Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Muttley74

Ma non eri tu che avevi dovuto sostituire il cambio???

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando la stessa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Nessuna polemica,ognuno pensa come vuole e fa come vuole,son qui per chiacchiere,consigli e buona compagnia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna polemica,ognuno pensa come vuole e fa come vuole,son qui per chiacchiere,consigli e buona compagnia

Io vi ho dato i dati tecnici poi ognuno si regola o fa di testa proprio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La danno per 210000 ma non ci.arriva di solito la pompa dell'acqua. Ha me è successo a 100000 la pompa perdeva acqua e ho dovuto sostituire tutto.

Il tuo diciamo caso raro molte delle auto che conosco rispettano i 210 ...io troverei una via di mezzo per scelta personale ma non certo a 130mila

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eri tu che avevi dovuto sostituire il cambio???

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si ho sostituito il cambio , ma dopo averlo sostituito con uno usato, ho scoperto che la campana era lesionata e perdeva olio, ma la crepa era così minuscola che non si vedeva e non me ne accorgevo che perdevo olio, e quindi camminavo con il cambio senza olio fino alla rottura.

quindi il cambio è stato cambiato a causa della lesione , non per altro.

 

ma io avevo la 105 cv che era l unica che non dava problemi, al contrario delle 140 cv che avevano tutti problemi del mondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Ma non eri tu che avevi dovuto sostituire il cambio???

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

si ho sostituito il cambio , ma dopo averlo sostituito con uno usato, ho scoperto che la campana era lesionata e perdeva olio, ma la crepa era così minuscola che non si vedeva e non me ne accorgevo che perdevo olio, e quindi camminavo con il cambio senza olio fino alla rottura.

quindi il cambio è stato cambiato a causa della lesione , non per altro.

 

ma io avevo la 105 cv che era l unica che non dava problemi, al contrario delle 140 cv che avevano tutti problemi del mondo.

 

Ma non ti eri accorto quando hai smontato il cambio che svuotando l'olio non ce n'era più dentro?...

 

A me è capitata una Topolino con il differenziale totalmente asciutto arido come se non ci fosse mai stato l'olio dentro! :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho sostituito il cambio , ma dopo averlo sostituito con uno usato, ho scoperto che la campana era lesionata e perdeva olio, ma la crepa era così minuscola che non si vedeva e non me ne accorgevo che perdevo olio, e quindi camminavo con il cambio senza olio fino alla rottura.

quindi il cambio è stato cambiato a causa della lesione , non per altro.

 

ma io avevo la 105 cv che era l unica che non dava problemi, al contrario delle 140 cv che avevano tutti problemi del mondo.

Magari sempre danni di sto genere i cambi manuali te li "regalano"
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

comunque, giusto per tutti quelli che mettono la ciotola d'acqua fuori la notte di Natale per le renne...

 

le cinghie, sono di polimero... e son state fatti passi da gigante, per cui non invecchiano con l'età ma solo per usura...

 

ma, tutto il resto come cuscinetti, tenditori, pompe acqua, rinvii, e quant'altro, son sempre quelli... codici alla mano...

 

per cui come sarebbe possibile, dato che quei componenti dopo poco più di 100.000 km sono de-va-sta-ti, affermare che si arriva a più del doppio con tutto in ordine?...

 

aggiungo anche che quando capiterà, la garanzia sarà senz'altro scaduta...e che le case costruttrici non hanno alcun interesse a far durare ciò che han già venduto... e che vogliono rivendere nuovamente alle stesse persone la macchina completa in men che non si dica...

 

ognuno tragga le proprie conclusioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti eri accorto quando hai smontato il cambio che svuotando l'olio non ce n'era più dentro?...

 

A me è capitata una Topolino con il differenziale totalmente asciutto arido come se non ci fosse mai stato l'olio dentro! :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

l unica cosa che mi accorgevo che quando ho cambiato l olio al cambio dovevavno esserci circa 2 litri, e io ne ho tirati fuori solo mezzo litro.

 

poi ho messo 2 litri e dopo circa un paio di mesi ne ho trovati di nuovo solo mezzo litro, ma non riuscivo mai a capire dove finiva quest'olio, finche poi ho deciso di cambiare tutta la scatola del cambio perchè mi grattava sempre la terza marcia e tutto e andato ok.

 

Poi il vecchio cambio lo dato ad una ditta che faceva i cambi di rotazione , ma quando l ho portato messo sotto al macchinario hanno visto che era crepato , ma ad occhio non si vedeva , solo il macchinario riusciva a vederlo, e perdeva olio così poco alla volta che non me ne accorgevo.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque, giusto per tutti quelli che mettono la ciotola d'acqua fuori la notte di Natale per le renne...

 

le cinghie, sono di polimero... e son state fatti passi da gigante, per cui non invecchiano con l'età ma solo per usura...

 

ma, tutto il resto come cuscinetti, tenditori, pompe acqua, rinvii, e quant'altro, son sempre quelli... codici alla mano...

 

per cui come sarebbe possibile, dato che quei componenti dopo poco più di 100.000 km sono de-va-sta-ti, affermare che si arriva a più del doppio con tutto in ordine?...

 

aggiungo anche che quando capiterà, la garanzia sarà senz'altro scaduta...e che le case costruttrici non hanno alcun interesse a far durare ciò che han già venduto... e che vogliono rivendere nuovamente alle stesse persone la macchina completa in men che non si dica...

 

ognuno tragga le proprie conclusioni...

 

.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io vi ho dato i dati tecnici poi ognuno si regola o fa di testa proprio ...

 

si, ma i tuoi dati tecnici, son quelli che dichiara la casa madre...

 

un detto recita "inutile chiedere all'oste, se il vino è buono... cosa vuoi che ti risponda?..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma i tuoi dati tecnici, son quelli che dichiara la casa madre...

 

un detto recita "inutile chiedere all'oste, se il vino è buono... cosa vuoi che ti risponda?..."

Prima era 90 mila poi 120 poi 130 ecc ecc. ..chi vè li forniva???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...