Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

taratapia tapioca, come fosse antani... con scappellamento a destra... :rolleyes:

 

Seeee.......sbiriguda antani con la prematurata allora?....

 

:look: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente trovo molto di "effetto" anche la semplicissima "licudi", famosa e iper sintetica supercazzora "orientalizzata" che il grande maestro di vita Conte Mascetti (Ugo Tognazzi) rivolge ai cinesi in transito sulle scale della torre di Pisa quando fanno la zingarata di raddrizzare in emergenza la pendenza della torre con delle corde ....

 

muah, ah, ah, ah, ah ...... ;) :( :P ...........che stile, che classe, che estro! ......... rolleyes.gif

 

nello spirito e nella verve dei personaggi del film ho riscontrato molto di me, forse non a caso ho lo stesso cognome di uno di loro ...... rotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notevole direi .... :P Anche se personalmente non condivido il disegno del cerchio ....... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, fresca di carrozzeria?

Anche per me i cerchi..... :ph34r: (parere personale)

Adoro le calotte specchietti cromate....... Anche se sulla mia non le ho ancora montate.....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Magari con una mano di nero alla carrozzeria i cerchi fanno pace col resto, compreso vetri oscurati :lol: .

 

 

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Magari con una mano di nero alla carrozzeria i cerchi fanno pace col resto, compreso vetri oscurati :) .

 

mikeeeeeeeeeeeeeeeeeee

metti qualche foto degli interni della tua :lol:

ma sono in velluto a quadretti come erano i miei? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari con una mano di nero alla carrozzeria i cerchi fanno pace col resto, compreso vetri oscurati :unsure: .

 

concordo pienamente,infatti quando ho deciso di acquistare la passat la volevo nera,non trovandola mi sono accontentato di questa! :ok: magari piu in la gli cambiamo il look.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ecco una fotina del mio passat.....appena presa dal lavaggio..obbligatoriamente a mano.

post-32177-1287650922.jpg

Modificato: da maxim67
Link al messaggio
Condividi su altri siti

MENTI SAPENDO DI MENTIRE!!!! troppo buono..... A proposito..non dovresti dormire a quest'ora?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No! Giuro che mi piace moltissimo! Davvero ... Considera che la mia è una 3B berlina del 2000 che da sempre parcheggio in strada, se le sogna proprio le condizioni di carrozzeria della tua ... <_< E poi le VW io le amo tutte .... :P

 

Hai ragione, in effetti a quest'ora normalmente dormo, ma la settimana scorsa mi sono operato al seno mascellare sx per l'escissione di una cisti con un dente dentro e sono in malattia fino ai primi del mese prossimo .... ;)

 

Dai dillo: a 'sti romani non gli va di fare una mazza ..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...