Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

mikesavoia
erdonami la franchezza.... ma un adesivo così "invadente" neanche se mi pagano... va beh, diciamo che dipende dal prezzo... :)

 

Quoto da 1.000 euro a salire ;)

 

effettivamente caro polski,è un pò grande l'adesivo ;)

sarebbe meglio farne uno con solo la scritta del sito internet senza il simbolo :)

 

Questa sarebbe un'idea niente male ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Pasquale 90
OK . . .

ero un po' titubante . . .

ma ecco la mia . . .

 

 

veramente bella!!...ecco se fosse lucida anziché opaca, mi piacerebbe ancora di più....

ti anticipo che potrebbero arrivare affermazioni del tipo "troppo tamarra"... ;) :lol: ....non farci caso...io ne vedo una che gira qui in zona, blu elettrico, modificatissima, ma bellissima!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero titubante appunto per i "troppo tamarra" ma io la amo così . . . sfacciata . . . per quanto riguarda l'opaco . . . non è opaco . . .

(sto per tirarmi addosso l'impossibile) . . . è in pelle . . .

passat2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ero titubante appunto per i "troppo tamarra" ma io la amo così . . . sfacciata . . . per quanto riguarda l'opaco . . . non è opaco . . .

(sto per tirarmi addosso l'impossibile) . . . è in pelle . . .

passat2.jpg

 

oddio!!! questa è nuova! :D è la prima che vedo! :blea: ...ma come hai fatto? ma non è vera pelle? è similpelle?....e con l'acqua come reagisce?...

 

 

sfaciata...è sfacciata!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Ero titubante appunto per i "troppo tamarra" ma io la amo così . . . sfacciata . . . per quanto riguarda l'opaco . . . non è opaco . . .

(sto per tirarmi addosso l'impossibile) . . . è in pelle . . .

passat2.jpg

 

:rolleyes: :rolleyes: La prima Passat Fetish..... Se lo sanno in Teutolandia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oddio!!! questa è nuova! :D è la prima che vedo! ;) ...ma come hai fatto? ma non è vera pelle? è similpelle?....e con l'acqua come reagisce?...

 

La tecnica è il Wrapping ed è una pellicola adesiva con trama in 3D della (non so se si può dire) . . . cmq di una casa specializzata in adesivi . . . H²O e affini tutt'OK . . .

 

:sheep: :P La prima Passat Fetish..... Se lo sanno in Teutolandia...

 

Il Wrapping è una tecnica già ben conosciuta e sperimentata in "Teutolandia" solo che preferiscono la versione legno . . .

 

(Sperando di non essere risultato presuntuoso e saccente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
La tecnica è il Wrapping ed è una pellicola adesiva con trama in 3D della (non so se si può dire) . . . cmq di una casa specializzata in adesivi . . . H²O e affini tutt'OK . . .

 

 

 

Il Wrapping è una tecnica già ben conosciuta e sperimentata in "Teutolandia" solo che preferiscono la versione legno . . .

 

(Sperando di non essere risultato presuntuoso e saccente)

 

 

che voglia!!!...mi verrebbe male solo all'idea di mettermi a ricoprirla tutta con una pellicola... :timi: ...ma è tipo quelle al carbonio "termoformabili"? oppure più simile a quelle per oscurare i vetri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Può piacere o no, comunque uno che dimostra questo impegno e passione nel personalizzare la propria passat merita la stima di tutti: complimenti ancora e aspettiamo altri particolari...forza con le foto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non dico proprio cosi Posiamo pensare disegniare e fare

Prezzo di un adesivo cosi come ce lo io e di 5 euro +/- :timi:

 

Se l'idea è fattibile, l'adesivo posso disegnarlo io!

Cioè posso dare l'idea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Francesco, ecco la mia creaturina come mamma VW l'ha fatta e così rimarrà.

post-32994-1286300109.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Ciao a tutti, sono Francesco, ecco la mia creaturina come mamma VW l'ha fatta e così rimarrà.

 

Su di una highline c'è poco da fare fuori, è già stupenda così com'è! Complimenti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco la mia Passatonaaa 2001 TDI 130 cv 180.000 km.bomba <_<:D Che pensate? la ultima photo.a un officina VW tagliando ;)

 

 

nuk mund te mungonte as benci me targa tirana.... hahaha

 

bell'auto la tua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
nuk mund te mungonte as benci me targa tirana.... hahaha

 

taratapia tapioca, come fosse antani... con scappellamento a destra... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...