Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Muttley74

e dalle....... io ho detto 5W40 ovvero 505.01 XTC technos exceed non longlife che ha la specifica per la passat 3C con tagliando ogni 15 mila.

 

il DBV invece è 507.00 e costa molto meno del bardhal se preso in germania

Mi pare che hai un bel po di confusione in testa...

 

La Bardahl fa 4 tipi di olio per auto:

 

XTA Polarplus

 

XTC C60

 

XTR Racing

 

Technos C60

 

Gli unici oli a soddisfare le specifiche VW per iniettore pompa sono:

 

Technos C60 5W40 con specifica 505.01

 

Technos C60 Exceed 5W40 con specifica 505.01

 

L'unico che soddisfa le specifiche VW per Common Rail (e che comprende anche la specifica per iniettore pompa) è il Technos C60 Exceed 5W30 con specifica 507.00

 

Tutti gli altri non hanno le specifiche 505.01 o 507.00

 

Chiaro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Mi pare che hai un bel po di confusione in testa...

 

La Bardahl fa 4 tipi di olio per auto:

 

XTA Polarplus

 

XTC C60

 

XTR Racing

 

Technos C60

 

Gli unici oli a soddisfare le specifiche VW per iniettore pompa sono:

 

Technos C60 5W40 con specifica 505.01

 

Technos C60 Exceed 5W40 con specifica 505.01

 

L'unico che soddisfa le specifiche VW per Common Rail (e che comprende anche la specifica per iniettore pompa) è il Technos C60 Exceed 5W30 con specifica 507.00

 

Tutti gli altri non hanno le specifiche 505.01 o 507.00

 

Chiaro?

lo dico io non va bene

 

lo dici tu e va bene.

 

quello in neretto mettevo io

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

lo dico io non va bene

 

lo dici tu e va bene.

 

quello in neretto mettevo io

Vai a rileggere quello che hai scritto...

Hai scritto "5W40 ovvero XTC 505.01 technos exceed", hai fatto un mix...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo dico io non va bene

 

lo dici tu e va bene.

 

quello in neretto mettevo io

 

Mi pare che hai un bel po di confusione in testa...

 

La Bardahl fa 4 tipi di olio per auto:

 

XTA Polarplus

 

XTC C60

 

XTR Racing

 

Technos C60

 

Gli unici oli a soddisfare le specifiche VW per iniettore pompa sono:

 

Technos C60 5W40 con specifica 505.01

 

Technos C60 Exceed 5W40 con specifica 505.01

 

L'unico che soddisfa le specifiche VW per Common Rail (e che comprende anche la specifica per iniettore pompa) è il Technos C60 Exceed 5W30 con specifica 507.00

 

Tutti gli altri non hanno le specifiche 505.01 o 507.00

 

Chiaro?

scusa ma TU qui cosa hai scritto?

questo che hai scritto TU e l olio che ho scritto pure io.

 

SE intendi XTC e lunica cosa che ho sbagliato a scrivere, XTC C60 e quello che metto nella moto.

 

Mi scusi , se ora mi vuoi mettere vicino al muro e spararmi per un piccolo errore fai pure, comuqnue si era capito l olio che intendevo dire.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ringrazio tutti e lascio il forum , perchè qui non si può più scrivere, tutti sempre pronti ad assalire ogni minima cosa.

 

Non è più un forum dove si scambiano idee e consigli e diventato un tutti contro tutti , chi spara a destra e chi spara a sinistra.

 

Vado da altre parti più tranquille.

 

Grazie a tutti , è stato un piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

comunque io ringrazio tutti e lascio il forum , perchè qui non si può più scrivere, tutti sempre pronti ad assalire ogni minima cosa.

 

Non è più un forum dove si scambiano idee e consigli e diventato un tutti contro tutti , chi spara a destra e chi spara a sinistra.

 

Vado da altre parti più tranquille.

 

Grazie a tutti , è stato un piacere.

Ho fatto solo una precisazione, se lo prendi come un attacco personale, beh non so cosa dire onestamente... Un po di umiltà e dire "si, hai ragione, mi sono confuso" è troppo difficile???

