da mozzafiato....

volevo dire b7 se mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che scritta cosi' :)

'in parte è vero' per il motivo che ho problemi al ginocchio sinistro dopo un incidente in moto ai tempi dei Cartaginesi (ero giovane)...

Da quando guido un auto automatica, circa 18 mesi, ho meno dolori...

Quindi art aveva ragione sono un diversamente abile ;)

molti disabili nel cambio automatico trovano un grandissimo aiuto eppure c'è chi per paura che si rompa sceglie frizione automatica ma molto più scomodo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se poi sei in Sport direttamente sbalzato da lunotto punto con questo chiudo queste sterili polemiche. ..

Muoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scusa ma come fai a dare certe definizioni per un'auto che accelera in 10 secondi da 0-100 km/h?!?!?!?!?

 

Dai per favore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Esatto....

 

Infatti, non ti sei mai chiesto come mai se guidi un cr FIAT, PSA o giapponese ti addormenti nel mentre che il motore risponde all'acceleratore? Mentre se guidi una tedesca, eccetto Opel ovviamente, bene o male fai in tempo a prendere un caffè nel tempo di risposta, ma non così lungo da fare anche il pisolino...

 

Stessa cosa dallo scarico....Mi è capitato di star dietro per un centinaio di km ad una Giulietta targata FF....Oh, la mia 3bg neanche nei primi km dopo aver sostituito il turbo lasciava dietro la roba che lasciava quella Giulietta :lol:

....Cosa che invece fin ora non mi è ancora mai capitata con Audi nuove...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prova una Golf 1.6 TDI e una Giulietta 1.6 JTD di pari cavalli, la Golf a confronto sembra un aspirato.

 

I 2.0 vanno già meglio.

 

Comunque con la mappatura originale i motori recenti sono tristi, con una mappa ben fatta, senza toccare la pressione rail, le cose cambiano parecchio. Poi ci sono motori che mappati con poco cambiano completamente carattere e altri che migliorano ma non in maniera così eclatante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Muoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scusa ma come fai a dare certe definizioni per un'auto che accelera in 10 secondi da 0-100 km/h?!?!?!?!?

 

Dai per favore...

non morire cosi giovane......

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma ste cavolo di B7 perché non le comprate benzina e la fate finita con ste pompe e pippe varie???... non c'è un bel TSI o un TFSI??...

 

alla fin fine si tratta soltanto del motore...il problema sta tutto lì...per il resto ha tutte le sue cose a posto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

e quindi che auto dobbiamo prendere....?? benzina? volevo prendere la B7 2013 2000 140 Cv ma con tutte ste pompe che saltano, mi sta passando la voglia..... forse meglio dirottare sul 1400 Tsi 150 Cv benzina/ metano?

 

o forse meglio cambiare marchio , che è meglio....

 

Io c'è' l ho da 2 mesi x quel poco posso dirti una favola.....consumi e tutto...per le pompe mio zio commerciante ne ha avute a centinaia gol7 passat ogni tipo e audi.....solo su 1 un a4 ha avuto il problema..........mi diceva che è stato solo per un periodo mi sa 2010-2011 poi hanno risolto......non guardiamo il singolo caso

 

Nelle Audi è più comune la cosa non so perché, se fate un giro nel forum dei nostri cugini non si salva una. Ma un ragazzo ha preso la pompa aggiornata dalla Germania per 560 euro 2 anni di garanzia ha fatto quasi 80000 senza problemi, aveva trovato la limatura nel porta filtro si è cagato sotto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato: da Youssi93
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...