Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Si avevo 3bg ho sbagliato xche da noi in Polonia si dice B5 FL (FL- lifting)

ora devo qualche giorno andare lavare e fare un po di foto :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

gli interni, non li hai postati... comunque, se hai volante a tre razze e pomello in pelle, e sedili di tipo sportivo contenitivi in stoffa, è una Trendline.. se hai il volante a 4 razze (senza comandi al volante, quello è un caso particolarissimo..) e sedili normali, è Comfortline..... anche se i cerchi originali erano in acciaio con i copricerchi, sicuramente Comfortline...

 

per le cromature, devo essermi sbagliato... sulle 3BG, le avevan tutte.. è la 3C Trendline (hanno scambiato la sequenza..ora è la Trend, la ciofèca..), che non le ha.... :gci

 

ho il volante a 4 razze senza comandi al volante, interni in stoffa grigiolina, presa con cerchi in ferro, per poi montare gli attuali mak :)

 

sarà comfortline

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
gli interni, non li hai postati... comunque, se hai volante a tre razze e pomello in pelle, e sedili di tipo sportivo contenitivi in stoffa, è una Trendline.. se hai il volante a 4 razze (senza comandi al volante, quello è un caso particolarissimo..) e sedili normali, è Comfortline..... anche se i cerchi originali erano in acciaio con i copricerchi, sicuramente Comfortline...

 

per le cromature, devo essermi sbagliato... sulle 3BG, le avevan tutte.. è la 3C Trendline (hanno scambiato la sequenza..ora è la Trend, la ciofèca..), che non le ha.... :rolleyes:

 

 

ma quali comandi al volante????? :lol: :lol:

la mia è una 3BG HL...ed al volante non ci sono comandi....a meno che siano usciti sulle versioni dal 2002 in poi....io sapevo che l'unica 3BG con il volante multifunzione, è la W8....grande Bestia! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale 90 Belle luci LED :lol: CI puoi dire come hai messo e quanto costano

Fai vedere qualche foto <_<

Raga quanto puo costare questo (non so il nome) :lol:

1224251360.jpg

Modificato: da Polski
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90 Belle luci LED ;) CI puoi dire come hai messo e quanto costano

Fai vedere qualche foto <_<

Raga quanto puo costare questo (non so il nome) :)

1224251360.jpg

 

devi cambiare l'intero paraurti è diverso dalle nostre.

se ti interessa conosco uno che vende l'intero paraurti anteriore della r-line che a parte la scritta r36 non è tanto diverso da quello che hai postato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema non è la mascherina, il problema è il paraurti che non è uguale e quella mascherina non si monta sui nostri paraurti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

esattamente, ci vuole tutto quello in foto :huh:

 

perchè non installi quello della r-line? costa la metà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

contribuisco ad allargare questa galleria fotografica con una foto della mia Passat. Spero vi piaccia.

post-32651-1284920049.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena gli faccio una lavatina e trovo un bel posticino che non sia uno spiazzo di un auto lavaggio :P posto qualche altra foto ! .. I vetri oscurati sono un gran bella comodita per proteggere i passegeri dal sole nelle lunghe tratte .. Non li facevo cosi utili !

 

Vi ringrazio per i complimenti <_< ho visto anche le vostre, e che c'è da dire? sono tenute in maniera perfetta, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...