 

Assurdo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che questo forum è frequentato da molti nostalgici della 3bg. E altrettanto evidente che la qualità ma più che altro la serietà di vw sia scaduta profondamente. Non è vero che il mio caso sia l'unico perché fra il forum e gruppi specifici fb ne ho sentito qualcuno anche più fresco. E se vw fosse seria avrebbe fatto già un richiamo con sostituzione della pompa acqua, cinghia e tutto quello che ne consegue. Altro che pubblicità stupide.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che questo forum è frequentato da molti nostalgici della 3bg. E altrettanto evidente che la qualità ma più che altro la serietà di vw sia scaduta profondamente. Non è vero che il mio caso sia l'unico perché fra il forum e gruppi specifici fb ne ho sentito qualcuno anche più fresco. E se vw fosse seria avrebbe fatto già un richiamo con sostituzione della pompa acqua, cinghia e tutto quello che ne consegue. Altro che pubblicità stupide.

Ma io ne conosco tanti credimi e avendo amici nel commercio auto che arrivano a 200 mila a4 passat delle golf non so se pure stesso chilometraggio........ora a prescindere da tutto cio io penso che siamo qui per confrontarci e aiutarci a capire alcune cose.....quindi dalle tue frasi mi fai capire che 6 pentito e che abbiamo acquistato dei rottami??? guardati in giro ogni casa ha i suoi ma........io non difendo vw ma non trovo altra auto che mi soddisfava come sw......uniti a un po di estetica e maneggevelozza.... un piccolo esempio poche auto stanno bene coi 16 ........ed è gia un altro risparmio e confort........ riguardo le 3bg nonostante io ho avuto un sacco di grattacapi lo ammetto grandi auto come anche golf 4.......ma il loro tempo è finito....tu per primo venderesti la tua per tornare indietro???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho conosciuto questo forum grazie a una ricerca per un problema avuto sulla passat vecchia da allora mi sono iscritto e trovato bene.....molti consigli ricevuti e dati ma dopo aver annunciato il cambio auto una catastrofe....eppure da anni leggo di b7 golf 6 7 ecccc........che alla fine tutte uguali......come anche 3c.........se poi vai su altri forum idem seat skoda..........se iniziamo ad abbandonare è finita....tra l'altrop vedevo foto di raduni con ogni modello purchè vw sul cofano...non penso li hanno linciati.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa leggevo che i possessori 3bg sono delusi per via dei motori ora trasversali eccc le cossidette ""golf allungate""" un piccolo modesto consiglio quando sarà allora passate ad a4 o a6 cosi non trovate molte differenze....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, la state facendo tragica...

diciamo ..alcuni di voi ci sono andati un po giu pesante......ma alla fine io personalmente non me la prendo per cosi' poco........tanto ognuno di noi ha una storia dietro che lo porta a determinate scelte.........però il senso del gruppo deve rimanere quello che era fino a mo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

potrei dire che su qualcuno può sembrare... ma alcuni li conosco personalmente... e van più di rimando in base all'atteggiamento dell'interlocutore...

 

sapessi cosa ho detto a Pietro, che era difettata, che gli avevano rubato un pedale, che ha il cambio da sfaticati...

 

ma ciò non toglie che è di una compagnia squisita... un po' di ironia non guasta mai... fatevela 'na risata... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina sono andato a prendere l'auto 400km giusto per provarla e portarla a casa e mi sono trovato bene,devo solo trovare la giusta posizione di guida,appena ho tempo metto foto(ne ho una ma è troppo grande,non me la fa mettere)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina sono andato a prendere l'auto 400km giusto per provarla e portarla a casa e mi sono trovato bene,devo solo trovare la giusta posizione di guida,appena ho tempo metto foto(ne ho una ma è troppo grande,non me la fa mettere)

Devi ridimensionarle oppure caricarle su altro sito e condividere il link.... ti 6 in formato poi per la manutenzione?? km distribuzione ecc??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...