Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Giochiamo con gli HDR qui ? ... Bravo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Belle belle, bravo :lol: le variazioni di luminosita le fai con la macchina o con il pc ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehheheh si direi .. ma una fotografia in hdr non è una foto è molto di piu ;)

 

intendevo dire se tu fai piu foto o ne fai una e poi con il pc ne crei diverse cambiando luminosita .. perche con il cel è un problema avere la mano ferma e scattare 3 foto uguali xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a chi è rivolta la domanda ? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia Passatonaaa 2001 TDI 130 cv 180.000 km.bomba :huh::D Che pensate? la ultima photo.a un officina VW tagliando :D

post-24569-1285251007.jpg

post-24569-1285251024.jpg

post-24569-1285251107.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Salve!!

 

Volevo soltanto aggiornare lo stato della mia...ho fatto i vetri scuri(fai-da me), ho aggiunto le barre cromate, ma soprattutto...pulita a dovere! :(

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve!!

 

Volevo soltanto aggiornare lo stato della mia...ho fatto i vetri scuri(fai-da me), ho aggiunto le barre cromate, ma soprattutto...pulita a dovere! ;)

 

 

 

Complimenti, davvero bella! E complimenti per le pellicole, devo farlo anch'io, ma voglio farlo fare il lavoro perchè ho paura di fare un disastro... Che pellicole hai usato? Costo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve!!

 

Volevo soltanto aggiornare lo stato della mia...ho fatto i vetri scuri(fai-da me), ho aggiunto le barre cromate, ma soprattutto...pulita a dovere! ;)

 

 

BRAVO!!

 

ci fai vedere però una foto in particolare delle pellicole installate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
BRAVO!!

 

ci fai vedere però una foto in particolare delle pellicole installate?

 

 

Certamente!

 

Ecco le foto:

 

è stato veramente un lavoraccio...io ho voluto smontare i finestrini per un migliore risultato...ho utilizzato la pellicola oscurante al 95%, l'ho comprata qui fantastico effetto estetico e massima privacy all'interno(oramai mi conoscete :sad: )...e se devo dirla tutta, il lunotto posteriore ho provato e riprovato, ma non mi riusciva! la mia pellicola ha dei pregi e dei difetti, non fa una minima bolla, ma in compenso è difficilissimo adattarla alle curvature del vetro, quindi alla fine solo il lunotto l'ho fatto fare in carrozzeria e oltretutto, ho avuto la strabrillante idea di farlo di una tonalità un pochino meno scura, perché? perché di notte ho una migliore visibilità, ma nello stesso tempo di giorno, dall'esterno non si nota la differenza in quanto i laterali oscurano al punto che sembra totalmente scuro anche il lunotto...

vedere per credere... :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pasquà, ottimo lavoro!

 

Eeeh ..... la pazienza, la perizia e la minuziosità degli elettricisti ...... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...